Visualizzazione stampabile
-
è possibile installare ubuntu su questo dispositivo come da guida?
https://www.androidiani.com/applicaz...vice-arm-85247
-
ragazzi ho mandato la mail a mediacom per l'eccessivo tempo di ricarica della batteria e mi hanno risposto così:
Buongiorno
Non è assolutamente un mal funzionamento.
C’è stato un errore di stampa sul manuale.
Controlli la durata totale della batteria.
Cordiali saluti
Staff mediacom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Honour
Sono davvero soddisfatto del tablet! Legge le mie penne USB zeppe di dati, senza problema alcuno, garantendomi la vera sostituzione pratica del notebook pesantissimo che di solito mi trascino in spalla. La chiavetta 3G della vodafone è stata vista IMMEDIATAMENTE e senza alcun intervento di software esterni!
L'unica nota stonata, anche per me, resta quella della difficoltà a reperire una COVER.
Dalla baia nessuna risposta e presso alcuni store d'elettronica segnalati nel sito Mediacom, o non si trova nulla, o si trovano prodotti che "forse" potrebbero andar bene in quanto ritenuti 'adattabili'.
Qualcuno tra noi ha risolto? Qualcuno ha trovato una cover bella e funzionale, che lasci libero accesso alle porte poste sul lato SINISTRO?
Chi ci riesce, per cortesia, lo scriva!
Ciao
Gentilmente mi dici che modello è la tua chiavetta vodafone?
-
Quote:
johnnyct46
ragazzi ho mandato la mail a mediacom per l'eccessivo tempo di ricarica della batteria e mi hanno risposto così:
Buongiorno
Non è assolutamente un mal funzionamento.
C’è stato un errore di stampa sul manuale.
Controlli la durata totale della batteria.
Cordiali saluti
Staff mediacom
Come ho detto prima, a me il tablet è durato più di 7 ore e per ricaricarsi ci ha messo circa 6 ore per arrivare al 99%
-
Quote:
randow
Ha bisogno di dispositivi rootati, ergo...
-
-
Quote:
johnnyct46
da acceso o da spento?
da spento... e sono partito da una percentuale del 14%.... sul libretto c'è scritto di non farlo spegnere completamente e di cercare di metterlo sotto carica quando è sotto il 15%... non so se sia una cavolata ma io faccio così...
-
Quote:
phoebus
Ha bisogno di dispositivi rootati, ergo...
Scusa la mia ignoranza..
ergo...?
-
Quote:
Black85
da spento... e sono partito da una percentuale del 14%.... sul libretto c'è scritto di non farlo spegnere completamente e di cercare di metterlo sotto carica quando è sotto il 15%... non so se sia una cavolata ma io faccio così...
quello è senza dubbio giustissimo... ti dirò di più, per preservare la batteria è giusto caricarlo da spento... cmq a me dal 30% impiega 11 ore... ora sto provando a caricarlo da acceso sempre partendo dal 30%.. vediamo quanto ci sta
-
Quote:
Black85
ragazzi vi linko la videorecensione del tablet per chi volesse dare
Complimenti per il video, mi confermi la bontà della videochiamata Skype? Tempo di ricarica e durata batteria?