CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 163 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao... gentilmente vorrei sapere se è possibile qualche dettaglio fisico, nel senso che su questo tablet non si sa nulla riguardo le dimensioni complessive, il peso, se il display è 16:9 o 4:3.. sapresti aiutarmi?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    grazie, immagino dropbox ia un app?
    Si, fatta molto bene! :-)

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano L'avatar di LGmod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono anche io molto ma molto interessato al tablet
    I Film che escono dentro sono quelli sulla copertina dello scatolo?
    Samsung Galaxy Note
    Rom: Paranoidandroid 3
    Kernel: Cyano 10
    Modem: XXLSA
    MicroSD 8gb classe 4

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Tutto OK, non l'ho presa come una frase indelicata, anch'io mi ero iscritto al forum per cptare notizie utili per acquistare un tablet, cercavo notizie da esperti, e grazie a queste mi sono orientato verso un mediacom, mi è sembrato un buon compromesso tra prezzo/prestazioni/qualità. mica ci devo calcolare la traiettoria della nuova navicella lunare dopotutto!
    il tablet a me sembra fluido, la mia unica experienza è stato un palmare mio p50 con WM5 aggiornato a WM6 da me e destinato a navigatore GPS con TT7.
    Il tablet mi sembra fluido, la fotocamera e un po' scarsa, ma a me non serve più di tanto, per resto dovrei farci un uso ludico. scarico qualche cartone per mio figlio in macchina, leggere qualche e-book, portarmelo in viaggo per la posta elettronica, piccole cose così per ora, poi si vedrà.
    perla personalizzazione ti faccio un esempi, ho toccato il windget dell'orologio e mi è andato sulla schermata iniziale la prima a destra, vorrei toglierlo, come si fa?
    vorrei mettere le icone dove voglio io, modificare aspetto e colori. vorrei stampare con la stampante condivisa e collegarmi alla rete domestica.
    è possibile?
    Grazie.
    Puoi collegarti alla rete domestica, ma solo per condividere file multimediali. O meglio, se condividi i file sul PC in rete, fai partire un server DLNA sul PC stesso (tipo media player o serviio) e hai sul tablet una app apposita (tipo skifta), il tablet legge i file (fil, musica, foto) e li riproduce. A stampare non ho provato, ma lo farò. Per condividere i file col pc puoi naturalmente collegarlo fisicamente o installare apps tipo airdroid che ti consentono di collegarlo via wifi. Io ho il 1010i, però questo S2 mi intriga parecchio. Il punto è che sono indeciso tra questo e il modello 875 sempre S2. Questione di mobilità. Il 10" lo vedo più per un utilizzo domestico, portarlo in borsa, magari con la custodia, mi sembra più problematico, lo schermo 8" pare più adatto. Sono indeciso perchè in ogni caso il formato 4:3 non mi piace molto, e allora...voi che dite?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di LGmod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarebbe il mio primo tablet Mediacom. Ovviamente devo aspettarmi che muioa con questo versione di Android sopra vero? Mediacom aggiorna i suoi terminali?
    Samsung Galaxy Note
    Rom: Paranoidandroid 3
    Kernel: Cyano 10
    Modem: XXLSA
    MicroSD 8gb classe 4

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! allora io ho davanti a me il volantino expert che presenta sulla prima pagina questo tablet della mediacom e il galaxy tab della samsung...in poche parole i 100 euro in piu del samsung valgono la pena di essere spesi o no? poi vorrei sapere da chi gia ha comprato qst mediacom (e mi sembra di aver capito solo un utente fino ad ora) le misure e il peso come gia richiesto, perche non ci sono da nessuna parte...poi mi accodo anche io per sapere se qst tablet della mediacom avra in futuro aggiornamenti e se ha dei problemi come wifi debole ecc...sarei grato se infine qualcuno elencasse i pro e i contro sia del galaxy tab2 che di questo 101 s2...grz in anticipo

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    da expert a 199€ con 20 film.
    scusa, per la cronaca: ma i film sono in DVD o Blue-Ray o sono dei filmati precaricati sul tablet?

  9. #28
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    Sarebbe il mio primo tablet Mediacom. Ovviamente devo aspettarmi che muioa con questo versione di Android sopra vero? Mediacom aggiorna i suoi terminali?
    Lo SmartPad 810c fu portato ufficialmente da Mediacom da 2.3 a 4.0 sebbene l'hardware non fosse così performante.

    Ad oggi, nel mio 810c c'è 4.1 grazie alla custom rom dei ragazzi dell'Xteam.

    Quindi non credo che il 101 S2 morirà con 4.1.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi frena dal comprarlo a scatola chiusa sono le prestazioni del wireless... Ho avuto esperienze orribili con il 910i, non prendeva a + di 2m dall AP! Ed era un difetto di fabbrica dell'antenna perchè tutti i pezzi di quel modello avevano lo stesso problema!
    Inoltre al momento l'unica recensione è quella su avrmagazine che però è linkata sul sito ufficiale di mediacom come "dicono di noi..." quindi sapete com'è...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ce l ha già? Sarei intenzionato a prendere il 102 s2 ,a quel prezzo ha ottime caratteristiche ...

Pagina 3 di 163 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy