CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 101 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Ok, tutti positivi i commenti su questo device, cosa che mi aspettavo!
    Ma nessuno pensa che la batteria integrata sia un limite?
    Quando esaurira' i suoi cicli di ricarica, quanto chiederà LG per la sua sostituzione!?..
    Non per uscire fuori tema, ma a quel prezzo più o meno, sto valutando anche iocean x7 Elite, batteria removibile!
    per quanto li esaurirà avrai gia cambiato telefono.... sono garantite per 800 cicli di ricarica...
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Dopo almeno una ventina di giorni di utilizzo la batteria del mio OG non si è ancora calibrata, porta sempre dai 3 ai 7% in avanti rispetto al suo reale stato, c'è qualcuno oltre a me ancora con questo problema?
    Ogni tanto,dopo un bel pò di tempo in standbye ( e quindi batteria in in stato riposo e fredda), all'apertura di qualche app che sfrutti cpu/gpu, dopo una manciata di secondi la percentuale scende di qualche punto inferiore, per poi riassestarsi su qualche punto percentuale superiore, si chiama Autocalibrazione e avviene ogni tot di tempo ed in Real Time.

Così come l'auto termal throttling, che preserva batteria,cpu e schermo da surriscaldamento e quindi, da morte prematura per eccessiva logorazione ad alte temperature.

E' una lezione che ho imparato con un S3, dove lo schermo per metà assumeva colore giallastro (la parte più sollecitata al calore) e per l'altra colore azzurrognolo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da specialbags
    Dopo almeno una ventina di giorni di utilizzo la batteria del mio OG non si è ancora calibrata, porta sempre dai 3 ai 7% in avanti rispetto al suo reale stato, c'è qualcuno oltre a me ancora con questo problema?
    Ogni tanto,dopo un bel pò di tempo in standbye ( e quindi batteria in in stato riposo e fredda), all'apertura di qualche app che sfrutti cpu/gpu, dopo una manciata di secondi la percentuale scende di qualche punto inferiore, per poi riassestarsi su qualche punto percentuale superiore, si chiama Autocalibrazione e avviene ogni tot di tempo ed in Real Time.

Così come l'auto termal throttling, che preserva batteria,cpu e schermo da surriscaldamento e quindi, da morte prematura per eccessiva logorazione ad alte temperature.

E' una lezione che ho imparato con un S3, dove lo schermo per metà assumeva colore giallastro (la parte più sollecitata al calore) e per l'altra colore azzurrognolo.

Grazie mille per la precisa delucidazione! Sempre gentilissimo. Quindi è un processo normale di questo telefono?
    L'unica cosa, ad esempio mi successe che la percentuale era al "23%" ma riavvio il device e addirittura poi mi compare 11% come valore reale! Sapendo che le batterie di questi terminali non devono scendere sotto al 15% sai com'è...

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

nessuna offerta in giro o previsioni di offerte?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Grazie mille per la precisa delucidazione! Sempre gentilissimo. Quindi è un processo normale di questo telefono?
    L'unica cosa, ad esempio mi successe che la percentuale era al "23%" ma riavvio il device e addirittura poi mi compare 11% come valore reale! Sapendo che le batterie di questi terminali non devono scendere sotto al 15% sai com'è...
    Al momento ho all'attivo circa 280 ore di funzionamento continuo (ovvero avrò riavviato si e no 2-3volte per flash 10H e operazioni personali), circa 12 gg. in cui non ho mai riavviato,ne spento il device.

Per quello che posso dire, il funzionamento nel mio caso, è più che regolare.

Hai altre apps per caso, che possano compromettere la normale calibrazione? (in tal caso elimina subito quelle schifezze, portano a malfunzionamenti e calibrazioni farlocche).

ps: dritta, collega il device alla porta usb PC, anzichè rete elettrica (la ricarica sarà più lenta ma omogenea nel tempo) per almeno un paio di cicli e poi ricontrolla se il fenomeno ti si ripresenta.

edit: il wiki aiuta: Accumulatore agli ioni di litio - Wikipedia
    Ultima modifica di fracarro; 06-11-13 alle 17:23

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il 4G funziona o no. io l'ho abilitato e ho vodafone ma sulla barra in alto appare sempre la H. se dovesse beccare la rete LTE cosa compare in alto sul display? 4G?
    perchè da quando l'ho abilitato nn la becco mai, a sto punto la disabilito che magari ciuccia anche più batteria.

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

LTE non si becca, si paga un 10 € al mese per averla

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    LTE non si becca, si paga un 10 € al mese per averla
    e no io ho fatto una promozione con 3 giga al mese in lte dovrei beccarla

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Allora può dipendere dalla zona, se è stata attivata o no, ti sei informato?
    IO non ho LTE, ma avevo letto da qualche parte che il nostro G visualizza solo H, nemmeno H+ come fanno alcuni Samsung.
    Ultima modifica di pop14; 07-11-13 alle 14:23

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a Roma é attiva ma nn l ho mai beccato il 4g in nessuna zona

Pagina 73 di 101 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio