CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 163 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gniagno Visualizza il messaggio
    .Chiedo scusa. Nella foga dello smanettamento, ho fatto, purtroppo, l' aggiornamento con il firmware scaricato da sito Mediacom. Qualcuno potrebbe fare l' upload da qualche parte del firmware "vecchio" (il 29-09-12) così da poter recuperare la fotocamera posteriore ? Ho provato in tutti modi a fare il root ma niente. Ero riuscito comunque a far funzionare Google Play installando l' apk.Grazie a tutti in anticipo.
    E' una conferma che quello della fotocamera posteriore è un problema generale. La mediacom, così mi hanno scritto, sta preparando un nuovo firmware. Se per voi non è vitale rootare o avere l'icona di Gmail sull'home screen (risolve pure quello) EVITATE il firm 16-11-2012.

    Indagine di mercato: hai premuto Vol- o Vol+ per riflashare?

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comprato custodia x 101s2 da expert, purtroppo avevano finito quelle con tastiera e mi sono accontentato di quella classica.... costo dell'operazione 19.90 euro!!! Meglio di nulla fin quando non procuro l altra...

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
    -La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Stavo pensando visto che il problema degli harddisk esterni sembrerebbe proprio l'alimentazione insufficiente si potrebbe provare con quei dispositivi HUB USB alimentati che ho visto da qualche parte in rete.Cosa ne pensate?
    Ho provato un hubbettino, funziona. Non è detto che gli hd non funzionino senza alimentazione esterna, POSSONO non funzionare perchè sulla porta usb cui sono collegati c'è un amperaggio insufficiente, sempre nei limiti dello standard usb, ma insufficiente. Ho diverse enclosure 2.5 usb 2.0, sui pc nella maggior parte dei casi vanno, in altri il led si accende ma poi l'hd è inaccessibile perché la meccanica non ha abbastanza birra per muoversi. Per cui bisogna usare un cavo sdoppiato su altra porta, un hub alimentato, oppure anche un alimentatore a parte se l'enclosure ha la presa...

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    comprata la cover da expert, originale Mediacom con tastiera, 35 euro. Niente di trascendentale, però va bene, protegge, la tastiera funziona. Collegati, come detto, mouse, pen drive, tutto funziona. HD non credo, ma dubito si possa fare anche altrove. Il GPS non va, ho provato ad attaccarci una vecchia antenna usb, ma credo che dovrò smanettarci un po'...sempre che funzioni! Ora mi interessa il root, la procedura di epaminondatebano funziona? Qualcuno l'ha provata o c'è qualcosa di più "ufficiale" in rete?
    Com'è la custodia mediacom con tastiera? Tipo questa :

    http://cdn100.iofferphoto.com/img3/i...0-1-tablet.jpg

    è USB o BT?

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    USB. Comprata per il mio 875 ma mai utilizzata. E` inoltre scomodo il cavo di collegamento volante che spesso e` di intralcio alla chiusura. Dovendo ricomprare una cover, io preferirei quella senza!

    Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naja Visualizza il messaggio
    Comprato custodia x 101s2 da expert, purtroppo avevano finito quelle con tastiera e mi sono accontentato di quella classica.... costo dell'operazione 19.90 euro!!! Meglio di nulla fin quando non procuro l altra...

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Nel mio negozio expert qui vicino non e disponibile potresti fare delle foto per piacere per vedere come è fatta anche della scatola?Grazie

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da preddy Visualizza il messaggio
    USB. Comprata per il mio 875 ma mai utilizzata. E` inoltre scomodo il cavo di collegamento volante che spesso e` di intralcio alla chiusura. Dovendo ricomprare una cover, io preferirei quella senza!

    Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
    Vista sul sito, è una versione della solita custodia cinese che ho preso anche io su ebay. Poco pratica, all'atto pratico :-) Mi sa che prenderò la custodia specifica di Mediacom, ed eventualmente una tastierina bt tipo la Microsoft Wedge..

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fimalmente sono riuscito a fare il root con la versione precedente di Root with Restore by Bin4ry la 16 anch'io avevo messo la rom del sito mediacom e la fotocamera posteriore non va spero che correggano presto.

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Restituito oggi il secondo 101 agli esperti, dopo un paio d'ore di smanettamento il wifi si scollegava e si ricollegava di continuo e nn me la sono sentita di tenerlo, faceva pure un leggero scricchiolio sul lato sinistro e aveva un pixel rotto, mi hanno proposto un buono spesa senza troppa insistenza, mi sa che hanno avuto un po di rientri che naturalmente non mi hanno confermato!!! Provate se quando si scalda da problemi al wifi.

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto Visualizza il messaggio
    Restituito oggi il secondo 101 agli esperti, dopo un paio d'ore di smanettamento il wifi si scollegava e si ricollegava di continuo e nn me la sono sentita di tenerlo, faceva pure un leggero scricchiolio sul lato sinistro e aveva un pixel rotto, mi hanno proposto un buono spesa senza troppa insistenza, mi sa che hanno avuto un po di rientri che naturalmente non mi hanno confermato!!! Provate se quando si scalda da problemi al wifi.
    Dopo quanto perdeva il wifi?

Pagina 65 di 163 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy