CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 163 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi conoscete qlk programma x usare la videochat di fb?

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avete qualche applicazione già spostata sulla sdcard interna? Avete anche una microsdhc installata?

    Provate a fare questo esperimento: smontate la schedina installata, e poi provate a lanciare una delle applicazioni spostate. A me da 'Applicazione non installata'. L'errore permane fino a quando non si riavvia il tablet...

  4. #913
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Avete qualche applicazione già spostata sulla sdcard interna? Avete anche una microsdhc installata?

    Provate a fare questo esperimento: smontate la schedina installata, e poi provate a lanciare una delle applicazioni spostate. A me da 'Applicazione non installata'. L'errore permane fino a quando non si riavvia il tablet...
    se sposti una applicazione sulla schedina e poi smonti la schedina è normale che quando lanci l'applicazione che c'è sulla schedina non la veda oppure non ho capito io la domanda?
    Google nexus 5

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    se sposti una applicazione sulla schedina e poi smonti la schedina è normale che quando lanci l'applicazione che c'è sulla schedina non la veda oppure non ho capito io la domanda?
    Le applicazioni sono state sposta sulla 'sdcard' interna, in pratica i 13 gb di spazio interno visti come /mnt/sdcard, mentre la sdhc esterna è /mnt/external_sd. In contrapposizione all'internal storage di circa 1 gb che, vedrete, si riempire subito. A me fa lo stesso giochino anche smontando una chiavetta usb.

  6. #915
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Le applicazioni sono state sposta sulla 'sdcard' interna, in pratica i 13 gb di spazio interno visti come /mnt/sdcard, mentre la sdhc esterna è /mnt/external_sd. In contrapposizione all'internal storage di circa 1 gb che, vedrete, si riempire subito. A me fa lo stesso giochino anche smontando una chiavetta usb.
    ok, ora è chiaro. si lo ha fatto anche a me. direi che è una cosa riconducibile più ad un problema software che hardware. Speriamo che con un aggiornamento successivo funzionante risolvino anche questo bug. nel frattempo mando una mail a mediacom segnalando il bug.... si sa mai che...
    Google nexus 5

  7. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Phoebus, anche a me fa la stessa cosa. Per rivedere le applicazioni è necessario un riavvia del Tablet. Di questo avevo scritto un post su questo forum ma nessuno mi aveva ancora risposto.

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidjazz69 Visualizza il messaggio
    Ciao Phoebus, anche a me fa la stessa cosa. Per rivedere le applicazioni è necessario un riavvia del Tablet. Di questo avevo scritto un post su questo forum ma nessuno mi aveva ancora risposto.
    Usi lo spostamento 'vulgaris' da settaggi oppure dei metodi più pepati, come Link2SD?

  9. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo tablet volevo solo che qualcuno mi facesse un veloce test per confrontarlo con il mio scaricando l'app speedtest.net mobile e nelle impostazioni mettere valori in Mbps ed eseguirlo per vedere a voi quanto arriva la velocità del wifi.
    Grazie

  10. #919
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio57
    Anche io ho problemi con il wi-fi ma diversi da quelli descritti..

    Il wi-fi funziona benissimo se rimango dove c'è una buona potenza del segnale, se invece vado nelle zone di "confine" il tablet mi blocca letteralmente la connessione!
    In pratica non posso più connettermi al wi-fi (anche dove ho segnale ottimo) anche con altri dispositivi fino a quando non riavvio il router netgear.

    Avete idee? è un comportamento un pò strano e non so proprio come risolverlo!

    Grazie

    Io ho questo stesso problema con router sitecom

    Il cambiare da ppoa e ppoe non ha cambiato nulla


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  11. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me è un problema del tablet non della mia connessione!

    Tutti gli altri dispositivi (iphone, chinaphone, netbook ecc..) non hanno questo problema...

    Nessuno di loro mi blocca la connessione!

    Il problema è che non so proprio cosa fare per risolvere..

Pagina 92 di 163 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy