Visualizzazione stampabile
-
Complimenti per la guida.. il meteo che hai messo e un app che hai aggiunto? Sono abituato con il spense del mio desire e sinceramente mi manca qui... consigli? Grazie
-
Come mai non mi appare l'icona del caricamento quando è spento. Poi è anche capitato che si è spento senza avvisarmi.
-
Per le schede SD esterne, riepilogando:
- I firmware versione 19/10 e 16/11 danno problemi.
Resta da verificare quello 27/09.
- Con il 27/09 le SD funzionano regolarmente?
- Chi ha rootato il tablet, continua ad avere problemi con le schede SD?
Grazie a chiunque vorrà condividere la propria esperienza d'uso.
Chissà che non si arrivi ad una soluzione prima qui sul forum rispetto a Mediacom (che, ripeto, mi ha "fortemente deluso", volendo utilizzare un'espressione diplomatica).
-
Quote:
Originariamente inviato da
gecovolante
Per le schede SD esterne, riepilogando:
- I firmware versione 19/10 e 16/11 danno problemi.
Resta da verificare quello 27/09.
- Con il 27/09 le SD funzionano regolarmente?
- Chi ha rootato il tablet, continua ad avere problemi con le schede SD?
Grazie a chiunque vorrà condividere la propria esperienza d'uso.
Chissà che non si arrivi ad una soluzione prima qui sul forum rispetto a Mediacom (che, ripeto, mi ha "fortemente deluso", volendo utilizzare un'espressione diplomatica).
io ho la versione 27/09 e a parte la cam posteriore non ho altri problemi..funziona tutto bene sia wifi che sd si blocca appena qualche secondo per il riconocimento della sd ma poi funziona regolare..vedo tranquillamente la tv e film senza blocchi
-
Quote:
ichnusas
io ho la versione 27/09 e a parte la cam posteriore non ho altri problemi..funziona tutto bene sia wifi che sd si blocca appena qualche secondo per il riconocimento della sd ma poi funziona regolare..vedo tranquillamente la tv e film senza blocchi
Ma il 27/09 era quello con cui funzionava anche la fotocamera posteriore, è poi sparita con il 16/11...
Almeno, quando avevo il 27/09 (prima dell'aggiornamento) la fotocamera funzionava regolarmente. A te che problemi da?
-
Quote:
gecovolante
Ma il 27/09 era quello con cui funzionava anche la fotocamera posteriore, è poi sparita con il 16/11...
Almeno, quando avevo il 27/09 (prima dell'aggiornamento) la fotocamera funzionava regolarmente. A te che problemi da?
si scusa e vero era quello del 16 che e sparita ma funzionatutot ok a parte la cam
-
Ah, perfetto, grazie.
Ma hai rootato?
E che scheda SD usi? A me appena installata tutto ok. Ma se lo lascio mezz'ora in stand-by poi non vede più la SD (SanDisk class10 32gb, Team class10 8gb e SanDisk 2gb class4 non fa differenza...)
-
Quote:
gecovolante
Ah, perfetto, grazie.
Ma hai rootato?
E che scheda SD usi? A me appena installata tutto ok. Ma se lo lascio mezz'ora in stand-by poi non vede più la SD (SanDisk class10 32gb, Team class10 8gb e SanDisk 2gb class4 non fa differenza...)
s
si ho root e ho scheda da 8 giga sansung
-
Quote:
ishope
Complimenti per la guida.. il meteo che hai messo e un app che hai aggiunto? Sono abituato con il spense del mio desire e sinceramente mi manca qui... consigli? Grazie
non hai quotato nessuno, ma credo tu ti sti ariferendo a me :)
allora grazie per i complimenti.... poi il meteo che ho messo è il widget dell'app "il meteo" fatta da ilmeteo.it
basta scaricare l'applicazione e ti ritroverai il widget nella lista apposita. anche io come smartphone ho un htc (wildfire) e anche a me piace molto l'orologio della SENSE.... purtroppo proprio identico nel playstore non c'è, ma ci sono buone "imitazioni" se cerchi un pò :) ora però ho scaricato l'apk di "Asus Wheater". E' troppo bello! è quello che ha sul desktop il ragazzo in questo video Mediacom Smartpad 910i - focus nuova Rom - YouTube :cool:
-
Quote:
ichnusas
s
si ho root e ho scheda da 8 giga sansung
Uhm... vuoi vedere che fare il root risolve i problemi con la scheda SD?
Stasera o domani provo e faccio sapere agli altri utenti...