Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akhen
Non ho la videocamera. Gira bene, molto fluido, bello schermo. Batteria non so ancora dirti perchè l'ho preso poco fa, ma dopo 2 ore di utilizzo intenso (wifi navigazione giochi installazione app) ho perso solo il 15%.
lo sai vero che TI TOCCA farci da tester!!! :-) :-) :-) dai dai sparane un po'!! :-) :-)
-
Quote:
Bluforce
Se qualcuno ha il tablet sotto mano, non è che lo potrebbe premere un pochino?
:D
Mi spiego. Toccando la cover posteriore a tablet acceso, sullo schermo si nota qualcosa?
Se no, meglio.
Se sì, potrebbe spuntare fuori l'effetto acqua, tipico dei tablet "low cost", problema che funestava ad esempio l'810c. Francamente dopo un po' non ci si fa più caso, ma tant'è, per curiosità, mi farebbe piacere sapere se hanno risolto questo problema grazie ad un assemblaggio migliore dei componenti interni ed esterni, ed all'utilizzo di materiali più adatti allo scopo.
Nessun effetto acqua anche premendo forte o provando a "piegarlo" dagli angoli. La qualità costruttiva mi sembra molto alta (a confronto con gli altri tablet economici da centro commerciale)
-
Sono ancora deciso se prendere Mediacom o Pipo m3 xD
-
Smart Pad 101 S2 - Mediacom qui dicono che ha 16gb di memoria ma che effettivi ne ha 6.9 ( non ha molto senso come cosa) ... che l'alimentatore non è usb ma un classico alimentatore da muro vero? la batteria è da 7200 o 6800? e c'è chi si lamenta dello schermo che non è bello a vedersi... dicono sia pixelloso.. vero? scusate le domande ma c'è un po' troppa confusione su questo topic.. :-) :-) :-) :-)
-
nessuno riesce a trovare il 102 s2?
-
Mi è stato risposto da mediacom tramite mail che uscirà a fine mese.. Su Mr Price.it c è ma non disponibile a 188€ + spedizione ..
-
Quote:
Senna
Smart Pad 101 S2 - Mediacom qui dicono che ha 16gb di memoria ma che effettivi ne ha 6.9 ( non ha molto senso come cosa) ... che l'alimentatore non è usb ma un classico alimentatore da muro vero? la batteria è da 7200 o 6800? e c'è chi si lamenta dello schermo che non è bello a vedersi... dicono sia pixelloso.. vero? scusate le domande ma c'è un po' troppa confusione su questo topic.. :-) :-) :-) :-)
io vedo spazio disponibile 13,38GB. Il display non è pixelloso, dove l'hai letto? L'alimentatore purtroppo non è USB ma quello tondo sottile.
-
Rettifico da mrprice.it sta a 188compreso spese !
-
la memoria sarà occupata dai 20 film??
-
Quote:
Voyager86xxx
la memoria sarà occupata dai 20 film??
I film si scaricano. Nella scatola c'è una guida per farlo.