CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 163 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto Visualizza il messaggio
    La fotocamera non è autofocus quindi non mette a fuoco le immagini dovresti scattare appena sei ad una distanza giusta dal soggetto.
    a me mette a fuoco solo se il soggetto e' a mezzo metro. Piu in la sfuoca...

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda stupidissima da niubbo ma per quanto riguarda le micro sd visto che a quanto pare le classi 4 vanno e le classi 10 no. In termini pratici che differenza c'è tra le 2? cioè un film in hd si può leggere senza problemi su una classe 4 o è necessaria una scheda più veloce?

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braguzz Visualizza il messaggio
    a me mette a fuoco solo se il soggetto e' a mezzo metro. Piu in la sfuoca...
    Di solito sfuoca quando è troppo vicino, adesso non ce l'ho più e non posso dirti con precisione, ma io ho usato la fotocamera solo per leggere alcuni codici a barre e per farlo prendere era un'impresa ogni volta!!!

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidevi82 Visualizza il messaggio
    domanda stupidissima da niubbo ma per quanto riguarda le micro sd visto che a quanto pare le classi 4 vanno e le classi 10 no. In termini pratici che differenza c'è tra le 2? cioè un film in hd si può leggere senza problemi su una classe 4 o è necessaria una scheda più veloce?
    Qui trovi tutto Secure Digital - Wikipedia spero di non aver infranto regole per il link.

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma allora, a parte tutte queste discussioni sui "difetti" a quanto pare irrisolvibili, possiamo riuscire a capire da qualche "veterano" del forum se c'è una seppur minima prospettiva che qualcuno lavori su rom per questo tablet?

    Domando questo perchè:

    1. mi pare di capire che l'assistenza mediacom non abbia alcun interesse a rilasciare soluzioni firmware
    2. devo mettermi l'anima in pace e sapere che ho "buttato" 199 euro sperando di risparmiare un po'?
    3. hanno fatto bene quelli che hanno subito riportato il tablet al negozio facendosi fare un buono per avere altro?
    4. inutile dire che mandare il tablet in assistenza comporterebbe solo perdita di tempo per riavere indietro gli stessi difetti
    5. mi rode un po' il c**o perchè questa pratica di buttare nei negozi prodotti che poi si rivelano inefficaci tecnologicamente mi da un po' fastidio.

    6. per quale motivo non ci dovrebbe essere sviluppo di rom per questo tablet?

    7. qualcuno conosce qualche cuoco che possa dedicarsi "anima e core" a questo tablet per migliorare la situazione?

    Attendo aiuto e conforto soprattutto perchè pensavo di aver preso un oggetto che dopo averlo acceso avrebbe funzionato in ogni sua parte... non pretendo prestazioni spettacolari, ma se sul sito mi dici che supporta le microsd fino 32gb non può essere che ne devo comprare tre per vedere quale funziona meno peggio!!!

    Stando così fermi, con un firmware del 16.11 che sfascia la fotocamera e nessuno che mette mano ad una rom, possiamo tranquillamente elencarci tutti i problemi che abbiamo ma mi pare che la soluzione sia semplicemente rivendersi il tablet...

    Ciao ciao.

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielepez Visualizza il messaggio
    Aiuto configurazione internet key.

    Ho acquistato una chiavetta Huawei E1750 che è presente nella lista di quelle compatibili ed effettivamente viene riconosciuta dal tablet in quanto compare un icona triangolare in basso a destra. Il problema è che non mi è possibile salvare la configurazione dell' apn.
    Qualcuno ha provato a collegarsi con un' internet key? Qualche suggerimento?
    Nessuno usa il tablet con la chiavetta per andare in rete?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  9. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Ma allora, a parte tutte queste discussioni sui "difetti" a quanto pare irrisolvibili, possiamo riuscire a capire da qualche "veterano" del forum se c'è una seppur minima prospettiva che qualcuno lavori su rom per questo tablet?

    Domando questo perchè:

    1. mi pare di capire che l'assistenza mediacom non abbia alcun interesse a rilasciare soluzioni firmware
    2. devo mettermi l'anima in pace e sapere che ho "buttato" 199 euro sperando di risparmiare un po'?
    3. hanno fatto bene quelli che hanno subito riportato il tablet al negozio facendosi fare un buono per avere altro?
    4. inutile dire che mandare il tablet in assistenza comporterebbe solo perdita di tempo per riavere indietro gli stessi difetti
    5. mi rode un po' il c**o perchè questa pratica di buttare nei negozi prodotti che poi si rivelano inefficaci tecnologicamente mi da un po' fastidio.

    6. per quale motivo non ci dovrebbe essere sviluppo di rom per questo tablet?

    7. qualcuno conosce qualche cuoco che possa dedicarsi "anima e core" a questo tablet per migliorare la situazione?

    Attendo aiuto e conforto soprattutto perchè pensavo di aver preso un oggetto che dopo averlo acceso avrebbe funzionato in ogni sua parte... non pretendo prestazioni spettacolari, ma se sul sito mi dici che supporta le microsd fino 32gb non può essere che ne devo comprare tre per vedere quale funziona meno peggio!!!

    Stando così fermi, con un firmware del 16.11 che sfascia la fotocamera e nessuno che mette mano ad una rom, possiamo tranquillamente elencarci tutti i problemi che abbiamo ma mi pare che la soluzione sia semplicemente rivendersi il tablet...

    Ciao ciao.
    Il problema + grande è che i mediacom sono commercializzati sopratutto in Italia.. L'azienda è italiana e i suoi prodotti sono diffusi sono qui... non stiamo parlando di un galaxy tab che pur avendo caratteristiche appena sufficienti per il prezzo ha comunque una grande community mondiale dietro... Io la vedo così: non ha una sezione su xda? Ok, non riceverà grandi attenzioni dai modder...
    è proprio questo che mi ha portato a condannare questo tablet, ottimo sulla carta, ottimo per l'utente medio, pessimo per me... in ogni caso grazie per il tuo post, mi hai definitivamente convinto a abbandonare questo tab e puntare su altro xD

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve scusate ma sono nuovo del sito ma anch'io ho il problema che HDMI COLLEGATO AL TV coni il mio 101 s2 non da segno di vita poi per aggiornare il firmware dice di spegnere il tablet e premere tasto volume + ma se spengo il tablet dove trovo il tasto volume? aiuto

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io devo dire che non essendo utente medio ma parecchio smanettone, rimango purtroppo deluso... (e non ho ancora attaccato il cavetto hdmi che mi pare dia problemi pure quello)...

    Non è giusto buttare nel cesso 199€, inserire una schedina e scoprire che siccome il prodotto è italiano allora è un cesso...

    NONOSTANTE ABBIA UNA REATTIVITA' ED UNA FLUIDITA' INVIDIABILE PER IL PREZZO e usando semplicemente i 16gb interni sia secondo me un ottimo tablet, lo sconsiglio a tutti quelli che abbiano la minima intenzione di provare ad espanderlo in qualche modo con le periferiche previste.

    O quantomeno NON SPENDETE altri soldi per l'acquisto di chiavette, schedine microsd o quant'altro... alla fine raggiungereste i 100€ di differenza con il galaxy per avere qualcosa sicuramente di non funzionante al 100%.

    Ciao a tutti.

    La mia filosofia a questo punto sarà che quando raggiungo "il pienone" nei 13gb interni disponibili, lo attaccherò ad un pc e scaricherò i dati per liberare spazio.

    Ciao a tutti.

Pagina 102 di 163 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy