Stupenda questa
Smartphone =LG ELECTRONICS offerte e prezzi scontati | Euronics
Mi raccomando approfittiamo !![]()
qualcuno conosce se il negozio online grande-piccolo.it e' affidabile ? addirittura lo danno a 229€+s.s ,lo regalano!
Stokisti e NeoPhonia sono gli unici che lo danno a 329-320, nobrand italia.
Il secondo dà anche la possibilità del pagamento in contrassegno ma non lo conosco...
Qualche feedback?
Salve a tutti, anche io sono in procinto di comprarlo, però ho letto che la fotocamera non rende più di tanto, voi cosa mi dite? per es a confronto di quella della Galaxy S3 o xperia T
Grazie
Reparto foto terribile!!! Di giorno ok (ma riescono tutti), ma appena cala la luce addio. In più ho visto vari confronti in rete e anche sotto il profilo dei dettagli è sempre il peggiore. Peccato perché sarebbe stato un gran terminale e ci stavo facendo un pensierino, poi quando ho visto i risultati della fotocamera in rete, ho deciso di tenermi ancora il mio caro S2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Albe6 (07-10-13)
Noto con piacere che a molti qui dentro piace fare aria con la bocca...bene!
Sono EX possessore sia di Galaxy S2 che di Galaxy S3 (oltre a vari altri Ex Top Gamma).
Posso tranquillamente affermare che la qualità fotografica è pari a quella dell' S3, che di contro, Asfalta l'S2 in termini di resa, per cui, quella LG è una Discreta e Buona fotocamera in tutte le condizioni di utilizzo.
Poi OVVIO, se devo scattare foto panoramiche, compro almeno una Nikon.
Guarda che io ero interessato all'acquisto, poi visto dei confronti in rete o rinunciato.
Cmq basta andare su Google e digitare LG OPTIMUS G Fotocamera e ci sono vari confronti con altri terminali, con prove foto in varie condizioni, e lo smontano sempre come peggior fotocamera del confronto.
Ripeto io ero interessato e mi sono basato sulle prove viste in rete, le quali mi hanno un po' smontato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App