CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 163 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Honour... mi potresti dire che modello di chiavetta 3G hai? io ho provato una Huawei E173 della Tre ma non va!

  2.  
  3. #872
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Ciao Honour... mi potresti dire che modello di chiavetta 3G hai? io ho provato una Huawei E173 della Tre ma non va!
    Con piacere.
    E' una K3765 costruita da Huawei per Vodafone.

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Apriamo una sezione dedicata? Divisa per argomento/ problema? Amministratori?
    Il mio naviga decisamente bene e ovunque casa lavoro mcdonaldo ipermercato e in tutti g
    gli hit spot gratuiti. Come sd ne uso una vecchia emtec da 8 gb classe4 riciclata dalla mia vecchia
    fotocamera.

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mekoj Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare il tipo di connessione del tuo modem/router da PPPoE a PPPoA (o viceversa, in base a come lo hai impostato di partenza) e vedere se risolvi?

    Io non ho il mediacom, ma su altre periferiche android (lg optimus black) avevo identici problemi in wi-fi e facendo così ho risolto tutto.

    PS: il fatto che altre periferiche (es. pc con windows), funzionino perfettamente così come sei, potrebbe essere irrilevante, nel mio caso era così, con PPPoE: pc wifi ok e android problemi e dopo, con PPPoA: pc wifi ok e android pure ok.

    Non so se è la soluzione, ma se sai come cambiare e anche come tornare indietro.. beh tentar non nuoce.

    PS2: intervengo perchè ho intenzione di prendermi questo mediacom s2 10.1 e ovviamente mi interessa sapere se il problema di wifi si risolve così. grazie
    effettivamente non si disconnette più... prima il problema erano disconnessioni veloci... ora è attaccato alla rete come un bimbo alla mamma... lo stresso un pò e poi posto i risultati!!
    Comunque Grazie!!

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naja Visualizza il messaggio
    effettivamente non si disconnette più... prima il problema erano disconnessioni veloci... ora è attaccato alla rete come un bimbo alla mamma... lo stresso un pò e poi posto i risultati!!
    Comunque Grazie!!
    Vediamo un po'... speriamo non sia un effetto "placebo"! grazie del report comunque. (lieto di essere stato utile se funziona)

  7. #876
    Baby Droid L'avatar di vals21


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate..domanda forse idiota.. come faccio a passare i film scaricati da tablet a pen drive? Smanetto da un po' senza trovare soluzione

    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vals21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate..domanda forse idiota.. come faccio a passare i film scaricati da tablet a pen drive? Smanetto da un po' senza trovare soluzione

    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Quelli della promozione sono in una cartella chiamata Movies nella memoria interna o nella sdhc esterna, attacchi la pennetta, vai in explorer e fai copia e incolla dei file relativi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato phoebus per il post:

    vals21 (01-12-12)

  10. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora fatto delle verifiche per leggere i filesystem NFS e ho scoperto una cosa incredibile...
    il tablet legge nativamente hd ntfs da 3,5" autoalimentati, la prova che ho fatto io fino a 2TB di disco.
    Inoltre ho provato a leggere un MKV UNTOUCH (vuol dire immagine 1:1 di un bluray) da 30GB e la letto senza un rallentamento.
    Vi chiederete come si legge? semplice bisogna usare la sua applicazione explorer con altre applicazioni (vedi fileexpert) non li vede (strano)
    Devo dire che questo tablet stà prendendo molti punti contro il mio galaxy tab 2 7". Posso dire che ha livello hw è superiore il mediacom l'unica pecca e lo schermo non si avvicina al samsung ma a parte questo.... complimenti mediacom.

  11. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho installato, per errore la versione fw del 16/11, credo che, oltre alla fotocamera posteriore, abbia problemi nella lettura delle usb e degli hd esterni. C'è percaso qualche volenteroso che potesse mettere a disposizione una delle versioni precedenti, qual'ora l'avesse scaricata???????????????
    Grazie in anticipo
    Sandro

  12. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brescias Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho installato, per errore la versione fw del 16/11, credo che, oltre alla fotocamera posteriore, abbia problemi nella lettura delle usb e degli hd esterni. C'è percaso qualche volenteroso che potesse mettere a disposizione una delle versioni precedenti, qual'ora l'avesse scaricata???????????????
    Grazie in anticipo
    Sandro
    Scrivi anche tu a mediacom sperando che si sveglino ( supporto.mediacom@mediacomeurope.it ) L'immagine del 'vecchio' firm, non c'è...

Pagina 88 di 163 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy