R: Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core
Quote:
Originariamente inviato da
MasAnt
io non hocapito la domanda :bd:
Entri in CWM > mounts and storage > mount /sd-ext
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma si riavvia accoppiandolo sempre con lo stesso dispositivo? Prova con un altro.
Per quanto riguarda il WPA supplicant?
Asus weather
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Re: Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core
Quote:
Originariamente inviato da
xdesktop
No ho già provato con altri dispositivi....
Intanto grazie grande epaminonda... ammiro sempre con rispetto i cuochi...
Il problema è che a nessuno sembra dare questo problema... ma se vedi nei forum di altri dispositivi (esempio nexus) sembra che spesso su JB ci sia questo bug del bootloop con bluetooth attivo...
qualcuno suggerisce un fix bluetooth... altri consigliano il wipe.... io ho provato per ora il wipe e anche la tua rom... ma sembra che appena entra nella UI del launcher si riavvia con la scritta MEDIACOM...
mi lascia perplesso il fatto che NESSUNO ha mai avuto lo stesso problema... e non so più se pensare ad un problema hardware in quanto lo fa solo in avvio... il bluetooth attivato funziona correttamente...
Pensavo addirittura di fare un root e di modificare l'avvio dei servizi bluetooth in fase di avvio... ma avrei voluto avere riscontro da parte di qualcuno più esperto...
Esempio da te... mitico cuoco... mi puoi fare una stamp (anche in priv) del tuo init.rc?
Magari basta cancellare le impostazioni bluetooth prima che booti (sono in /data/misc/bluetoothd).
Sent from my GT-P5113 using Tapatalk HD