CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 163 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichnusas Visualizza il messaggio
    non saprei io uso un seagate da un tera e ti assicuro che lo legge bene
    di sicuro è formattato fat32 e i file mkv non sono oltre i 4gb

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho controlato pure ora formatato ntfs e i film sono tutti oltre i 10 giga..boh

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mistero si infittisce :o

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wave Visualizza il messaggio
    Raga, ho comparto l'altro ieri il tablet e sono indeciso se farmelo cambiare perchè ho dei problemini, aiutatemi un pò voi.
    1. non riconosce la microsd da 32gb della verbatim classe 10 che ho comprato insieme al tablet, mentre quella da 2gb della scandisk del mio cellulare la riconosce. Quando inserisco la sd-card mi dice "preparazione sd" ma poi nulla , anzi se insisto si blocca tutto. Qualcuno di voi ha detto di formattarla da tablet stesso o meglio cancellarla , ma come faccio se non la vede neppure? non mi dà il comando per farlo?
    Non lo fai, poi in realtà è una cancellazione file, non proprio una formattazione (per la quale va benissimo Windows usando selezionando FAT32 con i default). Purtroppo sembra un problema che hanno tutti: con molte microSDHC, specie le più capienti e le più veloci ci sono problemi di compatibilità. Però alcune schedine vanno, e altre no. Bisogna vedere se è qualcosa di risolvibile via aggiornamenti software oppure se è il controller ad esser bacato.

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie , Phoebus la rapida risposta. che ne pensi degli altri problemi che ho riscontrato sul mio tablet? sono risolvibili o lo vado a cambiare? sempre che non me ne capiti uno peggio.

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wave Visualizza il messaggio
    Grazie , Phoebus la rapida risposta. che ne pensi degli altri problemi che ho riscontrato sul mio tablet? sono risolvibili o lo vado a cambiare? sempre che non me ne capiti uno peggio.
    Secondo me ti conviene cambiarlo, anche il primo che avevo comprato aveva dei problemi che poi l hanno portato al blocco totale, sono andato a cambiarlo e questo ormai da una settimana funziona senza nessun problema.

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShowJuggs Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene cambiarlo, anche il primo che avevo comprato aveva dei problemi che poi l hanno portato al blocco totale, sono andato a cambiarlo e questo ormai da una settimana funziona senza nessun problema.
    Più che altro per il problema dei blocchi, il bluetooth nella mia non limitatissima esperienza può dare problemi di compatibilità o connessioni mancate. Sarebbe interessante sapere se dopo la sostituzione la microSDHC viene riconosciuta.

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dovrei comprare la microSD però leggendo, ho visto che più di qualcuno ha problemi come devo regolarmi? Poi ho letto che la sandisk produce una linea apposita per dispositivi android denominata mobile ultra, o solo ultra non so quale sia precisamente delle due queste saranno migliori o no?
    Grazie della risposta.
    Ultima modifica di Wolf1995; 25-11-12 alle 16:04

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma alla fine c'è qualcuno che riesce a caricarlo spento in un tempo ragionevole? Da acceso carica in poche ore da spento ci vuole un'eternità. E il caso che lo porti indietro e me lo faccia sostituire?

  11. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf1995 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dovrei comprare la microSD però leggendo, ho visto che più di qualcuno ha problemi come devo regolarmi? Poi ho letto che la sandisk produce una linea apposita per dispositivi android denominata mobile ultra, o solo ultra non so quale sia precisamente delle due queste saranno migliori o no?
    Grazie della risposta.
    No: rileggiti il thread, sicuramente le Sandisk classe 10 da 32gb danno problemi. Anche la mia aveva il bollino col robottino verde sulla confenzione ma qui c'è qualche problema di incompatiblità specifico, non si capisce bene dove. Per essere sicuri a questo punto l'unica è provare la schedina per qualche ora nel tablet. Se non puoi provare io mi orienterei su modelli più vecchi di classe 4 a questo punto: più lente, ma forse anche più compatibili.

Pagina 69 di 163 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy