CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 163 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao tablet preso ieri..... prima esperienza con i tablet quindi ancora non mi esprimo...... ma ho un dubbio ho provato a vedere qualche video su YouTube e il display non mi sembra per nulla definito, è un problema solo mio? Qualcosa da consigliare? Un video sentinella per capire se c'è un problema?
    grazie


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfagor81 Visualizza il messaggio
    enghelo in qualche modo puoi capire se effettivamente lo schermo sia IPS oppure no ??? magari sulle istruzioni o sul tablet stesso se c'è una scritta che lo specifica o in altro modo....
    Sul sito porta effettivamente un IPS e me lo ha confermato anche lo staff di expert

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    allora per il volume ho usato Volume+ (Volume Boost) ma ce ne sono tanti altri.Per i film vengono scaricati nella cartella movie sono circa 900mb (quelli che ho intanto scaricato)e possono essere spostati dove vuoi sul pc o lettori hard disk e vederli li anche se sulle istruzione c'è scritto che si possono vedere solo sul tablet.
    grazie, mi semplifichi la vita!

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi interesserebbe sapere di questo tablet se supporta le videochiamate con skype e se la qualità della webcam anteriore è almeno sufficiente, poi se è compatibile con i giochi di Gameloft tipo asphalt, e se è già rootato di fabbrica, basta scaricare root checker dal play store per verificare il root,grazie in anticipo.

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirconet Visualizza il messaggio
    Ciao mi interesserebbe sapere di questo tablet se supporta le videochiamate con skype e se la qualità della webcam anteriore è almeno sufficiente, poi se è compatibile con i giochi di Gameloft tipo asphalt, e se è già rootato di fabbrica, basta scaricare root checker dal play store per verificare il root,grazie in anticipo.
    Per vedere se la recensione sul sito mediacom fosse veritiera sul tablet del centro commerciale ho installato dead trigger che è sicuramente molto più pesante di asphalt 7 ....molto fluido senza nessuno scatto...la GPU comunque è la mali 400 che si è dimostrata più volte all'altezza del compito

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    felice nuovo possessore! ottima batteria e prestazioni! super soddisfatto dell'acquisto.

    il dispospositivo non è rootato! ho provato molto velocemente cercando i driver del sanei n10 per farlo riconoscere del pc ma nin ci sono riuscito.. avete idee? atre soluzioni?

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il mediacom 101s2 acquistato meno di una settimana fa a 150euro...causa doppio regalo un ragazzo se lo leva!!secondo voi e' un buon prezzo?eventualmente pensate che lo potrei rivenderere se non sono soddisfatto a 180euro?grazie per le risposte

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    il mouse va alla grande la tastiera no.
    Non so se sia la mia tasteria (ho una tatsiera particolare da gioco per pc puù lunga con tasti in più e luminosa) non ho altre tastiere usb ma penso che non vada.
    Comunque quando ho preso il tablet volevano darmi la sua cover con tastiera incorporata veramente carina e fatta bene costo 35 euro solo che la prenderò in rete che sicuramente costa meno.oppure ci sono tastiere bluetooth di varie dimensione a 15 20 euro le avevo visto una volta in rete.
    probabilmente la tua super tastiera necessita di driver. Con una semplice dovrebbe essere tutto ok...si spera

    La mia idea sarebbe quella di utilizzarlo come mini pc/mediaplayer (oltre che in mobilità, ovviamente)
    Collegato alle tv tramite hdmi e gestito attraverso tastiera/mouse bluethooth.

    hai provato il collegamento hdmi?

    thk

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'ho preso anch'io. Sto montando un video di unboxing pe chi può interessare. Per ora non mi sembra di aver notato difetti particolari, provato un po' tutto (HDMI, usb, microsdhc, wifi, bluetooth, tastiera esterna) - funziona tutto. La telecamera davanti sembra ok per skype, non è granché, certo. Un dubbio: la pellicola dello schermo è provvisoria, giusto? Inoltre: per caso si può scegliere la lingua dei film scaricati? Dal libretto pare di no, ma oo non riesco più a guardare film doppiati..

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno potrebbe dirmi quanto tempo impiega per ricaricarsi??? grazie

Pagina 27 di 163 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy