CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 163 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour
    Ciao,
    avevo promesso qualche riga su di una cover che doveva arrivarmi e presa a mio totale rischio, visto che non c'era garanzia di adattabilità rispetto alla sua destinazione di base (Galaxy2).
    La cover è praticamente ottima. Il nostro tablet ci entra perfettamente. Si tratta si un prodotto in similpelle, di un gradevole colore mela. Se riesco posto due foto.
    Per me che non sono un purista di ste cose va benissimo, viceversa qualcuno potrebbe storcere il naso per una piccola copertura della camera posteriore. A me non importa perchè non scatto foto con il tablet e, comunque, lo estrarrei dalla custodia.
    Soldi ben spesi per un prodotto che mi piace davvero molto.






    Prezzo?


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #982
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da books89 Visualizza il messaggio
    black a te crasha mai il browser?
    A me crasha ogni tanto google chrome... infatti uso sempre il browser predefinito. quello non mi ha mai crashato una volta.... e guardo anche partite in streaming... controllate magari con il task killer se non avete troppe applicazioni aperte che magari possono andare in "conflitto" con il browser (non so magari per motivi di RAM come aveva suggerito qualcuno prima o qualcosa d'altro)...
    Google nexus 5

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    A me crasha ogni tanto google chrome... infatti uso sempre il browser predefinito. quello non mi ha mai crashato una volta.... e guardo anche partite in streaming... controllate magari con il task killer se non avete troppe applicazioni aperte che magari possono andare in "conflitto" con il browser (non so magari per motivi di RAM come aveva suggerito qualcuno prima o qualcosa d'altro)...
    si io uso proprio quello e mi crasha molte volte, anche se uso browser piu skype, Come posso fare?

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se riposto nuovamente sul problema micro sd ma prima di comprarne una che poi non funziona chiedo questo.

    Mi succede che la mia sd da 8gb della samsung classe 6 venga vista praticamente in sola lettura.
    Se spengo e riaccendo il tablet me la monta anche in scrittura ma se ci scrivo un paio di film dopo un po' di impalla e mi da errore.

    Possibile che sia riconducibile al problema noto con la lettura delle sd?

    e se comprassi una sd16gb classe 4 potrei risolvere?

    qualcuno che puoò linkare dove ha comprato la scheda sd che usa con successo?

    grazie mille.

  6. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho scritto al supporto mediacom sul problema microSD e indovinate cosa mi hanno risposto:

    Attualmente non abbiamo riscontrato nessun tipo di incompatibilità con le 32gb

    Cordiali saluti
    Staff mediacom



  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Segnalo la difficoltà nell'utilizzo e nel montaggio delle microsd (in particolare quella in oggetto sd 8gb samsung classe 6)

    La sd viene vista ma solo in lettura e non in scrittura.

    Per favore non ditemi che sul funzionamento delle sd non avete avuto segnalazioni e rilevato problemi perchè c'è un forum pieno di gente con questo problema.

    In attesa di un riscontro, invio cordiali saluti.
    Gabriele Bertini
    Appena mandata... visto il "per favore" credo non mi risponderanno...

    per chi volesse scrivere al volo la @ è supporto . mediacom @ mediacomeurope . it

    SCUSATE MA DEVO POSTARVI LA RISPOSTA APPENA RICEVUTA!!!

    Gentile Cliente,
    la ringraziamo per averci contattato.
    La sua mail è stata presa in carico, quanto prima riceverà risposta alla sua richiesta.

    Le chiediamo gentilmente di non inviare ulteriori mail.

    Nel nostro sito internet www.mediacomeurope.it può trovare tutta l’assistenza che ha bisogno.
    Cordiali saluti
    Staff Mediacom
    Mediacom Europe
    www.mediacomeurope.it
    ...e la mia risposta

    beh diciamo che essendo la prima email mi pare sicuramente simpatico chiudere chiedendo di non inviarne altre...

    Se dovessi avere altre cose da segnalare?

    Mando un piccione o faccio scrivere da un amico?
    Ultima modifica di talpottolo; 06-12-12 alle 11:57

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Appena mandata... visto il "per favore" credo non mi risponderanno...

    per chi volesse scrivere al volo la @ è supporto . mediacom @ mediacomeurope . it

    SCUSATE MA DEVO POSTARVI LA RISPOSTA APPENA RICEVUTA!!!



    ...e la mia risposta
    Quello è un autoresponder che parte non appena gli arriva la mail al server. Ti risponderà, forse, una persona.. Io gli ho inviato ultimamente questa lista di doglianze:

    - le istruzioni del firmware attuale (del 16-11-2012) indicano di premere il tasto VOL - (volume meno): il tasto corretto è VOL + (volume +)

    - tutti quelli che hanno installato il firmware del 16-11-2012 lamentano l'impossibilità di utilizzare la fotocamera posteriore, sia con la app di fabbrica che con altre app

    - il 'vero' firmware base datato 27-9-2012 o 19-10-2012 non è disponibile per il download, cosa che in caso di necessità di ripristino del tablet mette l'utente nell'impossibilità di avere un ripristino al 100%, a meno che il firmwar del 16 non sia corretto

    - su molti tablet si verificano seri problemi di compatibilità con le schedine microSDHC: i modelli più capaci e più veloci (tipicamente le 32gb classe 10) non sono riconosciute del tutto oppure si smontano spontaneamente o ancora bloccano le app che provino ad adccedere ai dati contenuti

    Per ora nessuna risposta.

  9. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Scusatemi se riposto nuovamente sul problema micro sd ma prima di comprarne una che poi non funziona chiedo questo.

    Mi succede che la mia sd da 8gb della samsung classe 6 venga vista praticamente in sola lettura.
    Se spengo e riaccendo il tablet me la monta anche in scrittura ma se ci scrivo un paio di film dopo un po' di impalla e mi da errore.

    Possibile che sia riconducibile al problema noto con la lettura delle sd?

    e se comprassi una sd16gb classe 4 potrei risolvere?

    qualcuno che puoò linkare dove ha comprato la scheda sd che usa con successo?

    grazie mille.
    Con le sdhc che ho provato io:

    - Sandisk 32gb classe 10 - si connette, dopo un po' le applicazioni che provano a leggerla si bloccano in timeout anche se la scheda risulta montata..
    - Sandisk 8gb classe credo 6 - funziona piuttosto bene, ma salturiamente fa apparire dei messaggi di notifica 'scheda sd smontata' anche se in realtà continua a funzionare
    - Samsung 32gb classe 10 - non è vista nemmeno piangendo in cinese, ad altri utenti del forum invece lo stesso modello non da problemi

    Con una Kingston 32gb classe 4 non ho più smontaggi fantasma. Il problema sembra essere la 'eccessiva' velocità. Le sdhc si trovano online a buon mercato, sotto l'euro/gigabyte (a differenza di molti megastore) Basta googlare il modello, comunque se hai le spedizioni gratuite su amazon conviene quasi sempre questultimo.

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e come si fanno ad avere le spese gratuite su amazon?

    per ora sto provando una sd 16gb classe 4 sembra funzionare bene

    vi tengo aggiornati anche se non so dove l'ho comprata perchè non ha marca ed è vecchietta... posso provare con qualche programmino che mi dica il produttore ed altri dati... idee?

  11. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Con le sdhc che ho provato io:

    - Sandisk 32gb classe 10 - si connette, dopo un po' le applicazioni che provano a leggerla si bloccano in timeout anche se la scheda risulta montata..
    - Sandisk 8gb classe credo 6 - funziona piuttosto bene, ma salturiamente fa apparire dei messaggi di notifica 'scheda sd smontata' anche se in realtà continua a funzionare
    - Samsung 32gb classe 10 - non è vista nemmeno piangendo in cinese, ad altri utenti del forum invece lo stesso modello non da problemi

    Con una Kingston 32gb classe 4 non ho più smontaggi fantasma. Il problema sembra essere la 'eccessiva' velocità. Le sdhc si trovano online a buon mercato, sotto l'euro/gigabyte (a differenza di molti megastore) Basta googlare il modello, comunque se hai le spedizioni gratuite su amazon conviene quasi sempre questultimo.
    eppure a me la sandisk 32gb classe 10 funziona bene.....boh?!?

Pagina 99 di 163 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy