CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 152 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    che buffoni... credo che non comprero mai più un LG se non fanno qualcosa per questo o1.. Non fanno in modo che il cliente si senta soddisfatto del proprio acquisto.. ma bensi ti fanno passare come fesso per aver preso il loro cellulare.. bel modo di farsi una clientela.. che schifo..
    mi hai messo ancora più dubbi...
    comunque il nexus one non si trova più praticamente da nessuna parte...
    mi butterò sul mini.. (vorrà dire che rinuncerò al modding)
    sempre se LG in questi giorni non faccia qualcosa per questo terminale... ma la vedo dura.. molto dura
    LG hai tempo una settimana!

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si risolve al 99% .. cioè se non ti risolve è x il cellulare fallato.. i riavvii sono dovuti al fatto che appunto la sd si smonta... quindi risolvi ttt e due con 1 sd classe almeno 4 o piu..

  4. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vic17 Visualizza il messaggio
    che buffoni... credo che non comprero mai più un LG se non fanno qualcosa per questo o1.. Non fanno in modo che il cliente si senta soddisfatto del proprio acquisto.. ma bensi ti fanno passare come fesso per aver preso il loro cellulare.. bel modo di farsi una clientela.. che schifo..
    mi hai messo ancora più dubbi...
    comunque il nexus one non si trova più praticamente da nessuna parte...
    mi butterò sul mini.. (vorrà dire che rinuncerò al modding)
    sempre se LG in questi giorni non faccia qualcosa per questo terminale... ma la vedo dura.. molto dura
    LG hai tempo una settimana!
    Oppure prova l' Acer Liquid Metal. La sua interfaccia non mi piace, ma ne parlano tutti bene. Puoi informarti su quello.

    Quote Originariamente inviato da Drollo Visualizza il messaggio
    si risolve al 99% .. cioè se non ti risolve è x il cellulare fallato.. i riavvii sono dovuti al fatto che appunto la sd si smonta... quindi risolvi ttt e due con 1 sd classe almeno 4 o piu..
    Sul 99% lasciami qualche dubbio, alcuni risolvono, altri no. C'è gente che ha comprato anche più SD prima di trovarne una stabile. Senza contare che, ripeto, è scandaloso dover comprare un' altra SD per far funzionare un terminale.

  5. #1034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per i brandizzati invece? La situazione è analoga?

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Ascend G7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    ho visto che hai scritto, bella mossa.
    vediamo se lo sviluppatore si convince a fixare sto bug.
    Se qualcun altro vuole farsi sentire, considerando che l'o1 ha venduto 2 milioni di unità e Smart Keyboard Pro mi sembra la migliore tastiera per gli schermi piccoli dovremmo essere in molti ad avere questo problema.
    stesso problema con Lg o1

  7. #1036
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drollo Visualizza il messaggio
    Euronics Sta Ancora A 219 Euro... Lo Odio Sempre Di Piu Quel Negozio... Meglio Affidarsi A MediaWorld..... Comunque... Vi Prego Non Ce La Faccio Più Qnt Manca Al Rilascio Del Fix?
    Alcuni Euronics ce l'hanno a 199... almeno, così diceva un utente

    Non sappiamo ancora quanto manchi al rilascio, pensiamo però qualche settimana...

  8. #1037
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    che io sappia tutti quelli che hanno comprato una sd di classe superiore hanno risolto il problema del riavvio...
    io l'ho comprato un mese dopo l'uscita e sono moooolto contento...l'ho pagato 219 euro e li vale tutti...la sd originale l'ho levata prima ancora di accenderlo visto che per quanto mi riguarda un sd da 2 giga è inutile...troppo piccola...tra musica, applicazioni, video musicali e video generici 2 giga si riempiono in mezz'ora...ora ne ho su una da 8GB, mai un riavvio...proprio mai...
    per il problema della mancanza della voce in alcune applicazioni di google, come il navigatore, serve installare un programma...quando accendete il navigatore la prima volta ve lo dice e vi chiede se lo volete installare subito...altrimenti nel market ve lo trovate in seguito...non è un problema, semplicemente vi manca l'applicazione...
    per il resto mi trovo bene, ho diversi amici con iphone3gs che riescono a fare la metà delle cose che faccio io...basta fare un pelo attenzione alle applicazioni che una volta chiuse restano attive in background sfruttando memoria...o si chiudono manualmente (cosa che preferisco e faccio sempre) oppure altrettanto valida è l'alternativa di scaricare un' applicazione che lo faccia per voi...tutto qui...per me è un ottimo cellulare...lo dico basandomi sul fatto che fa tutto quello che promette e sul fatto che non ho avuto nessun problema di nessun tipo con il telefono...fatta eccezione per l'angolo in basso a destra dello schermo dove è comparsa un po' di polvere...ma se non lo metto in controluce e lo fisso per dieci secondi nemmeno la vedo...
    Ultima modifica di OptimusPrime; 12-03-11 alle 21:29
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  9. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie,chiarissimo,come le chiudi le app manualmente su questo telefono?

  10. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho comprato a dicembre e mi trovo molto bene. Molti difetti come polvere sotto il display,caduta linea,fruscio in chiamata anche se spesso sentiti in giro su internet , per fortuna io non li ho riscontrati. La sd si è smontata solo 5.-6 volte da quando l ho comprato anche se all accensione impiega uun paio di minuti per montarsi. Lo stesso vale anche per un paio di amici che hanno l op1. Il display invece per quanto riguarda il touch non mi piace molto, infatti a volte nei giochi risulta poco fluido(sto parlando pero di giochi pesantissimi tipo pes2011,angry bird) credo a causa del difetto del drive (risolto questo credo debba andare piu che bene). Cmq è superiore al galaxy mini come potete vedere dalla scheda tecnica dei due cell e cmq il galaxy mini ha tanti difetti

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  11. #1040
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusPrime Visualizza il messaggio
    che io sappia tutti quelli che hanno comprato una sd di classe superiore hanno risolto il problema del riavvio (Uh, a me non risulta, a volte ci sono casi della medesima sd che in un terminale lo risolve e in altri no. Ma ripeto, è inconcepibile comprare un' altra sd per risolvere un problema dettato dalla strafottenza della casa madre.)...
    io l'ho comprato un mese dopo l'uscita e sono moooolto contento...l'ho pagato 219 euro e li vale tutti...la sd originale l'ho levata prima ancora di accenderlo visto che per quanto mi riguarda un sd da 2 giga è inutile...troppo piccola...tra musica, applicazioni, video musicali e video generici 2 giga si riempiono in mezz'ora (Dipende, io ne ho una da 4 gb classe 4 che riempivo parzialmente anche portandomi dietro musica, parecchi documenti in pdf anche di 50-100 MB l' uno, applicazioni e, incredibile dictu, l' intero database italiano di wikipedia)...ora ne ho su una da 8GB, mai un riavvio...proprio mai...
    per il problema della mancanza della voce in alcune applicazioni di google, come il navigatore, serve installare un programma...quando accendete il navigatore la prima volta ve lo dice e vi chiede se lo volete installare subito...altrimenti nel market ve lo trovate in seguito...non è un problema, semplicemente vi manca l'applicazione...
    per il resto mi trovo bene, ho diversi amici con iphone3gs che riescono a fare la metà delle cose che faccio io...(Quello dipende da Android. Anche io sono ipersoddisfatto di Android, nessun paragone con Iphone per quanto riguarda il SO.)basta fare un pelo attenzione alle applicazioni che una volta chiuse restano attive in background sfruttando memoria...o si chiudono manualmente (cosa che preferisco e faccio sempre)(Sbagliando, perché chiudendo le app si consuma molta più batteria di quanto se ne sprechi a lasciarle chiudere in automatico dopo un tot di tempo. Molta di più.) oppure altrettanto valida è l'alternativa di scaricare un' applicazione che lo faccia per voi...tutto qui...per me è un ottimo cellulare...lo dico basandomi sul fatto che fa tutto quello che promette e sul fatto che non ho avuto nessun problema di nessun tipo con il telefono...fatta eccezione per l'angolo in basso a destra dello schermo dove è comparsa un po' di polvere(La polvere? Lotto difettoso: la scocca superiore del tuo 01 è difettosa ed è possibile che tra un paio di mesi tu debba portarlo in assistenza. Ormai gli 01 li classifico in "lotti difettosi". Quello della ricezione fallata, quello della polvere sotto il display...)...ma se non lo metto in controluce e lo fisso per dieci secondi nemmeno la vedo...
    Risposte in grassetto.
    Comunque, nonostante quello che ho scritto sono d' accordo con te. L' Optimus se non fosse stato demolito da questi problemi sarebbe un buon telefono sulla carta. Permette di far girare quasi tutte le app "normali", ha un buon display e ha tutte le potenzialità di Android. Ma ripeto, io non ci sto a tenermi un telefono che nemmeno in assistenza possono aggiustarmi.


    Quote Originariamente inviato da Fraciccio Visualizza il messaggio
    Grazie,chiarissimo,come le chiudi le app manualmente su questo telefono?
    Come ho già scritto, Android gestisce da se le app in background e i loro processi. Chiudendoli consumi energia perché riaprire poi una app consuma molta più energia di quanto ne costi tenerla in background.

Pagina 104 di 152 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy