CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 163 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTOEJOLE Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio splendido mediacom 101 s2. Collego il cavo HDMI al televiso ed al tablet e non succede nulla.La tv dice che il segnale e' assente. Non so cosa fare. Premetto che il cavo usato e' mediacom, quindi dovrebbe essere compatibile con il tablet. DEvo forse selezionare qualche voce che sconosco? Vi prego aiutooooooooo
    Quote Originariamente inviato da ShowJuggs Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se il mini hdmi entra fino in fondo al tablet, te lo dico perche il cavo che avevo io, visto la curvatura del tablet dove c'è l'entrata, non entrava fino in fondo. Ho dovuto prendere un coltello e tagliare un pezzo di plastica dal cavo. Non so se mi sono spiegato bene, tra qualche min posto una foto
    Edit: ecco la foto, ho tagliato circa 2 o 3 mm.
    http://img4.imageshack.us/img4/428/img02111g.jpg
    ecco cosa devi fare

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ci sarebbe qualche anima pia che mi farebbe avere, in privato, un nandroid backup (specificando con quale versione di recovery) del 101s2 con il firmware 27092012, quello originale per intenderci, magari omettendo, per la sua privacy il file data. grazie in anticipo.
    Ultima modifica di guido59; 29-11-12 alle 19:10

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido59 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ci sarebbe qualche anima pia che mi farebbe avere, in privato, un nandroid backup (specificando con quale versione di recovery) del 101s2 con il firmware 27092012, quello originale per intenderci, magari omettendo, per la sua privacy il file data. grazie in anticipo.
    interessa anche a me

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto che non ne avevano altri ho preso il Galaxy Tab 2 10.1 pagando la differenza. Ho flashato la CM10 ed è un altro pianeta su tutti gli aspetti, velocità, wifi, batteria,... Peccato perchè il mediacom ha un display davvero fenomenale, sembra perfino più definito di quello del GT.

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido59 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ci sarebbe qualche anima pia che mi farebbe avere, in privato, un nandroid backup (specificando con quale versione di recovery) del 101s2 con il firmware 27092012, quello originale per intenderci, magari omettendo, per la sua privacy il file data. grazie in anticipo.
    interesserebbe anche a me.

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Facilmente no: ci sono in giro dei tool per gestire i firmware del chipset RK3066, in formato sorgente. Li ho ricompilati su windows, e provati un po' però per il momento riesco solo a scompattare l'immagine del 16/11 in altri file, ho provato a fare delle copie con dd di alcune partizioni del 101S2 da adb, ma non sono riconosciute dai tool per fare il giro inverso, non so se sbaglio qualcosa io o non è proprio possibile.
    Io ho usato Uniflash 1.1

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che posti fw vecchi?

  9. #818
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akhen Visualizza il messaggio
    Visto che non ne avevano altri ho preso il Galaxy Tab 2 10.1 pagando la differenza. Ho flashato la CM10 ed è un altro pianeta su tutti gli aspetti, velocità, wifi, batteria,... Peccato perchè il mediacom ha un display davvero fenomenale, sembra perfino più definito di quello del GT.
    Non ti sembra ingeneroso paragonare una CM 10 ad un Jelly Bean Stock "made by Mediacom"?

    Magari mettendo una CM 10 sul 101 diventa anch'esso di un'altro pianeta rispetto al sistema operativo originale. Un po' come accaduto con tutti gli altri Mediacom in cui ragazzi di buona volontà hanno lavorato sulle custom rom.

    ;D

  10. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cia a tutti ho visto che e' uscita la versione 4.2 di jelly bean io attualmente sul tablet ho la 4.1.1 volevo sapere come fare l'aggiornamento

  11. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, qualcuno conosce la combinazione di tasti per mettere il tablet da spento, in recovery mode?

Pagina 82 di 163 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy