Help correzione da tastiera
Salve!
Ho un problema con la tastiera, ossia quando scrivi per esempio un
url e fai uno sbaglio e devi tornare a modificare una lettera, ho visto che su
alcuni android ti da una specie di fermaglio che lo sposti dove ti serve e vai a
modificare la lettera.
Sul mio non riesco ad avere questa funzione, dove sbaglio? come si fa?
Un grazie a tutti!
Lg optimus one android 2.3
Si può sapere quanto manca all'aggiornamento?
Fine maggio?
Ma quando! Vorrei una data e possibile?
Aggiornamento 2.3 (Lg entra please)
Vorrei sapere una data più o meno precisa dell'uscita dell'aggiornamento OTA 2.3...
è possibile???;););)
Un chiarimento su Android 2.2.2 e Flash
Ciao
ho regalato un Optimus One alla mia ragazza qualche mese fa e stupidamente non avevo notato, mea culpa, che la cpu a 600 mhz del P500 non era ritenuta sufficiente a supportare il flash player :'(
Però leggendo sul web ho trovato informazioni contrastanti, tralasciando il fatto che se è un problema di performance allora Flash non dovrebbe essere abilitato neanche sulla versione indiana (e questa potrebbe essere una speculazione da rinfacciare ad LG), ho letto anche che l'update ad Android 2.2.2 dovrebbe introdurre il supporto a Flash, almeno da quello che leggo qui: Lg aggiorna Optimus One a Froyo 2.2.2
Qualcuno mi aiuta a chiarire? Flash SI, NO o forse? o_O
Piccola informazione del firmware!
Ciao ho da circa una settimana l'LG Optimus One. Devo dire che mi sto trovando davvero bene, nessun bug, niente..
Ieri ho installato la rom LOL 1.4 per giocare a pes 2011. Ora però vorrei tornare a Froyo 2.2 originale, non si sa mai.. Come posso fare?