CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 163 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da mediacom non mi hanno risposto... però nel file del firmware scaricabile adesso hanno corretto le istruzioni. Il firm sembra lo stesso.

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Anch'io ho trovato un caricatore DC 5V, 2A, mi sa tanto che esistono due versioni diverse dello stesso tablet.
    Qualcuno ha provato una tastiera? mi è capitata tra le mani una custodia con tastiera incorporata, ma non vede la tastiera via usb, con due micro sd SAndisk da 4 gb non ho avuto alcun problema.
    Il tablet va da una settimana ed a parte la ricarica lenta, ma lenta, lo ritengo più che soddisfacente, devo prendere l'abitudine di ricaricarlo di notte.
    Secondo voi si può usare con il caricabatteria inserito? è possibile collegare un antenna gps BT?
    anch'io 5v/2a. ho provato una custodia con tastiera usb e va, un paio di volte da ripetizioni di caratteri risolvibili togliendo e rimettendo la tastiera. Provato anche con tastiera usb logitech per pc, ok, tastiera/mouse wireless usb logitech, ok, mouse cinese bt, ok. Mi aggancia un'antenna gps nokia LD4W, ancora non l'ho provata però.

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ottimo, devo procurarmi un'antenna gps bt nel fine settimana e vedo se riesco a far girare qualche programma di navigazione.
    lo spinotto dell'alimentatore che misura è, 2,5 o 3,5 mm?
    dove trovare un alimentatore auto, lo si può usare in ricarica?
    Saluti a tutti

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate qualcuno che ha comprato la cover ne può postare il link per non comprare schifezze...

    su ebay trovo dappertutto cover per il galaxy 10.1 ma non vorrei acquistare una cosa inutile...

    oppure basta scrivere esattamente cosa cercare su ebay...

    grazie mille...

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Ottimo, devo procurarmi un'antenna gps bt nel fine settimana e vedo se riesco a far girare qualche programma di navigazione.
    lo spinotto dell'alimentatore che misura è, 2,5 o 3,5 mm?
    dove trovare un alimentatore auto, lo si può usare in ricarica?
    Saluti a tutti
    io ho trovato alla expert un caricabatterie per auto della mediacom stessa che ha lo spinotto da 2.5 per il 101, un microusb e un altro spinotto più grande.
    per me in ricarica si può usare.. anche con l'icona della batteria il tablet mica è spento..

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno che ha comprato la cover ne può postare il link per non comprare schifezze...

    su ebay trovo dappertutto cover per il galaxy 10.1 ma non vorrei acquistare una cosa inutile...

    oppure basta scrivere esattamente cosa cercare su ebay...

    grazie mille...
    cerca cover tastiera tablet 10 su ebay.. Io ho preso la cover, ma leggiti il mio messaggio al riguardo di ieri.

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per scaricato completamente, fino allo spegnimento? Non hai avuto problemi a riavviarlo?
    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Ieri l'ho scaricato completamente (dopo una decina di ore). Ci avrà messo un 6 ore a ricaricarsi. Caricabatterie DA AUTO mediacom collegato ad alimentatore (don't ask)

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda mi pare di averlo letto ed infatti a me non serve la tastieria (con layout usa) perchè mi creerebbe più casini che altro... vorrei solo la cover...

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me ci mette circa 6 ore per caricarsi al 100% (lo carico in standby con il caricatore in dotazione).
    Comunque qualcuno ha provato a collegarci un joystick? Ho provato con quello wired della xbox ma non funziona ( anche se si accende)

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShowJuggs Visualizza il messaggio
    Anche a me ci mette circa 6 ore per caricarsi al 100% (lo carico in standby con il caricatore in dotazione).
    Ecco appunto in standby si accorciano i tempi di ricarica e mi sa che quando si carica con adattatore da auto gli ampere erogati sono quelli dell'alimentatore al quale è attaccato appunto l'adattatore, scusate per il giro di parole

Pagina 52 di 163 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy