CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 163 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sibuc74 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ma sarà possibile installare cyanogen 10 sul 101s2?
    quella di ChristianTroy potrebbe andare bene?

    un grazie alle risposte...
    A mio avviso come minimo va adattata, specie si si vuole continuare ad usare le fotocamere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato phoebus per il post:

    sibuc74 (30-11-12)

  3.  
  4. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto
    Originariamente inviato da enghelo
    Dopo due settimane ho riportato indietro il mio 101 che direi sulla carta un ottimo prodotto ma con tanti problemi!
    Il wifi non prendeva bene le sd 32gb non si potevano usare,e la rottura di tutte quelle ore di ricarica!!
    Con 100 euro in più ho preso l'asus transformer TF300T e devo dire che è una bomba!
    Fotocamera 8 mpx
    GPS
    Tutti i sensori
    32 gb ram
    Ma specialmente Tegra 3 quadcore!!
    Peccato perchè il mediacom 101 mi piaceva molto! Comunque continuerò a seguirvi per vedere se risolveranno i problemi di questo 101.
    Potresti dirmi che modello preciso, siccome l'addetto alla telefonia del punto vendita qui vicino è un tipo particolare vorrei evitare di parlarci (gli ho rotto le scatole perchè in 7 giorni me ne sono fatto cambiare 2 :o). Ho visto sul sito che nel punto vendita qui da me c'è disponibile un modello TF300 ma non c'è il prezzo di vendita, mi dici se ti è possibile la sigla che c'è dopo TF300T? Grazie in anticipo.

    Il modello è quello con 32gb la sigla dovrebbe essere 1A115A costava 349 ma era in offerta a 309.90. C'è un'altra modello con 16gb che è quello che sta vendendo MW in questi giorni a 299 che ha un'altra sigla.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di enghelo; 30-11-12 alle 17:37

  5. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Il modello è quello con 32gb la sigla dovrebbe essere 1A115A costava 349 ma era in offerta a 209.90. C'è un'altra modello con 16gb che è quello che sta vendendo MW in questi giorni a 299 che ha un'altra sigla.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie ho mandato un amico nel punto vendita e qui i tablet asus al momento sono a prezzo pieno, mi sa che per il momento prendo un televisore visto che ne ho uno ke fa i capricci. Per il tablet se ne riparla a natale .

  6. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei un aiuto due settimane fa ho comprato un tablet mediacom 101s2 andava tutto bene ora sono 2 giorni su internet va bene ma se devo scaricare qualcosa non me la fa scaricare se mi potete dare un aiuto grazie

  7. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Il modello è quello con 32gb la sigla dovrebbe essere 1A115A costava 349 ma era in offerta a 209.90. C'è un'altra modello con 16gb che è quello che sta vendendo MW in questi giorni a 299 che ha un'altra sigla.
    Ciao, puoi indicarmi dove hai trovato il TF300 da 32GB a 299 ? grazie

  8. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertico
    Originariamente inviato da enghelo
    Il modello è quello con 32gb la sigla dovrebbe essere 1A115A costava 349 ma era in offerta a 209.90. C'è un'altra modello con 16gb che è quello che sta vendendo MW in questi giorni a 299 che ha un'altra sigla.
    Ciao, puoi indicarmi dove hai trovato il TF300 da 32GB a 299 ? grazie

    Scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire 309.99! Sorry


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto Visualizza il messaggio
    Grazie ho mandato un amico nel punto vendita e qui i tablet asus al momento sono a prezzo pieno, mi sa che per il momento prendo un televisore visto che ne ho uno ke fa i capricci. Per il tablet se ne riparla a natale .
    Prezzo pieno quanto per curiosità?

  10. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Prezzo pieno quanto per curiosità?
    Mi ero convinto a spendere questi 399 eurini ma c'era disponibile solo quello in esposizione e siccome non mi hanno proposto uno sconto l'ho lasciato in vetrina, se riesco domani vado da mediamondo e prendo quello da 16gb e dagli esperti spendo il mio buono per il televisore samsung che è in offerta.

  11. #849
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei riportare il discorso sul tablet e su come questo possa incrociarsi con il tethering di uno smartphone (ovviamente ANDROID).
    Nel forum ho trrovato alcune discussioni, ma purtroppo non contenevano risposta al caso che sto per spiegare.
    Non riesco, in alcuna maniera a trasferire la connessione 3G dello smartphone al tablet. Ho una sim vodafone, un profilo flat, lo scambio dati su APN che non è omnitel eppure il wifi non arriva. Ho provato qualche software senza successo.
    Ho provato la via del bluetooth...ma anche qui non sono stato fortunato.

    Qualcuno che riesce abitualmente a trasferire INTERNET dal 3G dello smartphone, via tethering, al nostro tablet, sarebbe tanto paziente e gentile da rivelarmi gli arcani segreti o da dirmi quale bestialità commetto?

    Saluti a tutti.

  12. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto
    Originariamente inviato da enghelo
    Prezzo pieno quanto per curiosità?
    Mi ero convinto a spendere questi 399 eurini ma c'era disponibile solo quello in esposizione e siccome non mi hanno proposto uno sconto l'ho lasciato in vetrina, se riesco domani vado da mediamondo e prendo quello da 16gb e dagli esperti spendo il mio buono per il televisore samsung che è in offerta.

    399 vuol dire che era la versione 3g.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 85 di 163 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy