ho guardato un film intero mai impiantato poi non so
Visualizzazione stampabile
ho guardato un film intero mai impiantato poi non so
salve sto cercando dei giochi delle macchine per mio bambino che ha 3anni. sapete qualche giochino?
samirvr
ciao a tutti volevo fare una domanda intanto vi dico come mi trovo con questo tablet una meraviglia l unica pecca almeno per me sono le applicazioni pre istallate che almeno per me che non ho mai usato un android mi hanno fatto girare mezzo internet ma veniamo alla mia domanda si sa qualcosa per il root???
notizie per il root ?
Quote:
Originariamente inviato da toretto337
Scusa ma sei sicuro di aver provato un dual core s2?
Volendo si può discutere di tutto su questi prodotti ma l'hardware francamente non lo si può mettere in discussione, ho l860 da circa 2 mesi gli ho messo di tutto ma circa la fluidità non c'è niente da dire anzi... tieni presente che una volta acquistato il prodotto lo devi personalizzare ed il software che scegli è altrettanto importante, che so basta scegliere un launcher piuttosto che un altro ed i risultati possono essere molto diversi... pensa ad Apple che vende hardware meno prestante ma con ottimo software ed i risultati li conoscono tutti...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Riguardo al nuovo firmware e alla fotocamera, oggi mi ha risposto mediacom così:
8<--------------
Buongiorno
Ci stiamo lavorando.
Appena possibile metteremo sul sito un altro firmware
Cordiali saluti
Staff mediacom
Da: XXXXXXXXXXXXXXX
Inviato: XXXXXXXXXXXXX
A: Supporto Mediacom
Oggetto: FW: aggiornamento SMARTPAD 101S2
Salve, non ho ancora ricevuto risposta, la camera continua a non andare. Sarebbe possiibile avere almeno un link all'immaigne del 27 09 2012 che è stata usata nel firmware di fabbrica? Tra l'altro nel firmware del 16 11 2012 sul sito mancano le immagini, i video e gli mp3 di test..
Ragazzi oggi giro un video sul tablet 101 S2. appena lo carico si youtube (penso stasera) vi posto il link. :p