Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma non del mondo android :)
Vorrei porvi una domanda, ho visto tanti che sono riusciti a provare N.O.V.A. 3 su tablet, mi spiegate come avete fatto? Vi spiego meglio, dal google play me lo da come incompatibile con il tablet, il gioco lo uso già sul mio optimus dual e volevo provarlo anche sul 101 s2!
Saluti e grazie per le eventuali risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Black85
sinceramente non saprei, io ho installato l'APK con "explorer" e poi me lo sono ritrovato nell'elenco dei widget. l'unica cosa che ti direi è disinstalla l'applicazione e reinstalla. prova ad installare lo stesso APK che ho scaricato io. questo è il link
dopo averlo copiato nel tablet (appore lo scarichi direttamente con il tablet) apri "explorer" clicchi sull'APK scaricato e fai installa. una volta completato dovresti trovartelo tra i widget :)
altrimenti sinceramente non saprei proprio...
Alla fine ho risolto dopo un paio di installa-disinstalla...cmq grazie per la risposta veloce...
-
ragazzi help me,
siccome non ho mai collegato l'hdmi al tablet volevo sapere se devo solo collegare il cavo alla tv e al tablet o se devo impostare qualcosa.
-
Quote:
kico91
ragazzi help me,
siccome non ho mai collegato l'hdmi al tablet volevo sapere se devo solo collegare il cavo alla tv e al tablet o se devo impostare qualcosa.
Collega tutti e due e buon divertimento :D
-
Quote:
Honour
Ciao,
avevo promesso qualche riga su di una cover che doveva arrivarmi e presa a mio totale rischio, visto che non c'era garanzia di adattabilità rispetto alla sua destinazione di base (Galaxy2).......
Mandaci il link per l'acquisto, sinceramente spero ci sia di diverso colore!!!
-
Ho un caricabatterie di un auricolare samsung il cui spinotto entra perfettamente nel foro dell'alimentazione (non rimane fuori neanche di quel famoso millimetro), secondo voi si puo' usare uno di quei cavi usb adattabili con diversi jack per poter caricare il tablet dal computer? Quando connetto il tablet al televisore con la presa hdmi e' normale che lo schermo del tablet rimanga acceso? Devo dire che il cavetto passa perfettamente anche l'audio al televisore!
-
Quote:
Black85
che cosa strana.... a me non lo fa... ma se l'altro chiude la chiamata a te si chiude?
aspetta che magari qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto e può aiutarti. io al massimo posso indirizzarti su due cose da fare:
1) controlla se ci sono aggiornamenti da fare (l'ultimo mi pare sia stato pubblicato il 20 novembre 2012 e l'ultima versione di skype mi pare sia la 3.0.0.6181)
2) prova a disinstallare l'app e a reinstallare
altrimenti non saprei o_O
ho disinstallato e reinstallato, non ho risolto
-
Scusate ma a voi entra in recovery? Tenendo premuto vol+ e power non si accende il mio... Qlc consiglio su quale installare e come? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Vorrei comprare un tablet per Natale e sono indeciso tra il
MEDIACOM SMART TAB 101 S2 e l'ACER ICONIA A210.....datemi un consiglio vi prego.
-
Quote:
Originariamente inviato da ishope
Scusate ma a voi entra in recovery? Tenendo premuto vol+ e power non si accende il mio... Qlc consiglio su quale installare e come? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD
Abbiamo una recovery? O.o
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App