CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 101 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Perfetto ! andato stamattina da Unieuro e, come prevedevo, di OG neanche l'ombra; il commesso mi ha risposto però che avranno rifornimento per domani pomeriggio, ma non mi sa dire se il prezzo sarà di Euro 269,91 euro cosi come sul sito, condicendo che non aderiscono sempre e a tutte le iniziative promozionali del sito.
    Infine mi ha detto che il ''scegli e ritira'' per me sarebbe solo all'unieuro di Avellino.. ovvero a 80 km. da casa mia !!
    Come prevedevo...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Stupenda questa
    Smartphone =LG ELECTRONICS offerte e prezzi scontati | Euronics

Mi raccomando approfittiamo !

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Stupenda questa
    Smartphone =LG ELECTRONICS offerte e prezzi scontati | Euronics

Mi raccomando approfittiamo !
    LOL 0 prodotti!

Eppure mi pare molto strano da parte di Euronics, generalmente è quella che presenta le migliori offerte in anticipo sulla concorrenza, o sbaglio?

Baby Droid L'avatar di mbeach

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno conosce se il negozio online grande-piccolo.it e' affidabile ? addirittura lo danno a 229€+s.s ,lo regalano!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Stokisti e NeoPhonia sono gli unici che lo danno a 329-320, nobrand italia.

Il secondo dà anche la possibilità del pagamento in contrassegno ma non lo conosco...

Qualche feedback?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbeach Visualizza il messaggio
    qualcuno conosce se il negozio online grande-piccolo.it e' affidabile ? addirittura lo danno a 229€+s.s ,lo regalano!
    Cyber Criminale, stanne alla Larga.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, anche io sono in procinto di comprarlo, però ho letto che la fotocamera non rende più di tanto, voi cosa mi dite? per es a confronto di quella della Galaxy S3 o xperia T
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Reparto foto terribile!!! Di giorno ok (ma riescono tutti), ma appena cala la luce addio. In più ho visto vari confronti in rete e anche sotto il profilo dei dettagli è sempre il peggiore. Peccato perché sarebbe stato un gran terminale e ci stavo facendo un pensierino, poi quando ho visto i risultati della fotocamera in rete, ho deciso di tenermi ancora il mio caro S2.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato emcantu per il post:

Albe6 (07-10-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Reparto foto terribile!!! Di giorno ok (ma riescono tutti), ma appena cala la luce addio. In più ho visto vari confronti in rete e anche sotto il profilo dei dettagli è sempre il peggiore. Peccato perché sarebbe stato un gran terminale e ci stavo facendo un pensierino, poi quando ho visto i risultati della fotocamera in rete, ho deciso di tenermi ancora il mio caro S2.

Noto con piacere che a molti qui dentro piace fare aria con la bocca...bene!

Sono EX possessore sia di Galaxy S2 che di Galaxy S3 (oltre a vari altri Ex Top Gamma).

Posso tranquillamente affermare che la qualità fotografica è pari a quella dell' S3, che di contro, Asfalta l'S2 in termini di resa, per cui, quella LG è una Discreta e Buona fotocamera in tutte le condizioni di utilizzo.

Poi OVVIO, se devo scattare foto panoramiche, compro almeno una Nikon.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Guarda che io ero interessato all'acquisto, poi visto dei confronti in rete o rinunciato.
    Cmq basta andare su Google e digitare LG OPTIMUS G Fotocamera e ci sono vari confronti con altri terminali, con prove foto in varie condizioni, e lo smontano sempre come peggior fotocamera del confronto.
    Ripeto io ero interessato e mi sono basato sulle prove viste in rete, le quali mi hanno un po' smontato

Pagina 27 di 101 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio