CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 163 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    x foxstefano

    Con cosa hai fatto la calibrazione, io ho provato battery calibration, ma mi richiede i permessi di root, e comunque non me lo fa avviare sen è al 100%, e siccome mi segna sempre 99, non posso calibrare. funziona bene, e fino a quando non c'è un firmweare sicuro, lo lascio così.
    Anch'io lo metto in carica durante la notte ed il problema è risolto.
    una curiosità, se si fa l'aggiornamento firmwere o si roota, bisogna reinstallare tutto da capo? è come formattare?
    Buon Anno a tutti
    Ultima modifica di gerryandroid; 28-12-12 alle 19:46

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brutta notizia, dopo averlo spento ieri sera e messo in carica oggi non riparte più. Compare la scritta smartpad s2 con il robottino poi il logo mediacom lampeggiante e li si ferma per ore. Ho provato il reset hardware senza successo. Non posso entrare in recovery perchè premendo power e vol + non si accende neanche. Ora sto scaricando il nuovo(vecchio?) firmware sperando in una reinstallazione (due ore di tempo per scaricarlo alla fantastica velocità di 30 Kb!!!). Speriamo che il mio windows 8 riconosca i driver altrimenti sono fritto.
    Sempre più pentito di non aver preso per 100€ in più un bel Samsung :-( Bene che vada perderò tutti i dati :-(

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi dato che ora il firmwere bacato è stato rimosso volevo provare a rootare il dispositivo ma vedendo una guida, se non sbaglio scritta da un utente del forum, non ho capito nulla c'è qualcuno che me lo spiega in maniera semplificata? L'attuale firmwere è quello del 19-10-2012.
    Grazie!

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    Firmware aggiornato funziona finalmente la fotocamera credo sia un firmwere precedente ha la data del 19/10/2012 Mediacom-RK3066-S12-DDR1G-FLASH8G-20121019-K57-update.img
    Il firmware del 19/10/2012 ce l'hanno già in tanti, è uno dei due firm di fabbrica insieme a quello del 27/9 (per controllare se lo si ha di già basta andare nei settaggi). Comunque positivo, finalmente si potranno cucinare rom e fare test più approfonditi usando poi il firm come salvagente.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato phoebus per il post:

    ishope (29-12-12),robnovi (28-12-12)

  7. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mazzokan
    Io ho avuto un'esperienza simile alla tua qualche giorno fa, ed ho risolto caricando il FW (ahime, l'altro ieri c'era ancora la versione con il baco sulla fotocamera )
    Il mio rammarico e' che ho perso alcuni dati che erano stati conservati nella memoria interna, ma allo stato della mia ignoranza, non sono stato capace di recuperarli prima di passare il rullo compressore.
    Riguardo i drivers, non so cosa dirti, io li ho provati su una macchina Vista ed una XP e la tablet e' stata riconosciuta senza problemi...In bocca al lupo

    In proposito, qualcuno sa se e' possibile leggere il contenuto della memoria on-board del tablet da Windows?
    E gia' che ci sono, sapete se per caso l'utility RK tool si puo' configurare (magari attraverso il file .ini ) per non fare il "wipe all" ?
    Ciao a tutti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robnovi per il post:

    mazzokan (29-12-12)

  9. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come.si fa a mettere un collegamento a gmail senza dover mettere un launcher o altro? Grazie

    Inviato dal mio GT-I8150

  10. #1337
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    chiedo a chi ha già fatto il root ed è in grado di scrivere una guida chiara per la procedura di aprire una discussione dedicata su come rootare , mettere la recovery mod per poi eventuali aggiunte di rom cucinate , sarebbe più semplice tenere sotto controllo eventuali aggiornamenti al riguardo ........ grazie
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  11. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    chiedo a chi ha già fatto il root ed è in grado di scrivere una guida chiara per la procedura di aprire una discussione dedicata su come rootare , mettere la recovery mod per poi eventuali aggiunte di rom cucinate , sarebbe più semplice tenere sotto controllo eventuali aggiornamenti al riguardo ........ grazie

    Per il momento c'è solo il root e puoi trovare la guida fatta da un utente del forum...
    delenda.net - ephemeris: Mediacom Smartpad 101 S2 - Ottenere i permessi di root

    Altre ROM non sono ancora state fatte...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabio57 per il post:

    ishope (29-12-12)

  13. #1339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio57 Visualizza il messaggio
    Per il momento c'è solo il root e puoi trovare la guida fatta da un utente del forum...
    delenda.net - ephemeris: Mediacom Smartpad 101 S2 - Ottenere i permessi di root

    Altre ROM non sono ancora state fatte...
    ti ringrazio per la risposta , ma io intendevo aprire una nuova sezione titolata e dedicata al MODDING 10.1s2
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  14. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora... aggiornato il tablet con il firmware del sito... funziona la fotocamera posteriore ma il firmware è quello del 19 ottobre quindi quello di fabbrica... non è aggiornato quindi i problemi con le SD non penso siano risolti (io ho una SD 16GB samsung classe 10 ma mi va bene)... il problema secondo me è in un conflitto che si viene a creare fra la memoria della scheda esterna e la memoria interna del tablet... problemi di gestione che ad esempio non ho con altri android (Telefonino Ideos X5)... dico questo perché quando sposto le applicazioni sulal scheda SD me le mette sulla momoria interna del tablet e non sulla SD... secondo me ci sarà qualche conflitto lì che poi porta ai problemi con le sdcard ma è solo una ipotesi... c'è un modo per rendere "predefinita" la memoria della scheda SD invece che la memoria interna?

    Riguardo il wifi invece ho fatto degli esperimenti... ieri ho dovuto sostituire il mio router adsl (l'ho brickkato:-( ) e anche col nuovo sitecom si collega benissimo senza problemi... il problema è invece quando collego il tablet all'access point TP-Link (collegato via LAN al router) che uso per estendere il segnale nella casa... la connessione va lentissima e anche gli altri collegati alla rete hanno problemi di connessione... credo ci sia qualche problema di compatibilità e di indirizzamento dei pacchetti con l'AP... purtroppo il mio access point è un TL-WA500G della TP-Link che non è supportato ufficialmente dal dd-wrt quindi non posso nemmeno fare questa prova (non posso rischiare di rompere anche l'access point). Il fatto è che con i normali computer l'access point funziona benissimo, nessun problema... il problema nasce solo quando collego il tablet... continuerò gli esperimenti :-)
    Ultima modifica di duomax; 29-12-12 alle 12:26

Pagina 134 di 163 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy