CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 163 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luppyn Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove posso trovare la custodia x smartpad 101s2 ??? ho cercato su internet ma nn riesco a trovarla.
    Io ho ordinato su ebay una custodia standard con tastiera usb e staffa, basta che tu cerchi custodia tastiera tablet 10.1, tanto credo sia sempre il solito modello cinese rivenduto da 5-10 sellers. Quando arriva ti dico se effettivamente il tablet ci sta, ma non ci dovrebbero essere problemi.

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattfan Visualizza il messaggio
    No, non c'è l'icona di Gmail nella app drawer. Apk manager invece me lo da' come installato, funziona, ma se provo a disinstallarlo mi dice disinstallazione non riuscita. Se provo da play store a disinstallarlo mi disinstalla solo qullo che lui dice essere un aggiornamento. Reinstallando da Play store non compare l'icona.

    Per quanto riguarda la batteria dopo averlo tolto dalla scatola l'ho messo in carica e dopo un'ora segnalava di aver raggiunto il 99%. Non ho atteso di vedere segnali di completamento carica però.
    per intenderci io ho spento il tablet ho inserito la carica e adesso vedo l'icona animata della pila verde.Sono passate piu di cinque ore ma l'animazione non si ferma dovrebbe fermarsi l'animazione come sul galaxy s2?o cosa.

  4. #293
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato su ebay una custodia standard con tastiera usb e staffa, basta che tu cerchi custodia tastiera tablet 10.1, tanto credo sia sempre il solito modello cinese rivenduto da 5-10 sellers. Quando arriva ti dico se effettivamente il tablet ci sta, ma non ci dovrebbero essere problemi.
    sul sito ufficiale mediacom, una volta selezionato il tablet, a sinistra ci dovrebbe essere una scritta tipo: accessori" dove puoi trovare sia custodia che mouse per il 101

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la stessa operazione, solo che io non ho aspettato 5 ore. dopo poco più di un'ora ho notato che l'animazione arrivava con il verde fino in fondo, mentre prima si fermava poco dopo la metà, e riaccendendolo dichiarava 99% di carica.

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Quando comprai l'810c, insieme a molti altri ragazzi del forum, ci fu la corsa alla pellicola protettiva.

    Io non ne ho mai acquistata una.

    Sto qua dopo un anno di utilizzo non certo con le mani di velluto (è stato anche in mano di bimbi), cadendo persino in terra un paio di volte (chiaramente con lo schermo in basso), e lo schermo è perfetto, senza il minimo graffio.

    Non conosco il 101 S2 (magari hanno messo uno schermo attira graffi, ma ne dubito fortemente), ma io continuerei a non utilizzare pellicole. Sono buone giusto per fare perdere sensibilità al touch.

    A meno che non usiate le chiavi per interfacciarvi col tablet, è veramente difficile provocare graffi sugli schermi moderni.
    oh!!! finalmente, siamo in due!!!!!
    e non mi curo nemmeno di caricare le batterie se non solo quando sono quasi a terra!!!!!!!
    (mi riferisco anche agli smartphone ovviamente)
    ciao.

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattfan
    Ho fatto la stessa operazione, solo che io non ho aspettato 5 ore. dopo poco più di un'ora ho notato che l'animazione arrivava con il verde fino in fondo, mentre prima si fermava poco dopo la metà, e riaccendendolo dichiarava 99% di carica.

    Anche io ho notato che tra il 99% al segnale verde vicino alla presa che indica la carica completa impiega parecchio..sembra esserci qualcosa che rallenta la carica in prossimità del 100%..pero non credo che sia un problema staccarlo al 99%


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Secondo voi prendere questo tablet usato una settimana di vita a 150euro conviene?non conosco bene i prodotti della mediacom ed ho paura del problema della ricarica che affligge il mediacom 1001i


    Ma il 101 S2 è in promozione dal 15 novembre. Quindi solo da 3 giorni. E venduto solo in promozione. Perchè la vera vendita fuori dalla promozione sarà solo a partire dal 1° dicembre.

    Qndi come fai a prenderlo con 1 settimana di vita a 150 euro che ne abbiamo solo 18 novembre ed appunto sono passati solo 3 giorni??

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si infatti è difficile trovare un usato di una settimana visto che è uscito da 4 giorni eheheh !! sara' per caso il 1010i ??

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woyoyo Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato che tra il 99% al segnale verde vicino alla presa che indica la carica completa impiega parecchio..sembra esserci qualcosa che rallenta la carica in prossimità del 100%..pero non credo che sia un problema staccarlo al 99%
    Domanda retorica, qualucuno ha mai sostuito le batterie di un mediacom?

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... anche io possessore di questo tablet (il primo per me).
    Lo trovo ottimo, ma oggi ho comprato una micro sdhc sandisk da 32 Gb. ed il tablet si impalla in maniera random. Ad un certo punto non vede più la memory card e sono costretto a riavviare. Cosa può essere secondo voi?

Pagina 30 di 163 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy