CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 163 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi formattate le microsd direttamente dal tablet che le formatta come piace a lui e non vi da problemi!
    IO ho comprato una microsd da 32gb della verbatim e neppure la vede. Mi indichi la procedura di formattazione dal tablet? non sò come si fa. Grazie

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Faccio una domandina ai possessori del tablet in oggetto di discussione.
    Essendo interessato all'acquisto ho seguito il lancio dei 101 e 102 con i vostri preziosi commenti.
    Da quel che ho letto si parlava che il 101 potesse essere la copia rimarchiata da mediacom del sanei n10. Ho fatto ricerche in internet ma quello che ho trovato che gli assomiglia di più esteticamente il il Teclast a11 che a differenza del mediacom non ha la camera posteriore.

    Così per curiosità che ne dite voi che lo avete tra le mani? Gli assomiglia?
    Come dicevo a parte la camera post le caratteristiche hardware coincidono: processore, batteria, etc etc.

    Non metto link perchè non sono ancora autorizzato ma basta fare una ricerchina che le immagini si trovano in fretta.

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShowJuggs Visualizza il messaggio
    Guarda che li puoi formattare in fat32
    E questa secondo te sarebbe una soluzione?
    Senza contare il fatto che il problema non è certo collegare un hd, ma gestire file con dimensione maggiore di 4GB (impossibile con Fat32).

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichnusas Visualizza il messaggio
    salve io ieri mi sono visto un film in mkv collegato ad hard disk esterno alimentato da in tera e non mi da nessun problema e la qualita video e buona..i file mkv per ora sono riuscito solo con il suo player mentre con real non lo legge.
    Hard disk ntfs o fat32? Viene sempre omesso l'unico dettaglio importante....

    Il metodo indicato da Enghelo (NTFS Mounter senza root), che sembra risolvere, l'ha provato qualcuno? Il suo post è passato praticamente inosservato, e potrebbe essere uno dei più importanti di tutto il thread. Mah

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Hard disk ntfs o fat32? Viene sempre omesso l'unico dettaglio importante....

    Il metodo indicato da Enghelo (NTFS Mounter senza root), che sembra risolvere, l'ha provato qualcuno? Il suo post è passato praticamente inosservato, e potrebbe essere uno dei più importanti di tutto il thread. Mah
    hard disk ntfs da un tera

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichnusas Visualizza il messaggio
    hard disk ntfs da un tera
    Ma avevi qualche software installato per riconoscere la formattazione ntfs?

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no lo comprato ieri . ho e provato atacare uscita usb al hard disk e poi uso l app explorer incorporata nel tablet..grazie a quella mi fa vedere le memorie del tablet tra cui usb .da li ho selezionato il film anche in mkv

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichnusas Visualizza il messaggio
    no lo comprato ieri . ho e provato atacare uscita usb al hard disk e poi uso l app explorer incorporata nel tablet..grazie a quella mi fa vedere le memorie del tablet tra cui usb .da li ho selezionato il film anche in mkv
    E' contro quanto detto da tutti gli altri, ed anche al fatto che Android "nativamente" non vede il formato ntfs.
    Chi ci capisce qualcosa è bravo....

  10. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non saprei io uso un seagate da un tera e ti assicuro che lo legge bene

  11. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, ho comparto l'altro ieri il tablet e sono indeciso se farmelo cambiare perchè ho dei problemini, aiutatemi un pò voi.
    1. non riconosce la microsd da 32gb della verbatim classe 10 che ho comprato insieme al tablet, mentre quella da 2gb della scandisk del mio cellulare la riconosce. Quando inserisco la sd-card mi dice "preparazione sd" ma poi nulla , anzi se insisto si blocca tutto. Qualcuno di voi ha detto di formattarla da tablet stesso o meglio cancellarla , ma come faccio se non la vede neppure? non mi dà il comando per farlo?
    2. Avvolte, all'avvio del tablet o durante l'uso, mi appare la finestra "l'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo" o "l'aplicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" gli do ok e continua a funzionare normalmente. Da venerdì si è bloccato e lo resettato 5 volte, 2 di queste mentre vedevo un video su you tube.
    3. il bluetooth del mio smartphone lo vede e dopo il primo accoppiameto per potrer inviare file da/al smartphone devo prima rimuovere l'accoppiamento e rifarlo.
    4. quando faccio lo scrolling delle immagini demo e poi ne digito una per vederla a pieno schermo me ne apre un'altra.
    che ne pensate? oggi è il 3° giorno che l'ho comprato, penso che dovrò cambiarlo entro oggi per non avere problemi da expert. Grazie

Pagina 68 di 163 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy