CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 163 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Hai provato col browser nativo di Android? Se aggiorni perdi tutto a meno di backup preventivi.
    Io sto usando solo il browser nativo, nel senso quello che c'e' in dotazione col tablet, ho visto che tu l'hai installata questa app, quindi mi chiedo dove sia il problema??

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Allora a questo punto lascio proprio stare, questo tablet non fa per me.
    Già pativo la mancanza di sensori oltre a quelli semplici di movimento, visto che a me servirebbe almeno la bussola, ma se non supporta l'ntfs non posso neanche collegare un hd esterno (e gli hd li ho tutti formattati ntfs)
    Ammesso poi che altri tablet lo supportino, non ne ho idea.......
    Guarda che li puoi formattare in fat32

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichnusas Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno ha provato questo metodo? funziona?
    Provato in tutti i modi ma non mi da il root e non mi copia nemmeno i vari file

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .
    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    A me l'icona di gmail saltava fuori solo col firmware del 16-11-2012 dal sito mediacom. Però se hai letto i miei messaggi precedenti 1) le istruzioni di aggiornamento sono errate 2) sono riuscito lo stesso a mettere il firm, ho fatto l'operazione 2 volte però mi è magicamente 'sparita' la fotocamera posteriore. Ora ho 'rimesso' il firm 29-09-12 di fabbrica (in pratica alla expert mi hanno ridato un nuovo tablet oltre al firmware ) e non c'è verso di mettere l'icona di gmail. Ho fatto presente per mail a mediacom le due cose ma non ho ancora avuto risposta.

    E adesso un bell'errore Google Play Error [RPC:S-5:AEC-0] provando a scaricare nuove app dal market. Su LG P500 con gingerbread quando mi è capitato ho dovuto piallare tutto.. any hint?
    Chiedo scusa. Nella foga dello smanettamento, ho fatto, purtroppo, l' aggiornamento con il firmware scaricato da sito Mediacom. Qualcuno potrebbe fare l' upload da qualche parte del firmware "vecchio" (il 29-09-12) così da poter recuperare la fotocamera posteriore ? Ho provato in tutti modi a fare il root ma niente. Ero riuscito comunque a far funzionare Google Play installando l' apk.Grazie a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di gniagno; 24-11-12 alle 18:45

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Allora a questo punto lascio proprio stare, questo tablet non fa per me.
    Già pativo la mancanza di sensori oltre a quelli semplici di movimento, visto che a me servirebbe almeno la bussola, ma se non supporta l'ntfs non posso neanche collegare un hd esterno (e gli hd li ho tutti formattati ntfs)
    Ammesso poi che altri tablet lo supportino, non ne ho idea.......
    Scusa ma su quale tablet ci puoi mettere harddisk esterni?Praticamente nessuno!Anzi su questo in più degli altri ci puoi collegare le chiavette internet che su gli altri non va!

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando visto che il problema degli harddisk esterni sembrerebbe proprio l'alimentazione insufficiente si potrebbe provare con quei dispositivi HUB USB alimentati che ho visto da qualche parte in rete.Cosa ne pensate?

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dici dove posso trovare tutto quello che serve x il root di questo tablet grazie

  9. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo
    Originariamente inviato da phoebus
    Provato, non va, nativamente funziona solo con Fat32, per cui massimo 2gb di file. Credo ci sia qualcosa sul market, ma credo anche che richieda il root..
    E' un problema di android non del tablet avevo lo stesso problema con il galaxy s2 per far funzionare pendrive ntfs bisogna scaricare Ntfs Mounter
    Scaricare l programma lanciarlo una volta poi si puo anche disinstallarlo
    Gli hard disk non vanno per via dell'alimentazione e troppo poca!

    È chi lo ha detto... io ho collegato un 2.5 pollici lg da 500 gb con una serie di mkv sopra, al mio 860 s2 e legge tutto senza problemi... ma che cavolo dite... piuttosto il problema sono i controller dei dischi alcuni funzionano ed altri no, o ancora attenzione ai cavi USB che usate mica sono tutti uguali... quello stesso disco per collegarlo al blu ray necessita del suo cavo, con altri non va...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    comprata la cover da expert, originale Mediacom con tastiera, 35 euro. Niente di trascendentale, però va bene, protegge, la tastiera funziona. Collegati, come detto, mouse, pen drive, tutto funziona. HD non credo, ma dubito si possa fare anche altrove. Il GPS non va, ho provato ad attaccarci una vecchia antenna usb, ma credo che dovrò smanettarci un po'...sempre che funzioni! Ora mi interessa il root, la procedura di epaminondatebano funziona? Qualcuno l'ha provata o c'è qualcosa di più "ufficiale" in rete?

  11. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    È chi lo ha detto... io ho collegato un 2.5 pollici lg da 500 gb con una serie di mkv sopra, al mio 860 s2 e legge tutto senza problemi... ma che cavolo dite... piuttosto il problema sono i controller dei dischi alcuni funzionano ed altri no, o ancora attenzione ai cavi USB che usate mica sono tutti uguali... quello stesso disco per collegarlo al blu ray necessita del suo cavo, con altri non va...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    allora provo anche il mio da 500...giusto per curiosità, ce l'ho attaccato al PC e non mi interessa collgarlo al tablet sinceramente...per di più con skifta leggo tutti i file multimediali dal pc senza alcun problema!

Pagina 64 di 163 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy