CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 256 di 578 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

mi sa che il riavvio mè necessario,non credo che perdi i dati,che avresti dovuto salvare in precedenza.

prova a riavviare solamente,dopo,potrai eseguire il reset alle impostazioni diu fabbrica,consigliato da lg,occhio che perdi tutte le applicazioni in quanto il telefono viene resettato a come la lg lo ha fatto con gingerbread installato.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Androidiano L'avatar di docmoody

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilotom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi chiedo di aiutarmi poichè non riesco a capire come posso fare ad aggiornare a GB un Dual comprato da un negozio On-line e proveniente di sicuro dalla Francia. Se lo collego a Lg update mi dice che ho già l'ultima versione SW disponibile, che è la V10D, scaricata via OTA. Ho cercato di leggere in giro come fare, ho flashato (per la prima volta!) la V10A e poi ricollegato il Dual al Software Lg, che mi ha fatto partire l'aggio (più di 200Mb), ma una volta terminato ho scoperto che mi aveva reinserito la V10D!!! Chi mi dice per favore come devo fare ad avere questo benedetto GB? Grazie mille.
    Ciao. prova a flashare con smartflash la vrs 20I direttamente la prelevi da questo link:

[FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers

Scarica la versione per l'Italia e prova magari risolvi

4. Il seguente Utente ha ringraziato docmoody per il post:

danilotom (09-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    mi sa che il riavvio mè necessario,non credo che perdi i dati,che avresti dovuto salvare in precedenza.

prova a riavviare solamente,dopo,potrai eseguire il reset alle impostazioni diu fabbrica,consigliato da lg,occhio che perdi tutte le applicazioni in quanto il telefono viene resettato a come la lg lo ha fatto con gingerbread installato.
    quindi se faccio il ripristino senza spuntare cancella scheda sq mi rimane rubrica e foto ?

cosa strana solo la rubrica non mi aggiorna gli appunti e i messaggi si ??????????''
    Ultima modifica di spin725; 06-11-11 alle 20:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

La sygic 11 funziona con ginger. le precedenti no

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ok grazie allora ho capito perchè non va, la scarico subito, veramente ho trovato sygic aura 2.1.3 che dovrebbe essere quella 3d e sto scaricando quella, è di 3,35GB secondo te gira sul dual???

Androidiano L'avatar di stefanostv

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi non mi sgridate, a me il tel va meglio con la v10d, con GB il wifi non mi va e a volte lo collego al pc e non mi si abilita l'usb, a volte mi si ingrippa .
    provate tutti a fare questo, nel menu applicazioni dove ci sono tutte le app poggiate il dito e fate su e giu velocemente, cosa riscontrate?
    poi mi darete ragione

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Purtroppo no. Io avevo proprio quella versione e da quando ho aggiornato a ginger non parte più :-) Anche ad un mio collega non partiva più sul suo htc dopo l'aggiornamento a ginger

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanostv Visualizza il messaggio
    ragazzi non mi sgridate, a me il tel va meglio con la v10d, con GB il wifi non mi va e a volte lo collego al pc e non mi si abilita l'usb, a volte mi si ingrippa .
    provate tutti a fare questo, nel menu applicazioni dove ci sono tutte le app poggiate il dito e fate su e giu velocemente, cosa riscontrate?
    poi mi darete ragione
    Ma se ti poni in questi termini nessuno ti può dare torto..

Sono io il primo che ho sempre detto che la V10D è la ROM migliore di tutte! Meglio di tante ROM moddate piene di tricchi e ballacchi tutto Fumo e niente Arrosto!

La V10D è completissima, fluida e stabile!
    Inoltr eognuno di noi ha le proprie preferenze quindi per me può star bene una cosa e per un altro può star bene un altra..
    ..il problema è COME SI DICONO le cose..

In merito alla V20L che come fluidità comunque la vedo (personalmente) un tantino meglio della V10D ed in parte più funzionale, ha il grosso problema - attualmente - del GPS. Questa è la situazione..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Su xda sono stati rilasciati i file di installazione della V20l tramite smartflash,l'indirizzo nel I° post.
    Cosa molto utile per chi ha rom moddate e vuople eseguire un'installazione pulita.
    Altrettanto utile per che ha i telefoni acquistati all'estero e il firmware non riesce ad installarlo.
    Ultima modifica di cajenna; 06-11-11 alle 22:50
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

12. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

danilotom (09-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Su xda sono stati rilasciati i file di installazione della V20l tramite smartflash,l'indirizzo nel Ià post.
    Cosa molto utile per chi ha rom moddate e vuople eseguire un'installazione pulita.
    Altrettanto utile per che ha i telefoni acquistati all'estero e il firmware non riesce ad installarlo.
    Visto e scaricato! Tra poco rifaccio l'ennesimo flash con installazione pulita pulita della 20L da smartflash, per avere l'inutile speranza del gps che domani mi servirebbe per lavoro............

Pagina 256 di 578 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio