CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 163 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfmast3r Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma alla fine c'è qualcuno che riesce a caricarlo spento in un tempo ragionevole? Da acceso carica in poche ore da spento ci vuole un'eternità. E il caso che lo porti indietro e me lo faccia sostituire?
    Credo sia normale, continuerà a fare come prima.

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Credo sia normale, continuerà a fare come prima.
    no perchè leggevo di gente nel thread che parlava di 5-6 ore di ricarica però non ho capito se si riferiscono a tablet spento o acceso

    EDIT

    Ma quest'aggiornamento fw di cui si parla da dove si può scaricare? il tablet si può aggiornare anche da software o bisogna flashare da pc? Si è capito che cosa corregge(magari proprio il problema della ricarica )?
    Ultima modifica di surfmast3r; 25-11-12 alle 16:30

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Più che altro per il problema dei blocchi, il bluetooth nella mia non limitatissima esperienza può dare problemi di compatibilità o connessioni mancate. Sarebbe interessante sapere se dopo la sostituzione la microSDHC viene riconosciuta.
    Allora raga ho fatto diverse prove con e senza microsd sia da 32gb che con da 2 gb. Senza nessuna sd il tablet non si bloccato, quando ho inserito quella da 2 gb andando su gallery mi faceva vedere le foto in miniatura che ho nella mia pendrive che avevo insito in mattinata ma che al momento della prova non era inserita Queste foto le vedevo solo in miniatura e quando ci cliccavo sopra mi faceva vedere altre foto che avevo sulla sd (perchè in effetti quelle foto non c'erano sulla sd ma erano sulla pen drive). quando ho messo sd da 32gb si è bloccato, è ho dovuto resettare. nonostante ciò il video rimaneva nero e dopo un minuto l'ho acceso.

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricapitolando la mia esperienza schede microSD:
    - Samsung 32 classe 10 (alta fascia e veloce) la riconosce ma dopo lo stand-by la "perde"
    - Sony 8 G classe 4 (non veloce ma di "marca" con due anni di vita) stesso problema
    - scheda 4 giga Kingston classe 4 Perfetta senza problemi
    - scheda Maxwell 16 G classe 4 funziona ma talora rallenta anche se non ha dato mai veri blocchi e dopo lo stand-by continua a funzionare.
    Conclusione comune ad altri utenti: funziona bene con schede di piccolo taglio e lente. al salire di capacità e velocità delle schede trovarne qualcuna che funziona diventa esclusivamente questione di pura fortuna.
    Speriamo in un bugfix sempre non sia un problema hardware.

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    Fimalmente sono riuscito a fare il root con la versione precedente di Root with Restore by Bin4ry la 16 anch'io avevo messo la rom del sito mediacom e la fotocamera posteriore non va spero che correggano presto.
    Ciao, potresTi spiegare meglio come hai fatto. Io non sono riuscito, ne con la 16 ne con la 17.
    Grazie
    Sandro

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho letto nelle pagine precedenti che il samsung p7500 e il nostro tablet anno le stesse dimensioni o per lo meno nell'ordine dei mm comunque qualcuno mi sa dire le dimensione effettive del nostro tablet per riuscire a capire se posso trovare una custodia?

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, potresTi spiegare meglio come hai fatto. Io non sono riuscito, ne con la 16 ne con la 17.
    Grazie
    Sandro



    Posso dirti che prima estraevo l'archivio Restore by Bin4ry con winrar poi ho provato ad estrarlo con 7zip e ha funzionato al primo tentativo con la 16.
    In precedenza quando lo script riavviava il tablet non eseguiva i vari passi come se non riusciva a copiare i file sul tablet.
    Per quanto riguarda la procedura è quella identica postata da epaminondatebano al post 608 a pagina 61 di questa discussione.

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come ordinare per nome i file e le cartelle in Explorer? Io non ci riesco. Ho dovuto installare un file manager.
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marrobbio89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho letto nelle pagine precedenti e il samsung p7500 e il nostro tablet anno le stesse dimensioni o per lo meno nell'ordine dei mm comunque qualcuno mi sa dire le dimensione effettive del nostro tablet per riuscire a capire se posso trovare una custodia?
    Anche con il p5100 dimensioni dovrebbero essere le stesse..se il problema è solo la diversa posizione dei tasti laterali ho visto diverse cover su ebay che coprono solo gli angoli quindi andrebbero bene per il nostro!
    Servirebbe una conferma da qualcuno che ha la possibilità di provarle

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su consiglio del commesso di expert visto i problemi che poneva il tablet ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ed adesso ho perso l'applicazione di "google play store" che prima già c'era. Come faccio a rimetterlo?

Pagina 70 di 163 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy