CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 163 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geminidroid Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti, sono nuovo e sono seriamente intenzionato ad acquistare questo tablet dopo aver letto le ottime recenzioni su questo forum.
    Il mio dubbio è se prendere il 101 o aspettare il 102 s2.
    Il dubbio deriva dal fatto che, come mi sembra di capire, anche se i 2 tablet hanno caratteristiche praticamente identiche in realtà sono due macchine completamente diverse, probabilmente prodotte da due costruttori diversi ed entrambe marchiate mediacom.
    Ora, se il 101 è già stato testato positivamente e fino ad ora non sono stati riscontrati problemi non si può dire lo stesso del 102 che magari potrebbe riportare difetti di fabbrica, giusto?
    Ok, il 102 è il Cube U30GT, ma quanto è stato testato il Cube e da chi?
    In sostanza vorrei prendere il 102 appena esce ma mi seccherebbe fare da cavia e magari riscontrare difetti che il 101 non ha. Che ne dite?
    i difetti del cube sono 2 essenzialmente:

    -l'audio penoso
    -il pannello dello schermo che è stato distrubuito sia come IPS che come MVA, e addirittura sembra ce ne sia un terzo tipo in giro.
    Ovviamente viene venduto sempre come un ips, ma è stato distribuito per percentuali minori con queste altre 2 tipologie.Va un po a culo la cosa.
    Quindi essendo il mediacom identico esteticamente e come hardware al cube, si presuppone che sia la copia rimarchiata..e si spera che non abbiano copiato anche questa questione del pannello

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ci capisco niente continuate a dire che il 102 come hardware e uguale al cube!Ma in rete le caratteristiche dichiarate sono diverse qualcuno sa risolvere sto enigma?

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Non ci capisco niente continuate a dire che il 102 come hardware e uguale al cube!Ma in rete le caratteristiche dichiarate sono diverse qualcuno sa risolvere sto enigma?
    -.-'

    ma l'hai letta la risposta nella pagina di prima??

    Ho mandato un e-mail alla mediacom e l'ho chiesto!

    e tral'altro anche quello che hai comprato tu ha la stesso processore e la stessa scheda video del cube, ma è uguale al Sanei N10
    Ultima modifica di toretto337; 19-11-12 alle 16:54

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    -.-'

    ma l'hai letta la risposta nella pagina di prima??

    Ho mandato un e-mail alla mediacom e l'ho chiesto!

    e tral'altro anche quello che hai comprato tu ha la stesso processore e la stessa scheda video del cube
    Allora perche le specifiche sul loro sito sono diverse?Anche in rete sui negozi dicono uguale.
    Ultima modifica di enghelo; 19-11-12 alle 17:00

  6. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Allora perche le specifiche sul loro sito sono diverse?Anche in rete sui negozi dicono uguale.
    e che ti devo di! azzi loro!

    Intanto meglio per noi e pure per te!

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    e che ti devo di! azzi loro!

    Intanto meglio per noi e pure per te!
    Si si era solo una curiosità la mia e non capivo come si possa sponsorizzare un prodotto sbagliando in peggio!

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fagagna (UD)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505 Black Mist

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera, ho acquistato proprio stasera il tablet 101 s2 e avevo un paio di domande da porvi:
    -come posso mettere l'icona del google play in home e nell'app drawer visto che mi scoccia un po' doverlo andare sempre a lanciare da apk manager... [RISOLTO installando una versione nuova del play store da internet]
    -posseggo un galaxy s2 mi consigliate di mantenere lo stesso account google su i due dispositivi oppure sarebbe meglio avere due account separati??
    Ultima modifica di ReDMaX91; 19-11-12 alle 18:14 - Motivo: Risoloto primo problema

  9. #378
    Androidiano L'avatar di next galaxy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    236
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma cosa vuol dire che questo tablet é IPS?

    Inviato dal mio GT-s5570 con Tapatalk 2

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    -come posso mettere l'icona del google play in home e nell'app drawer visto che mi scoccia un po' doverlo andare sempre a lanciare da apk manager...

    già spiegato in questo 3d cmq: apri apk installer clikka su manager cerca play store clikkaci sopra e cpoi clikka su export... torna indietro clikka su install vai su internal memory e vedrai che ti compare a destra il file vending-1.apk ... installalo



    -posseggo un galaxy s2 mi consigliate di mantenere lo stesso account google su i due dispositivi oppure sarebbe meglio avere due account separati??

    dipende dalle tue esigenze..puoi anche avere 10 aacount sullo stesso dispositivo e decidere che cosa far sincronizzare

    ciao

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ... me l'hanno cambiato di nuovo .. e sto giro sembra funzionare bene...avendone avuti 3 in tre giorni ho potuto constatare che l'hardware non è lo stesso per tutti..su quest'ultimo per dire Quadrant mi riconosce haardware diverso dal secondo ...e anche il taglio del display è diverso...mah!probabile che siano fatti da produttori diversi e se ti va di culo ti arriva quello buono....!!!

Pagina 38 di 163 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy