CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 163 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    Per chi bazzica di benchmark sui tablet, com'è il risultato?
    ragazzi ho preso anche io il 101 s2..per ora sono pienamente soddisfatto..ho fatto anche il bench antutu v2.9.4 e questi sono i risultati:
    totale 7538
    cpu:3815
    ram 1422
    gpu
    1480
    i/o 821

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io sono interessato a questo tablet, vorrei sapere se funziona la videochiamata con skype e se il microfono integrato ha una buona qualita, comunque il risultato del benchmark mi sembra allineato con altri device dual core, io ho il galaxy nexus che da circa 6000 punti e va alla grande anche con i giochi più recenti.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sono nuovo del forum.
    Vi volevo chiedere cosa ne pensate in generale dei prodotti mediacom e sopratutto di questo s2(problemi wifi etc...). Comunque secondo me è quasi identico al samsung che in offerta costa 299 euro. Sarei intenzionato a comprarlo, sarebbe il mio primo tablet.
    ciao

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    saturn lo tiene a 179 il 102 compreso di spedizione comprando on line

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirconet
    Ciao anche io sono interessato a questo tablet, vorrei sapere se funziona la videochiamata con skype e se il microfono integrato ha una buona qualita, comunque il risultato del benchmark mi sembra allineato con altri device dual core, io ho il galaxy nexus che da circa 6000 punti e va alla grande anche con i giochi più recenti.

    Skype e il microfono non li ho ancora testati x quanto riguarda i giochi ho provato gta3 the amazing spiderman e real football 2012 e vanno tutti alla grande senza alcun rallentamento!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, finalmente ieri ho preso questo famoso tablet e devo dire che è ottimo.
    Intanto una delucidazione sul pacchetto "star's tablet":
    1) nella confezione trovate solo 2 DVD di cui uno (Cattivissimo me) in formato triplo (BlueRay, DVD ed E-copy), l'altro è un DVD di Alberto Sordi.
    Gli altri film sono scaricabili SOLO UNA VOLTA e riproducibili SOLO dal tablet.
    2) nella confezione c'è un manualetto che oltre ad una recensione dei film, spiega tutta la procedura e le limitazioni dell'offerta dei 20 film.

    Precedentemente avevo un mediacom 810c sul quale ho montato varie ROM, e devo dire che va alla grande. Rispetto a quest'ultimo ho subito notato una differenza per quanto riguarda la potenza del WiFi. Purtroppo questo nuovo 101S2 non ha la stessa "qualità" in ricezione del segnale. E' leggermente meno performante, al di là dell'indicazione dell'icona con le tacche che sono di meno, è proprio più lento nel caricare da internet. Quindi per migliorare la fruibilità del tablet per tutta casa, balconi compresi, dovrò spostare un pò il router. Va beh pazienza. Sia chiaro, la prova era ad una distanza di circa 7 metri con 4 pareti di mezzo.
    Però il resto è uno spettacolo!
    Fluidità ottima, schermo ottimo. Il play store non presente "ufficialmente", ma installato in 2 secondi.
    A proposito dello schermo, è estremamente luminoso, che al massimo quasi snatura i colori. Di sera l'ho tenuto al minimo ed era ancora troppo! Granulosità a mio avviso non c'è, la risoluzione è la tipica del 10 pollici, e credo che sia la minima accettabile. Forse i nuovi Full HD saranno meglio, ma a questo prezzo per me è da prendere al volo.
    Per altre info chiedete, appena posso faccio altre prove ed aggiungo altre mie impressioni.
    Ciao

  8. #107
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora chi ha fatto AnTuTu, una foto alle informazioni, please? Dovete premere la "i" in basso (icona tonda) e poi informazioni in alto. Così vediamo cosa c'è dentro


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere se era possibile connettere una chiavetta 3g e se si quale ? o vanno bene tutte?

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lyudmila Visualizza il messaggio
    .................................................. . Il play store non presente "ufficialmente", ma installato in 2 secondi...........................
    cioè, passo passo come hai fatto?

  11. #110
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lyudmila Visualizza il messaggio
    Per altre info chiedete, appena posso faccio altre prove ed aggiungo altre mie impressioni.
    Ciao, volevo chiederti se, visto che tu provieni da un 810c, ritieni l'acquisto del 101 S2 un acquisto azzeccato o meno.

    Ossia se è un _sostanziale_ passo avanti rispetto all'810c in termini generali.

    Vale la pena mandare in pensione l'810c per il 101 S2?

Pagina 11 di 163 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy