CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 163 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Allora se vi interessa dopo una giornata di uso devo dire che sono soddisfatto(parlo sempre per quello che devo farci io)direi una qualità prezzo ottima non pensavo veramente!
    La cosa che mi ha uimpressionato di più e lo schermo veramente bello luminoso(devo tenerlo praticamente quasi al minimo)ma soprattutto nitido (tutte le icone sono nitide le scritte senza sgranatura alcuna).Per il volume che si diceva basso risolto basta trovare una delle tante app che possono aumentare più del 100% il suono ed ora va molto meglio nei film.
    Dopo un uso intenso di un giorno quasi sempre connesso in wifi scaricato anche 3 film ecc.(potete immaginare come prima volta!mi ricordi il primo utilizzo del galaxy s2 praticamente è durato 3 ore) stamattina la carica è al 36% quindi direi ottima.
    Non so quanto i 400 mah in più del 102 s2 possano incidere in maniera decisiva ma sicuramente un po di più di autonomia ci sarà,io comunque sono soddisfatto gia di questo risultato.
    Se vi interessa i film originali sono due cattivissimo me in scatola in tre versioni bluray dvd e ecopy poi un film di sordi.
    Gli altri si scaricano da sito fatto apposta da expert con il tuo codice e sono in mp4 si possono scaricare solo una volta ma una volta scricati si possono salvare tranquillamente sul pc.
    Se avete altre domande e curiosita vedo se posso accontentarvi.
    La navigazione web è abbastanza fluida?

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Allora se vi interessa dopo una giornata di uso devo dire che sono soddisfatto(parlo sempre per quello che devo farci io)direi una qualità prezzo ottima non pensavo veramente!
    La cosa che mi ha uimpressionato di più e lo schermo veramente bello luminoso(devo tenerlo praticamente quasi al minimo)ma soprattutto nitido (tutte le icone sono nitide le scritte senza sgranatura alcuna).Per il volume che si diceva basso risolto basta trovare una delle tante app che possono aumentare più del 100% il suono ed ora va molto meglio nei film.
    Dopo un uso intenso di un giorno quasi sempre connesso in wifi scaricato anche 3 film ecc.(potete immaginare come prima volta!mi ricordi il primo utilizzo del galaxy s2 praticamente è durato 3 ore) stamattina la carica è al 36% quindi direi ottima.
    Non so quanto i 400 mah in più del 102 s2 possano incidere in maniera decisiva ma sicuramente un po di più di autonomia ci sarà,io comunque sono soddisfatto gia di questo risultato.
    Se vi interessa i film originali sono due cattivissimo me in scatola in tre versioni bluray dvd e ecopy poi un film di sordi.
    Gli altri si scaricano da sito fatto apposta da expert con il tuo codice e sono in mp4 si possono scaricare solo una volta ma una volta scricati si possono salvare tranquillamente sul pc.
    Se avete altre domande e curiosita vedo se posso accontentarvi.
    visto che di tanto in tanto faccio qualche settaggio al volo su quello di un mio amico + niubbo di me, mi potresti dire quale app hai usato x aumentare il volume? e i film che si scaricano si possono conservare sulla SD? e quanto occupano cosicchè gli faccio comprare una SD adeguata? lui non ha computer!
    grazie, ciao
    Ultima modifica di gianni29750; 18-11-12 alle 15:07

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho scaricato i 3 film senza problemi ed anche velocemente direi(ho alice 7 mega) metre navigavo.Non vedo diffirenze con il galaxy s2 che ho.
    Sono appena tornato da expert (visto che ce l'ho praticamente attaccato)ho fatto un po di prove con i tablet esposti e le considerazioni sono che il samsung e veramente piu sottile e leggero ma ho visto che è un pregio del samsung visto che sia gli asus ed ache l'ipad sono simili come peso e spessore.
    Ipad a parte del resto il prezzo dice tutto sul samsung che è il diretto concorrente anche se costa 100 euro in più ho notato dei puntamenti usandolo che sul mediacom non ho notato però non so se conta la differente versione android.
    Quindi se volete qualcosa di veramente leggero e sottile con design da favola il samung e la scelta migliore altrimenti il mediacom se la gioca tranquillamente (come peso e spessore) tra tutti gli altri.
    Ovviamente sono considerazione personale e si sa che tutto e soggettivo!

  5. #254
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    riusciresti a fare video per fluidità web?

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    visto di tanto in tanto faccio qualche settaggio al volo su quello di un mio amico + niubbo di me, mi potresti dire quale app hai usato x aumentare il volume? e i film che si scaricano si possono conservare sulla SD? e quanto occupano cosicchè gli faccio comprare una SD adeguata? lui non ha computer!
    grazie, ciao
    allora per il volume ho usato Volume+ (Volume Boost) ma ce ne sono tanti altri.Per i film vengono scaricati nella cartella movie sono circa 900mb (quelli che ho intanto scaricato)e possono essere spostati dove vuoi sul pc o lettori hard disk e vederli li anche se sulle istruzione c'è scritto che si possono vedere solo sul tablet.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato enghelo per il post:

    gianni29750 (18-11-12)

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    riusciresti a fare video per fluidità web?
    adesso devo andare via e torno nel pomeriggio vedo cosa posso fare.

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qlcn ha testato la compatibilità cn tastiere bluetooth? xkè io ho 810c ke funzionava sl cn tastiere usb...

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quasymodo Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo al forum. la differenza tra 101 S2 rispetto al 102 S2 è:
    1: cam frontale che non serve a niente
    2: la batteria che nel 102 S2 è di 7200mAh che è importante perchè dovrebbe far durare di più il l'autonomia della batteria...
    Ciao, perdona se non sono espertissimo, ma perchè la cam frontale non serve a nulla? e per l'utilizzo di skype ad esempio, non tornerebbe utile?

    grazie per i chiarimenti.

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScanaX Visualizza il messaggio
    101S2=Sanei N10
    102S2=Cube U30GT


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    è vero ero convinto fossero uguali dato le caratteristiche molto simili!
    allora come non detto, la mia domanda è inutile e buon per voi

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    enghelo in qualche modo puoi capire se effettivamente lo schermo sia IPS oppure no ??? magari sulle istruzioni o sul tablet stesso se c'è una scritta che lo specifica o in altro modo....

Pagina 26 di 163 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy