CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 402 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Non so non capisco ma pregherei i mod di chiudere la discussione ormai inutile...si sta sempre a parlare di ICS che non arriva della sparizione dello scaricabarile di Lg Italia non credo possa fregare una cippa a nessuno in quanto e' verosimile che sia stato l HEADQUARTER (fa quasi paura scriverlo..)ad intimare alla filiale di rimuoverlo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Non so non capisco ma pregherei i mod di chiudere la discussione ormai inutile...si sta sempre a parlare di ICS che non arriva della sparizione dello scaricabarile di Lg Italia non credo possa fregare una cippa a nessuno in quanto e' verosimile che sia stato l HEADQUARTER (fa quasi paura scriverlo..)ad intimare alla filiale di rimuoverlo.
    Magari a te e a tanti altri non interessa una cippa; magari invece c'è qualcuno che avrebbe piacere di avere una risposta.
    Siamo su un forum e se a qualcuno non interessa un argomento non è sufficiente ignorarlo? :o
    Poi se i mod vogliono chiuderlo non è che mi cambia la vita.

4. Il seguente Utente ha ringraziato pnkpes per il post:

pa83 (12-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No no io spero sempre che lg Italia faccia capolino per darci news a riguardo...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille!!!! sono riuscito a far ripartire il telefono senza mandarlo in assistenza!!!!
    Ora dove posso trovare la versione di ice cream sandwich??
    Ti ringrazio ancora per i vari link!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ice cream sandwich (Android 4.0) dovrebbe uscire a momenti secondo quanto detto da lg.. ma io ho i miei seri dubbi

Inviato dal mio Optimus 2X

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok ma se non volessi aspettare ci sta qualche versione più recente?? perchè quella di fabbrica si intoppa di continuo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

La versione Stock più recente è la 20s, ma è sempre Gingerbread 2.3.4.
    Se sai come moddare il terminale ( quindi root + recovery ) io ti consiglio la PARANOIDANDROID v1.5 che trovi su XDA, io la uso da quasi 3 giorni e per ora nessun problema, mi sto trovando benissimo. Ovviamente è Android 4.0.4 ICS
    P.S. Ovviamente calcola che essendo basata sulla CM9 non ha l'accelerazione hardware, quindi non puoi registrare video ed alcune app ( come i browser ) possono risultare instabili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo in materia sono completamente ignorante....è già tanto che sono riuscito a far ripartire il telefono.....
    un pò di tempo fa mi avevano messo sul telefono una versione che si chiamava ice cream e quella andava benissimo ma non so dirvi di più....ma non so come ritrovarla!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche perche con la versione messa ora il telefono non si collega alla rete wireless e anche il segnale del telefono prende poco niente!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Molto strano... dalle impostazioni di sistema puoi dirmi che versione della ROM e che baseband monti?
    Comunque, l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato è il 20s, ecco il download: FreakShare - Easy One-Click File Hosting
    Lo puoi flashare sempre da smartflash.

Pagina 341 di 402 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio