Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco_cri
Quindi meglio caricarlo in stand by che da spento? Un altra domanda, meglio questo o per 100 euro in piu meglio il galaxy tab?
Allora, le istruzioni della mediacom (che trovi nella scatola) non specificano se è opportuno caricarlo da spento o in stan by, ma dicono comunque di non utilizzare il tablet mentre è sotto carica. io ce l'ho ormai da quasi due settimane. ho fatto varie prove. A me da spento ci mette intorno alle 8 ore (da scarico completo) mentre in stan by ci ha messo molto meno (credo intorno alle 5 ore). Sottolineo però il fatto che sempre sulle istruzioni mediacom c'è scritto che è consigliato di non farlo spegnere completamente, e di metterlo sotto carica quando scende sotto il 15%. Io lo sto mettendo in carica quando è intorno al 13-12% e a caricarsi ci mette intorno alle sei sette ore.
Videorecensione Smartpad 10.1 S2 di Mediacom - YouTube
Play store e Gmail su Smartpad 10.1 S2 Mediacom - YouTube
-
Capito, se mi dici che la carica è normale, tengo questo perché cmq com Potenza di processore è molto superiore al Samsung. Quindi sono soddisfatto. Grazie ancora per le risposte..
-
Quote:
vals21
Ciao Marco, nessun difetto... ci sta tantissimo a caricare...anche per tutte le altre cariche :/ 12 ore circa.. in standby impiega meno ;)
Inviato dal mio M-MP101S2
Quanto impiega in standby!? :o
-
6/7 ore... mi sorge il dubbio che il mio alimentatore sia difettoso :(
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
-
Quote:
ReDMaX91
Io l'ho scritto su una nota mi pare e ho fatto copia/incolla :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ci ho provato già ma nada
-
Quote:
vals21
6/7 ore... mi sorge il dubbio che il mio alimentatore sia difettoso :(
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Potrebbe darsi... a me sinceramente a guardarlo non ispira molta fiducia l'alimentatore che si trova nella scatola... infatti se riesco a trovarne uno compatibile in giro volevo fare qualche prova... nel caso vi faccio sapere ;)
-
Quote:
Black85
Potrebbe darsi... a me sinceramente a guardarlo non ispira molta fiducia l'alimentatore che si trova nella scatola... infatti se riesco a trovarne uno compatibile in giro volevo fare qualche prova... nel caso vi faccio sapere ;)
Va bene :-) grazie :D
-
Quote:
Lirin
Circa 5 ore da zero...
-
Quote:
Marco_cri
Un altra domanda, meglio questo o per 100 euro in piu meglio il galaxy tab?
All'inizio ero soddisfatto di aver effettuato l'acquisto ma poi ha cominciato a fare i capricci ed anche se erano "solo" 199 euro non me la sono sentita di tenere un prodotto nuovo che non mi soddisfaceva a pieno, poi ognuno trae le proprie conclusioni in base all' esperienza che ha. Per quanto mi riguarda ho acquistato uno smartphone vodafone pagandolo una cifra ridicola, se così si può dire, sono rimasto soddisfatto e non ho avuto problemi, scrivo questo perchè credo che a volte non c'è bisogno di svenarsi per avere un prodottino che faccia il suo dovere. Insomma ci può stare che il wifi non copre le stesse distanze o il display non abbia la stessa resa dei colori o ancora la batteria duri un po di meno rispetto ai più blasonati ma certamente deve essere funzionale.
-
Quote:
Lirin
A te quanto tempo ci mette a caricare?