CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 163 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mekoj Visualizza il messaggio
    Esatto... il principio è sempre lo stesso, sia cambiando l'MTU che il tipo di connessione PPPoA/PPPoE si va a modificare il modo in cui il router comunica con la centrale (infostrada, telecom, teledue etc.. etc..) ovviamente i valori MTU cambiano da caso a caso e da modem a modem (spesso gli aggiornamenti firmware dei modem cambiano anche questi dati proprio per migliorare la connettività per operatori).
    Credo di aver capito che alcune periferiche principalmente android, vuoi per problemi di scarsa ottimizzazione software vuoi per probabili limiti hardware, risentano di settaggi "non perfetti" a questo livello; il mediacom 101 s2 potrebbe appunto soffrire di questo problema (o più probabilmente potrei sbagliare io...)

    Ad ogni modo il settaggio è sempre e solo nel modem/router.
    L'unica è che chi ha dei problemi provi a smanettare lì in questo senso.
    Ciao a tutti, i problemi con il WiFi li riscontro solo con Skype (ho la versione 3.0.0.6181) ma credo che -almeno nel mio caso- i problemi sono già verso il router.
    Provando a fare dei ping da una macchina collegata su ETH verso il Tablet (questo ovviamente in WiFi), ecco cosa ottengo (il 192.168.1.253 è il Tablet):

    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=13ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=35ms TTL=64
    Richiesta scaduta.
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=104ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=78ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=2ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=96ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=16ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=212ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=2ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=55ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=107ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=30ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=2ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=95ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=1ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=21ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=44ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=155ms TTL=64
    Risposta da 192.168.1.253: byte=32 durata=207ms TTL=64

    Considerato che il segnale misurato dal Tablet è -51 dbm e la velocità 54 Mbps, i tempi di risposta mi paiono piuttosto lunghi e -quel che è peggio per Skype- molto variabili. Mi sa che qui il parametro MTU conti poco...
    Qualche idea?
    P.S.
    Magari può essere utile confrontare le versioni kernel, per capire se c'è una relazione con il problema WiFi, quindi ecco la mia:
    3.0.8+
    Build:
    RK30_ANDROID4.1.1-SDK-v1.00.00
    Mediacom M-MP101S2 20120927

    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in possesso di questo tablet da 5 gg. e al momento ne sono soddisfatto, l'unica cosa è che non riesco a scaricare dal sito starstabletexpert l'applicazione per scaricare i films.
    Succede questo, entro nel sito regolarmente appare la schermata arancione con tutte le regole policy e così via, ma il pulsante indicato sul manuale "Expert cinema scarica l'applicazine non c'è, sbaglio qualcosa?
    Grazie in anticipo a chi mi da lumi.
    Se stai usando chrome o altri browser prova ad andare sul sito con il browser di default del tablet

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora skygo 1.2 parte, il problema è che mi continua a dire "alcuni campi non sono stati compilati".... qualche idea? grazie

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naja Visualizza il messaggio
    Allora skygo 1.2 parte, il problema è che mi continua a dire "alcuni campi non sono stati compilati".... qualche idea? grazie
    cosa hai fatto x fa partire skygo? l'hai solo istallato?

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scaricato da un sito, installato normalmente e l'app parte come su iPhone... il problema é che mi da sto errore e anche googlando in giro non trovo soluzione.... aspetto fin domani e vedo se fu zia....

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
    -La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con il wi-fi ma diversi da quelli descritti..

    Il wi-fi funziona benissimo se rimango dove c'è una buona potenza del segnale, se invece vado nelle zone di "confine" il tablet mi blocca letteralmente la connessione!
    In pratica non posso più connettermi al wi-fi (anche dove ho segnale ottimo) anche con altri dispositivi fino a quando non riavvio il router netgear.

    Avete idee? è un comportamento un pò strano e non so proprio come risolverlo!

    Grazie

  8. #907
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ehi ragazzi, ho una grandiosa idea per tutti quelli che vogliono una ROM che funzioni e che non dia problemi di fotocamere eccetera eccetera: NON FATE NESSUN AGGIORNAMENTO! Porca miseria lo ha scritto chiunque su questo thread di non fare aggiornamento perchè si perdono fotocamere e altre cose e sento ancora utenti che dicono "ragazzi, ho fatto l'aggiornamento ma non va!", MA va?! Allora per tutti quelli che leggeranno questo thread: NON FATE L'AGGIORNAMENTO AL NUOVO FIRMWARE SUL SITO MEDIACOM! TENETE QUELLO DI FABBRICA! AL MOMENTO E' IL MIGLIORE! IO MI COLLEGO SENZA PROBLEMI, LE FOTOCAMERE FUNZIONANO, SKYPE FUNZIONA, LEGGO SD, PEN DRIVE, GIOCO, SCARICO POSTA, MI COLLEGOA GOOGLE+ E NON HO PROBLEMI! quando uscirà la possibilità di metere una rom cucinata ad hoc (siamo tutti in preghiera per una cyanogen per questo tablet che ha grandi potenzialità) verrà sicuramente postato. P.S. una preghiera agli amministratori: si può aprire una sezione per i tablet 10.xx? ve ne saremmo grati! Grazie Mille!
    Google nexus 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Black85 per il post:

    Gardy (03-12-12)

  10. #908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakothestrange
    Ragazzi consigliate di prentere sto s2?? me lo consigliate?? intendo il 10 pollici!!

    Dipende dall'utilizzo che ne devi fare.
    Io ho preso l'8 pollici e ti dico, se devi usarlo a casa prendi il 10 ma se lo devi portare sempre in giro vai senza dubbio sugli 8 pollici poiché i 10 sono troppo igombranti...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  11. #909
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Dipende dall'utilizzo che ne devi fare.
    Io ho preso l'8 pollici e ti dico, se devi usarlo a casa prendi il 10 ma se lo devi portare sempre in giro vai senza dubbio sugli 8 pollici poiché i 10 sono troppo igombranti...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    Se posso permettermi non sono molto d'accordo. è vero che un tablet da 8" è teoricamente "più portabile" ma se andiamo a vedere le misure reali alla fine un tablet da 8 pollici sarà all'incirca 21-22cm per 14-15cm e quindi secondo me non è comunque una misura che entra nella tasca. se nella tasca non entra e lo devi comunque portare in mano, tanto vale una tablet come il 10.1 s2 che è 21X17 ma almeno quando lo accendi hai uno schermo da 10". poi sono d'accordo che dipende sempre da cosa ne devi fare. io per esempio che per lavoro uso molti pdf preferisco il 10", così per leggere non devo stare sempre li a fare zoom in/zoom out... poi ognuno ha le sue esigenze
    Google nexus 5

  12. #910
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi, ho una grandiosa idea per tutti quelli che vogliono una ROM che funzioni e che non dia problemi di fotocamere eccetera eccetera: NON FATE NESSUN AGGIORNAMENTO! Porca miseria lo ha scritto chiunque su questo thread di non fare aggiornamento perchè si perdono fotocamere e altre cose e sento ancora utenti che dicono "ragazzi, ho fatto l'aggiornamento ma non va!", MA va?! Allora per tutti quelli che leggeranno questo thread: NON FATE L'AGGIORNAMENTO AL NUOVO FIRMWARE SUL SITO MEDIACOM! TENETE QUELLO DI FABBRICA! AL MOMENTO E' IL MIGLIORE! IO MI COLLEGO SENZA PROBLEMI, LE FOTOCAMERE FUNZIONANO, SKYPE FUNZIONA, LEGGO SD, PEN DRIVE, GIOCO, SCARICO POSTA, MI COLLEGOA GOOGLE+ E NON HO PROBLEMI! quando uscirà la possibilità di metere una rom cucinata ad hoc (siamo tutti in preghiera per una cyanogen per questo tablet che ha grandi potenzialità) verrà sicuramente postato. P.S. una preghiera agli amministratori: si può aprire una sezione per i tablet 10.xx? ve ne saremmo grati! Grazie Mille!
    Infatti io ho ancora il tablet come l'ho tirato fuori della scatola e funziona tutto!

    Certo che questo thread comincia ad essere un po' dispersivo e servirebbe una sezione appposita dove mettere tutto in ordine con consigli e suggerimenti in primo piano!
    Smartphones:
    Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
    Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6

    Tablet:
    Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1

Pagina 91 di 163 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy