CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 101 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Oserei dire "quell'orrendo pulsante centrale" imho
    Che purtroppo anche il G2 ha adottato...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Oserei dire "quell'orrendo pulsante centrale" imho
    Che purtroppo anche il G2 ha adottato...
    Oserei dire anacronistico e di dubbia bellezza estetica.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Purtroppo i sondaggi sull'utente finale dicono che la maggioranza lo vuole!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

gli schermi, al di la della risoluzione, che è una cosa qualitativamente oggettiva e visibile, la tecnologia utilizzata può piacere o no.. Il sinceramente preferisco i colori più saturi, e forse non realistici degli amoled, piuttosto che quelli naturali, slavati degli lcd ips..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Solitamente la vita di qualsiasi telefonino o smartphone non supera i 2 anni, non è una questione solo di batteria ma di usura dei materiali esterni (graffi, cadute inevitabili, ecc..) e calo delle prestazioni anche degli altri componenti hardware. Dopo un paio di anni di utilizzo quotidiano iniziano problemi di vario genere per cui sei quasi costretto ad abbandonarlo e passare ad un terminale nuovo. Per questi motivi è inutile pensare a sostituzioni di batterie! Un tempo era un discorso che si poteva fare, quando le batterie avevano un ciclo di durata di qualche mese appena, ma quelle inserite negli smartphone attuali durano il tempo giusto per cui anche tutto lo smartphone è arrivato al capolinea.

Quindi tra S4 mini e LG Optimus G ti consiglio alla grande il secondo, non pensarci neppure perchè non ci sono proprio paragoni!!! Prenditi il G e goditelo! Inoltre la sua batteria è possibile anche sostituirla se proprio vorrai farlo. Sul lato inferiore è sufficiente svitare 2 viti, rimuovere il retro dello smartphone e sostituire la batteria, la quale si trova facilmente su internet.
    Ultima modifica di Maxell888; 18-11-13 alle 01:07

Androidiano L'avatar di matrix2589

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    gli schermi, al di la della risoluzione, che è una cosa qualitativamente oggettiva e visibile, la tecnologia utilizzata può piacere o no.. Il sinceramente preferisco i colori più saturi, e forse non realistici degli amoled, piuttosto che quelli naturali, slavati degli lcd ips..
    Ma al sole come fai per leggere lo schermo, cerchi l'ombra ? La luminosità insufficiente degli amoled è qualcosa di palesemente oggettivo .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

Androidiano L'avatar di Tuttosport

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Il discorso batteria integrata frena anche me.

Io ho un nokia n73 da 6 anni ancora funzionante (sostituita la batteria dopo 3 anni per un evidente calo di prestazioni).

Miro anch'io a tenere lo smartphone minimo 4/5 anni, e questa storia della batteria è una cosa fastidiosa.

Certo che attualmente l'Optimus G al prezzo che si trova in rete, è molto allettante...

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

io non vedo il problema, a parte che se trattate bene la batteria non ha tutto sto calo di prestazioni, ho avuto il un iphone per due anni e ancora la batteria tiene botta.
    se dopo i due anni c'è il calo di prestazioni si cambia la batteria, come?
    Così:
    Disconnect Battery LG Optimus G Sprint - YouTube
    il costo?
    Il primo che ho trovato:
    BATTERIA ORIGINALE LG E975 OPTIMUS G BATTERY BL-T5 ACCU E 975 EAC61898601 | eBay

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Utilizzare costantemente per 5-6 anni uno smartphone di nuova generazione penso sia impossibile. Io sto facendo sempre più caso che uno smartphone dopo 2 anni massimo 3 inizia a calare vistosamente...e non parlo solo di batteria..ma di prestazioni in generali (diventa lento...si blocca..si riavvia...aloni gialli sui display...). Purtroppo dobbiamo dimenticare i cel di una volta! :-( Per questo motivo io non spenderei mai 600 euro per uno smartphone che avrà vita breve! Quindi oggi come oggi meglio un lg optimus g che ha un rapporto qualità prezzo imbattibile!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Ma al sole come fai per leggere lo schermo, cerchi l'ombra ? La luminosità insufficiente degli amoled è qualcosa di palesemente oggettivo .
    non è assolutamente vero e le recensioni lo dicono chiaro e tondo.. la luminosità degli amoled è migliorata molto.. Io vengo da un Lumia 820, straziato da WP, l'ho venduto ma se devo essere sincero non ho mai avuto problemi con lo schermo.. Colori saturi(avevi la possibilità di regolare la brillantezza e saturazione) e sotto la luce si vedeva benissimo.. Ora, se un telefono di quella fascia non ha il problema di lettura sotto la luce del sole, non credo lo abbia la nuova gamma Samsung.. Per onor di cronaca c'è da dire anche l'820 aveva lo schermo più luminoso dell'S3.. Ma credo che con S4 e il mini sia migliorata la situazione..

Pagina 27 di 101 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio