CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 163 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena preso ilMediacom 101S, la prima impressione mi sembra buona.
    da expert a 199€ con 20 film.
    è il mio primo tablet e l'avvio è stato facile. vi terrò aggiornati.
    saluti a tutti

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena preso ilMediacom 101S, la prima impressione mi sembra buona.
    da expert a 199€ con 20 film.
    è il mio primo tablet e l'avvio è stato facile. vi terrò aggiornati.
    saluti a tutti
    ps.ma non era dal 15 la promozione?
    Che ne dici è veloce? Il play store è preinstallato? Ci sono particolari problemi di compatibilita delle app (se ne hai gia provata qualcuna dal play store)? E jelly bean? Scusa le tante domande
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si mi sembra veloce, il play store è preinstallato, ho scaricato delle app, tipo office, avast antivirus, i 4 codici, e non mi ha dato problemi. non conosco bene nadroid, è il mio primo dispositivo e non riesco a personalizzare le schermate, per il resto mi pare un buon prodotto, anche belle foto.
    Vorrei procurarmi un telefono wi fi con funxzione hot spot, per collegarlo alla rete in mobilità. suggerimenti.
    a domani

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le notizie che ci stai fornendo, informaci anche sul funzionamento del wifi visto che in modelli precedenti della mediacom c'era qualche problema.
    Anche io vorrei prenderlo ma sono indeciso, l'altra opzione è il galaxy tab 2 da 10 pollici che costa però 100 euro in più pur avendo le stesse caratteristiche forse anche qualcosa in meno. Qualcuno potrebbe consigliarmi visto che sarebbe il mio primo tablet Grazie per le eventuali risposte

  6. #15
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolzar82 Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei prenderlo ma sono indeciso, l'altra opzione è il galaxy tab 2 da 10 pollici che costa però 100 euro in più pur avendo le stesse caratteristiche forse anche qualcosa in meno. Qualcuno potrebbe consigliarmi visto che sarebbe il mio primo tablet Grazie per le eventuali risposte
    Io l'anno scorso comprai lo SmartPad 810c quasi per gioco, e da allora non mi ci sono più staccato. Ovviamente ha dei limiti, in parte superati grazie alle custom rom, ma a 150 Euro che volevo?

    Andare sul Samsung significa andare sul sicuro, ma se non hai fretta, e la gente inizia a comprare il 101 S2 e ce lo viene a descrivere, secondo me ti risparmi 100 Euro a fronte di prestazioni simili.

    Ad esempio io vorrei sapere se il 101 S2 ha problemi di effetto acqua sullo schermo. Se è fluido nell'utilizzo. Se è rapido nella navigazione.

    Ma capisco anche che sarebbe meglio avere queste info da chi è già "esperto" di questi tablet, perché se si è al primo approccio con prodotti del genere può sembrare tutto bellissimo anche se non lo è

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    é vero, non sono un esperto di tablet, la mia pietra di paragone è il pc, ma questo mi sembra veloce nella navigazione.
    rilevo la rete del vicino all'altra scala del palazzo, a mi ci collego.
    è vero che in un'altra stanza del mio appartamento da solo due tacche, ma contano le tacche o l'effettiva ricezione?
    ho installato dell apps di prova sia da play store che da siti alternativi, nessun problema fino ad ora, la batteria appena uscito dalla scatola è durata crca tre ore.
    ho anche scaricato apps su chiavetta usb ed poi installato, nessu problema.
    devo comprare una sd e portarlo in girocon un telefono che faccia da hot spot, appena mi organizzo vi informo
    Io sono nuovo di android, pertanto chiedo a voi un consiglio, posso inserire il tablet nella rete domestica con pc W-seven, posso usare una stampante condivisa, come posso personalizzare la schermate iniziali?
    mi date una mano.
    vi terrò informati sul dispositivo, ore è in ricarica.
    Grazie

  8. #17
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    é vero, non sono un esperto di tablet, la mia pietra di paragone è il pc, ma questo mi sembra veloce nella navigazione.
    Capiamoci, il mio non voleva essere una frase indelicata nei tuoi confronti. ANZI! Ti ringrazio già delle info che tu ci hai dato su questo SmartPad 101 S2. Ed attendo tutte le altre tue considerazioni.

    Sulle cose che chiedi io personalmente non so darti consigli, a parte di personalizzare le "schermate iniziali" che se approfondisci e specifichi meglio ti si può aiutare senz'altro. In Android puoi modificare quel che vuoi. Anche pesantemente.

    Ma a te il tablet sembra fluido nell'utilizzo generale? Lo schermo ti pare ben definito?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tutto OK, non l'ho presa come una frase indelicata, anch'io mi ero iscritto al forum per cptare notizie utili per acquistare un tablet, cercavo notizie da esperti, e grazie a queste mi sono orientato verso un mediacom, mi è sembrato un buon compromesso tra prezzo/prestazioni/qualità. mica ci devo calcolare la traiettoria della nuova navicella lunare dopotutto!
    il tablet a me sembra fluido, la mia unica experienza è stato un palmare mio p50 con WM5 aggiornato a WM6 da me e destinato a navigatore GPS con TT7.
    Il tablet mi sembra fluido, la fotocamera e un po' scarsa, ma a me non serve più di tanto, per resto dovrei farci un uso ludico. scarico qualche cartone per mio figlio in macchina, leggere qualche e-book, portarmelo in viaggo per la posta elettronica, piccole cose così per ora, poi si vedrà.
    perla personalizzazione ti faccio un esempi, ho toccato il windget dell'orologio e mi è andato sulla schermata iniziale la prima a destra, vorrei toglierlo, come si fa?
    vorrei mettere le icone dove voglio io, modificare aspetto e colori. vorrei stampare con la stampante condivisa e collegarmi alla rete domestica.
    è possibile?
    Grazie.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Tutto OK, non l'ho presa come una frase indelicata, anch'io mi ero iscritto al forum per cptare notizie utili per acquistare un tablet, cercavo notizie da esperti, e grazie a queste mi sono orientato verso un mediacom, mi è sembrato un buon compromesso tra prezzo/prestazioni/qualità. mica ci devo calcolare la traiettoria della nuova navicella lunare dopotutto!
    il tablet a me sembra fluido, la mia unica experienza è stato un palmare mio p50 con WM5 aggiornato a WM6 da me e destinato a navigatore GPS con TT7.
    Il tablet mi sembra fluido, la fotocamera e un po' scarsa, ma a me non serve più di tanto, per resto dovrei farci un uso ludico. scarico qualche cartone per mio figlio in macchina, leggere qualche e-book, portarmelo in viaggo per la posta elettronica, piccole cose così per ora, poi si vedrà.
    perla personalizzazione ti faccio un esempi, ho toccato il windget dell'orologio e mi è andato sulla schermata iniziale la prima a destra, vorrei toglierlo, come si fa?
    vorrei mettere le icone dove voglio io, modificare aspetto e colori. vorrei stampare con la stampante condivisa e collegarmi alla rete domestica.
    è possibile?
    Grazie.
    Per quanto riguarda le icone basta tenere premuto in maniera prolungata l'icona e vedrai che accedi a nuove opzioni, tra cui lo spostamento! Se volessimo fare un paragone con il mouse, se il tasto sinistro corrisponde al singolo tocco sul dispositivo, in molte app il tocco prolungato o il tasto opzioni (quello con 4 linee quando disponibile) ti permettono di gestire altre funzioni.
    Per la stampa io non ho mai provato in una messa in rete, però quando si tratta di documenti di solito faccio tutto dal pc e li leggo sul tablet in pdf mettendo tutto su dropbox! Insomma, non stampo da parecchio!

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    grazie, immagino dropbox ia un app?

Pagina 2 di 163 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy