CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 163 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzokan Visualizza il messaggio
    Ho continuato a fare altre prove con altre micro SD che avevo per casa ed ho avuto la conferma che da questo punto di vista merita un bel 2.
    Riesce a leggere e rileggere dopo standby solo microSD fino a 4 Giga oltre tale limite ogni volta che va in standby e' come se le smontasse mandando in crash i programmi che leggevano sulla scheda (filemanager o player vari).
    Sembra un problema solo software ma di fatto è espandibile solo di 4 giga! E' un gran peccato. pregrerei di confermare tale aspetto anche fa gli altri possessori de tablet.
    La cosa è un poco ridicola ma di fatto in teoria nessuno si può memorizzare i 20 film sul tablet perché lo spazio non basta ed è poco espandibile.
    Io sto usando una micro sd 16gb sandisk classica e va tutto ok nessun problema

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzokan Visualizza il messaggio
    Ho continuato a fare altre prove con altre micro SD che avevo per casa ed ho avuto la conferma che da questo punto di vista merita un bel 2.
    Riesce a leggere e rileggere dopo standby solo microSD fino a 4 Giga oltre tale limite ogni volta che va in standby e' come se le smontasse mandando in crash i programmi che leggevano sulla scheda (filemanager o player vari).
    Sembra un problema solo software ma di fatto è espandibile solo di 4 giga! E' un gran peccato. pregrerei di confermare tale aspetto anche fa gli altri possessori de tablet.
    La cosa è un poco ridicola ma di fatto in teoria nessuno si può memorizzare i 20 film sul tablet perché lo spazio non basta ed è poco espandibile.
    Um, io ho fatto questi test:

    Samsung 2g (di serie con un P500, classe sconoscita ma credo non bassa visto che funziona col camcorder hd) : nessun problema

    Dikom 4gb (classe sconosciuta): nessun problem

    Sandisk 8gb (non so la classe, ma ci ho registrato per 2 anni in hd) : nessun problema

    'no name' 8gb (fornita con 5800, classe non specificata) : nessun problema

    Sandisk Ultra 32 gb classe 10, arrivata ieri: inserendola il più delle volte ma non sempre è letta, inizia a funzionare poi si blocca. Però sul camcorder (che nel manuale si dichiara compatibile specificamente con Sandisk e fino a 32gb) dopo 1 minuto da write error. Sui telefonini che ho, non va. Invece con adattatore usb su diversi PC passa tutti i test. Provati anche altre gabole tipo ntfs, exfat (non sono lette) o a creare partizioni più piccole, niente da fare.

    Vorrà dire che ho una pennina nuova per i pc.. Ma qualcuno ha un modello da 32 (o 64 perchè mi sembra ci siano sdhc non sdxc con questa capacità) che funzioni?

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Io sto usando una micro sd 16gb sandisk classica e va tutto ok nessun problema
    Che modello e che classe se hai queste informazioni?

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi formattate le microsd direttamente dal tablet che le formatta come piace a lui e non vi da problemi!

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woyoyo Visualizza il messaggio
    eccole :






    sembra avere come frequenza di clock addirittura 1.6 GHz
    Oggi ho provato antutu:

    il test da risultati sostanzialmente uguali ai tuoi, però ho notato che la tua build è 20121019 - 18/10/12 kernel, la mia 20120927 26/9/12 kernel.

    Il firmware sul sito mediacom da 20121116.

    Dunque ci sono già TRE firmware in giro! Possibile non si possa fare un backup della rom sul 101s2?

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Che modello e che classe se hai queste informazioni?
    e la classica micro sd sandisk quella nera con scritte bianche classe 4 presa su amazon per 7.60 euro!

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi formattate le microsd direttamente dal tablet che le formatta come piace a lui e non vi da problemi!
    provato anche questo con la 32 gb, nada...

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi formattate le microsd direttamente dal tablet che le formatta come piace a lui e non vi da problemi!
    infatti adesso che ci penso ho fatto cosi anche io!!

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct46 Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe dirmi quanto tempo impiega per ricaricarsi??? grazie
    Ieri l'ho scaricato completamente (dopo una decina di ore). Ci avrà messo un 6 ore a ricaricarsi. Caricabatterie DA AUTO mediacom collegato ad alimentatore (don't ask)

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho trovato un caricatore DC 5V, 2A, mi sa tanto che esistono due versioni diverse dello stesso tablet.
    Qualcuno ha provato una tastiera? mi è capitata tra le mani una custodia con tastiera incorporata, ma non vede la tastiera via usb, con due micro sd SAndisk da 4 gb non ho avuto alcun problema.
    Il tablet va da una settimana ed a parte la ricarica lenta, ma lenta, lo ritengo più che soddisfacente, devo prendere l'abitudine di ricaricarlo di notte.
    Secondo voi si può usare con il caricabatteria inserito? è possibile collegare un antenna gps BT?
    Ultima modifica di gerryandroid; 22-11-12 alle 11:28

Pagina 51 di 163 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy