CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 163 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve io dopo 15 giorni che posseggo questo tablet devo dire di essere soddisfatto e nonavere certi problemi che si sentono da altri..unica cosa e la camera posteriore dopo aggiornamento ma poiche non la uso non e' un problema.
    ho il tablet con rotto e ci metto le app che lo neccessitano..una scheda sd da 8 giga che non crea problemi..mi colego fuori casa tramite cellulare che ha la condivisione della rete..per wifi ho un estender wifi che mi fa colegare intutta la casa..in diffinitiva lo trovo ok per il prezzo pagato e per essere mio primo tablet

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ichnusas per il post:

    marco69 (07-12-12)

  3.  
  4. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io sono abbastanza soddisfatto di questo tablet visto anche i soldi pagati. Problemi grossi non li sto avendo. Al momento ho un SD da 2GB. Ma visto che la classe 4 va bene prenderò questa.

  5. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    sono d'accordo in tutto su naja, anche per me alla fine con i 16gb interni ci sto abbastanza bene...

    la cosa che mi rode è il terno a lotto sulle sd... a chi funzionano, a chi no... il terno a lotto sui pixel bruciati (che fortunatamente non ho), sul wifi...

    alla fine tre cose ha questo tablet, lo schermo, il wifi e le sd e su tutte e tre le tematiche ce ne fosse uno di utente che ha tutto che funziona completamente...

    boh...

    Confesso che io mi reputavo un fortunato leggendo questo thread perchè ho letto di schermi rotti, wifi inceppato, scricchiolii e cose varie che io non ho mai riscontrato... eppure da quando mi sono messo in mente di metterci una sd tutto nero!!!

    ciao ciao.
    e sul fatto che il connettore d'alimentazione entra ed esce? niente da dire?

  6. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf1995 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, tornando alle custodie ho ordinato l'originale mediacom per evitare incongruenze mica qualcuno di voi già la possiede per avere qualche parere costruttivo?
    Il prezzo è più che onesto 23€ in negozio.
    ovviamente senza tastiera bluetooth?

  7. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho una sandisk presa cn amazon lo scorso anno, mi funzionava bn nel810c e funziona bene anke in qsta, le foto fin ora qlle ke ho fatto mi sembrano molto simili al mio iphone 3g ( entrambi 2mp di camera) la fluidità è decisamente buona, ho avuto 2 pixel bruciati sul primo ke ho preso ma tornato indietro è cambiato nn ho avuto + problemi. il wifi nn mi ha mai dato noie, e dv prende il mio iphone prende anke il wifi. devo dire ke nn ho ancora usato kiavette e hdmi quindi nn so o meno se funzionano, ma sn riuscito a far funzionare skygo ( x ora sl in formato finestra, ma credo ke qndo ci sarà un prox aggiornamento andrà ancora mejo). xsonalmente per i 200€ spesi (in realtà l'ho preso in offerta con una lavastoviglie e quindi a 1€) lo reputo un ottimo prodotto, considerando ke il samsung sta circa 100€ in + a parità di prodotto, col solo vantaggio che sicuramente sarà più seguito di questo. confido anche io che qualcuno come quelli del xteam ( ke hanno fatto grandi cose sul 810c) riescano a fare qualcosa anche per questo tablet, onestamente per ora sono un utente soddisfatto.

  8. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kico91 Visualizza il messaggio
    ovviamente senza tastiera bluetooth?
    Si è la classica (cod. M-CASE101B), quella con tastiera però usb sempre originale mediacom veniva sulle 35 (cod. MCASEK10), ma a me non serve dato che il tablet alla fine è solo uno sfizio e poco altro, poi ognuuno ovvamente la pensa come vuole, se mi sarebbe servito per scriverci o altro in cui serviva una più pratica tastiera fisica avrei preso direttamente un netbook con poco più.

  9. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ero in cerca di qualcosa con la tastiera bluetooth, per ora sto arrangiando con la custodia per il samsung...

  10. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kico91 Visualizza il messaggio
    io ero in cerca di qualcosa con la tastiera bluetooth, per ora sto arrangiando con la custodia per il samsung...
    Credo ci sia solo il Keyfolio di Kingston, un prodotto universale (non so se va bene col 101s2 ma per come è fatto penso di sì) e piuttosto costosetto.

    Io ho preso la custodia di mediacom e una tastiera microsoft wedge bt (ora si trovano sui 50 euro), costa meno del keyfolio, che è più ingombrante rispetto alla sola custodia.

  11. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto una risposta da mediacom..

    Buongiorno



    A breve verrà rilasciato un nuovo aggiornamento





    Cordiali saluti

    Staff mediacom

    questa era la mail inviata qualche giorno fa:

    Salve sono un possessore del mediacom 10.1S2. Vi ho già scritto tempo fa per le istruzioni del firmware dedicato al 10.1S2 presente sul vs sito. Ho visto che da qualche tempo,
    tuttavia vorrei farvi notare, se non vi sono già stati segnalati, questi problemi:

    - le istruzioni del firmware attuale (del 16-11-2012) indicano di premere il tasto VOL - (volume meno): il tasto corretto è VOL + (volume +)

    - tutti quelli che hanno installato il firmware del 16-11-2012 lamentano l'impossibilità di utilizzare la fotocamera posteriore, sia con la app di fabbrica che con altre app

    - il 'vero' firmware base datato 27-9-2012 o 19-10-2012 non è disponibile per il download, cosa che in caso di necessità di ripristino del tablet mette l'utente nell'impossibilità di avere un ripristino al 100%, a meno che il firmwar del 16 non sia corretto

    - su molti tablet si verificano seri problemi di compatibilità con le schedine microSDHC: i modelli più capaci e più veloci (tipicamente le 32gb classe 10) non sono riconosciute del tutto oppure si smontano spontaneamente o ancora bloccano le app che provino ad adccedere ai dati contenuti

    - se si spostano delle app sullo spazio di archiviazione interno (/mnt/sdcard) e successivamente si inserisce una chiavetta usb oppure una microSDHC, allora la app spostata si rifiuta di partire con un 'app non installata', questo fino a quando si fa riavviare il tablet (con o senza la pennetta/chiavetta usb)

    - le app di fabbrica del corriere e della gazzetta rendono difficile l'inserimento del numero di telefono e del pin per l'attivazione: a me è riuscito solo con un copia e incolla. Non solo una volta attivato l'abbonamento la app continua a fare il caching delle pagine del giornale sullo spazio di archiviazione interno, saturandolo rapidamente. Non è possibile cancellare questi dati da settaggi: è necessario fare un reset generale alle impostazioni di ssitema, perdendo tutto, o procedere a forzare la modalità root e usare app specifiche. Non è possibile nemmeno usare le app 'standard' del corriere, perché vanno in conflitto con quelle di fabbrica, che no sono disinstallabili.

  12. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf1995 Visualizza il messaggio
    Si è la classica (cod. M-CASE101B), quella con tastiera però usb sempre originale mediacom veniva sulle 35 (cod. MCASEK10), ma a me non serve dato che il tablet alla fine è solo uno sfizio e poco altro, poi ognuuno ovvamente la pensa come vuole, se mi sarebbe servito per scriverci o altro in cui serviva una più pratica tastiera fisica avrei preso direttamente un netbook con poco più.
    Evitare la 'originale mediacom usb' è la solita custodia con tastiera usb cinese che si trova su ebay a 15 euro, il 101s2 ci sta male, e comunque è troppo ingombrante, la tastiera ha un connettore usb full size che richiede l'otg ed è troppo piccola..

Pagina 104 di 163 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy