andolfialberto (04-11-13)
Posso farti una domanda semplice semplice?
Ma per andare su internet, leggere email, chattare con watsup e amenicoli vari e fare 3 frames in più nei giochi, avresti bisogno di un Antutu con 50.000 punti score???
Se dovessi fare il tuo raggionamento Ovvio che mi orienterei su un G2, anche a costo di spenderci di più.
ps: Avere OpenGl 3.0 ad oggi che nessuna applicazione le usa o viene sviluppata,non ha senso, se non Solo Puro Marketing![]()
Ultima modifica di fracarro; 03-11-13 alle 22:23
In effetti hai ragione su questo
Confermo le mie opinioni e per me la batteria è discreta non orribile come secondo alcuni, infatti usandolo abbastanza intensamente con tante app in backgroud, accesso alle 7:00 al 100% in modalità eco, alle 16:00 era ancora al 30% nulla a che vedere con il mio ex galaxy s advance... la cosa che più mi ha sorpreso è che con modalità eco le prestazioni sono state ugualmente eccezionali... ho però riscontrato due stranezze... la prima la percentuale della batteria che secondo me è tarata male e dopo aver giocato e smanettato parecchio, non mi faceva alzare la percentuale di luminosità oltre l'87% per la temperatura del telefono... è una cosa normale o devo preoccuparmi?
Si chiama thermal throttling, non ti fa alzare la luminosità per evitare il surriscaldamento del device.
D'estate può essere fastidiosa perchè alla luce del sole potresti far fatica a vedere bene il display.
Si può disabilitare, io però ci andrei cauto https://www.androidiani.com/forum/lg...luminosit.html
andolfialberto (04-11-13)
È una precauzione inutile a mio avviso perché la CPU quando arriva ad una temperatura veramente critica si spegne tutto.. Quindi non vi preoccupate di fare quella modifica.. A parte che si attiva questa precauzione quando cmq il terminale è si caldo ma non mi pare che superi i 35 gradi.. Il mio next arrivava a 45 gradi e nn aveva nessun problema.. E cmq il sistema ha un altro modo per far abbassare la temperatura.. Dowclocca la CPU..
Dopo almeno una ventina di giorni di utilizzo la batteria del mio OG non si è ancora calibrata, porta sempre dai 3 ai 7% in avanti rispetto al suo reale stato, c'è qualcuno oltre a me ancora con questo problema?
andolfialberto (05-11-13)
Scusate l' OT. Il mio (23/09/13) in vendita. Se interssati contattatemi in pm. Scuste ancora.
Venduto. Grazie.
Ultima modifica di tatoone; 07-11-13 alle 09:14