CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 163 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io io preso ieri sera il 10.1 per ora sembra andare bene solo che alcune app non vanno come dovrebbero soprattutto giochini ma ci si accontenta, per il tempo di ricarica lungo per un lato è un bene: le batterie andrebbero caricate ad 1/10 della loro capacità per 10 ore quindi se la batteria è da 6800 mA (milliAmpere per chi non lo sapesse o 6,8 A ampere come si vuole) va caricata con una corrente di 680 mA (o 0,68 A) quindi sicuramente il circuito di carica è tarato per questi valori, quindi anche se mette un alimentatore da 100 A e 5V lui ne preleva solo 0,68!
    Un'altra cosa dato che non ho comprato una custodia (avevano solo le belkin da minimo 35€) quale potrei prendere spendendo poco?
    Ultima modifica di Wolf1995; 21-11-12 alle 18:07

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte Visualizza il messaggio
    restituito il terzo smartpad per problemi vari ... ho preso il samsung...tutto un altra storia...sarà anche meno potente come processore...ma i 100 euro in piu li vale tutti...
    Sono contento per te!Comunque ribadisco sei stato sfortunato perchè se te ne capitava uno come quello che ho io o altri del forum non ha niente a che invidiare al samsung (parlo di quello da 299)li ho usati tutti e due e l'unica cosa che c'è da invidiare e il design(peso e spessore)per il resto in certi aspetti va anche peggio.

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e 932i=????

    Quote Originariamente inviato da ScanaX Visualizza il messaggio
    101S2=Sanei N10
    102S2=Cube U30GT


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Se interessa oggi il corriere mi ha portato un po' di roba...

    microsdhc Sandisk 32 gb classe 10 (25 euro presso un notissimo rivenditore, codice da googlare SDSDQU-032G-U46A)

    attaccata, funziona, o meglio a un certo punto provando ad accedere ai dati l'applicazione non rispondeva più, poi togliendola e rimettendola ha ripreso ad andare e non l'ha fatto più, forse però avevo premuto sulla schedina.. :-/
    Potresti fare una prova? Io con il mio ho preblemi con una sandisk 32 GB classe 4.
    Prova a mettere un film sulla sd e guardalo, poi ti fermi, metti un attimo in stand by e riaccendi.
    A me si blocca non appena riprovo ad accedere alla sd... inizia a leggere il film e s'impalla.
    Grazie

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provate a caricare il tablet da acceso, il mio ci ha messo molt meno tempo! circa il 40% in meno di 2 ore!

    mi confermate che non è presente la vibrazione?

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Comprato.... tutto ok per le icone in home basta installare adw ad esempio o nova..... il touch se scrivo molto velocemente perde qualche lettera della tastiera ma può essere anche in relazione al fatto che ho la pellicola di sopra! A voi?

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi68 Visualizza il messaggio
    Potresti fare una prova? Io con il mio ho preblemi con una sandisk 32 GB classe 4.
    Prova a mettere un film sulla sd e guardalo, poi ti fermi, metti un attimo in stand by e riaccendi.
    A me si blocca non appena riprovo ad accedere alla sd... inizia a leggere il film e s'impalla.
    Grazie
    Le sto facendo, dopo un po' si blocca..

    Però sulla mia telecamera HD di due anni fa dopo un po' la stessa microsdhc va in write error, sul telefono non viene nemmeno letta, mentre invece sul PC con un lettorino USB 2.0 va benissimo. Forse è la microsdhc..

    Cercando un po' su internet pare che i Sanei qualche problema con certe schede li abbiano. Con una samsung da 2gb vecchia e una Sandisk da 8gb di due anni fa per ora nessun problema.

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio57 Visualizza il messaggio
    provate a caricare il tablet da acceso, il mio ci ha messo molt meno tempo! circa il 40% in meno di 2 ore!
    Come pensavo mi sa che è il controllo di carica che non va bene da spento, ora mi chiedo potrebbe essere questo il motivo della nuova versione firmware disponibile sul sito?

    P.S.
    Provata oggi videochiamata skype con l'ultima versione sembra andare tutto bene molto fluida e dall'altra parte mi hanno detto ke audio e video erano buoni, l'unico "problema" è che se inverto telecamera nn visualizza l'immagine in pratica funziona solo la "webcam" frontale, per il resto tutto ok.

    P.P.S.
    Per chi ha problemi di connessione wifi provate a cambiare nelle impostazioni del router il canale di trasmissione magari impostandolo su 11.
    Ultima modifica di nanomaledetto; 21-11-12 alle 22:22

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho problemi con la wifi se nn sono attaccato al router non mi si collega sebbene veda la rete
    anche a voi?

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo
    Originariamente inviato da millevolte
    restituito il terzo smartpad per problemi vari ... ho preso il samsung...tutto un altra storia...sarà anche meno potente come processore...ma i 100 euro in piu li vale tutti...
    Sono contento per te!Comunque ribadisco sei stato sfortunato perchè se te ne capitava uno come quello che ho io o altri del forum non ha niente a che invidiare al samsung (parlo di quello da 299)li ho usati tutti e due e l'unica cosa che c'è da invidiare e il design(peso e spessore)per il resto in certi aspetti va anche peggio.


    Sicuramente la sfiga gioca un ruolo fondamentale....ma ribadisco che anche solo per l'audio...i 100 euro li vale tutti...poi design e peso sono effettivamente un valore aggiunto...per non parlare dell' interfaccia Samsung che è davvero efficace ... ma con questo non voglio certo denigrare il mediacom che resta a mio avviso un ottimo prodotto e sul quale avevo riposto tutta la mia fiducia...purtroppo è andata male

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Pagina 49 di 163 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy