CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 163 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brescias Visualizza il messaggio
    Già fatto Phoebus, già fatto. Mi hanno risposto che la segnalazione è stata presa in carico e pregato di non inviare altre mail..........
    Beh, quello è il risponditore automatico

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzokan Visualizza il messaggio
    Dopo circa una settimana di utilizzo sono cautamente soddisfatto.
    La velocità operativa così come l'autonomia le ritengo buone. La batteria si ricarica lentamente ma risolvo caricandolo di notte. Ho trovato una scheda da 16 giga che la legge bene e con gli altri 16 (13 effettivi) di memoria interna non dovrei avere problemi per un poco. Mai avuti problemi con il Wi-Fi. Per la custodia ne ho trovata una universale nel negozio degli esperti che avendo 4 elastici agli angoli non mi copre nulla tranne la forocamera posteriore (che cmq non utilizzo).
    Nell'insieme un altro mondo rispetto all'810c che avevo ma ho praticamente buttato per via della lentezza e dell'autonomia ridicola.
    Permangono alcune incompatibilità software per es.
    Google Earth: non risco in nessun modo a ruotare il globo per navigare in 3d (con il mio S2 basta fare un movimento rotatorio con 2 dita). Non sembra riconoscere questa gesture. QUalcuno ha avuto lo stesso problema?
    Varie suite office: non ne trovo nessuna che mi permetta di modificare le celle in exel (polaris office per es. va in crash).
    A me Kingsoft office consente di modificare .xls e .xlsx, almeno quei due che ho provato..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato phoebus per il post:

    mazzokan (02-12-12)

  5. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi SN in possesso d questo tablet da due settimane ,sono molto entusiasta non ho riscontrato alcun problema ,rootato facilmente .la carica effettivamente é lunga ma la durata della batteria in uso é d pari livello 11 ore ...

  6. #894
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naja
    Dimenticavo....sky go?? Qualcuno ha provato??

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

    Ho scaricato unversione che si avvia e tutto ma ancora devo vedere per quanto riguarda l abbonamento


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  7. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naja Visualizza il messaggio
    Dimenticavo....sky go?? Qualcuno ha provato??

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Io ho scaricato la versione 1.2.0 mi sembra e funziona, anche se non riesco a vederlo a schermo pieno

  8. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    A me Kingsoft office consente di modificare .xls e .xlsx, almeno quei due che ho provato..
    Grazie in effetti la suite Kingsoft è veramente ottima e tra le alte cose supporta anche la modifica.
    con Google Earth invece non ne vengo a capo, si perde la visione 3D che lo differenzia da Maps :-(

  9. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShowJuggs Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato la versione 1.2.0 mi sembra e funziona, anche se non riesco a vederlo a schermo pieno
    Da me funzione anche senza problemi. l'unica cosa fastidiosa è che non si puó mettere a schermo intero (collegandolo alla tv sarebbe l'ideale).

  10. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto Visualizza il messaggio
    Essere lo sono ladri ma di listino è 399 €, naturalmente nessuna catena di negozi vende a listino altrimenti non venderebbero nulla. Cmq ieri ho fatto una "fuga" al mediamondo (dista 50 km) ed ho preso l'asus tf300 a 299€ la versione da 16GB, adesso sono soddisfatto appena collegato ad internet ha scaricato un nuovo firmware, ho fatto scaricare la batteria fino al 6% (ho provato a collegarlo spento ma si è acceso da solo) e in un paio d'ore era al 100%, installato il nuovo firmware solo tappando sul display. Prime impressioni ottime, per 100 € di differenza meglio un prodotto di marca questa è la realtà non me ne vogliano i possessori felici del 101 ma un marchio come asus in quelle 100 euro ti da delle garanzie che mediacom non può dare non essendo produttore dei propri prodotti.:o
    Quoto in pieno anche io adesso con l'asus nessun problema,sono soddisfattissimo anche la luminosità dello schermo tanto discussa poi in effetti va benissimo anzi lo tengo un po meno della metà quindi ancora margine, messo scheda 32gb con zero problemi ma specialmente il wifi non perde una tacca in tutta la casa.
    Non so se sei un videogiocatore ma vedrai i giochi tegra 3!!!Non ho mai visto questo livello di grafica su dispositivi android!

  11. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi consigliate di prentere sto s2?? me lo consigliate?? intendo il 10 pollici!!
    Ultima modifica di pakothestrange; 02-12-12 alle 18:48

  12. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono in possesso di questo tablet da 5 gg. e al momento ne sono soddisfatto, l'unica cosa è che non riesco a scaricare dal sito starstabletexpert l'applicazione per scaricare i films.
    Succede questo, entro nel sito regolarmente appare la schermata arancione con tutte le regole policy e così via, ma il pulsante indicato sul manuale "Expert cinema scarica l'applicazine non c'è, sbaglio qualcosa?
    Grazie in anticipo a chi mi da lumi.

Pagina 90 di 163 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy