CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 163 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Evitare la 'originale mediacom usb' è la solita custodia con tastiera usb cinese che si trova su ebay a 15 euro, il 101s2 ci sta male, e comunque è troppo ingombrante, la tastiera ha un connettore usb full size che richiede l'otg ed è troppo piccola..
    siccome fortunamente nella mia città ci stanno 2-3 cinesi forniti provvederò a prendere una cinese, onestamente mi accontenterei anke solo della tastiera bluetooth da mettere fuori custodia

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kico91 Visualizza il messaggio
    io ho una sandisk presa cn amazon lo scorso anno, mi funzionava bn nel810c e funziona bene anke in qsta, le foto fin ora qlle ke ho fatto mi sembrano molto simili al mio iphone 3g ( entrambi 2mp di camera) la fluidità è decisamente buona, ho avuto 2 pixel bruciati sul primo ke ho preso ma tornato indietro è cambiato nn ho avuto + problemi. il wifi nn mi ha mai dato noie, e dv prende il mio iphone prende anke il wifi. devo dire ke nn ho ancora usato kiavette e hdmi quindi nn so o meno se funzionano, ma sn riuscito a far funzionare skygo ( x ora sl in formato finestra, ma credo ke qndo ci sarà un prox aggiornamento andrà ancora mejo). xsonalmente per i 200€ spesi (in realtà l'ho preso in offerta con una lavastoviglie e quindi a 1€) lo reputo un ottimo prodotto, considerando ke il samsung sta circa 100€ in + a parità di prodotto, col solo vantaggio che sicuramente sarà più seguito di questo. confido anche io che qualcuno come quelli del xteam ( ke hanno fatto grandi cose sul 810c) riescano a fare qualcosa anche per questo tablet, onestamente per ora sono un utente soddisfatto.
    come sei riuscito ad installare e far funzionare skygo? cioe' riesci a vedere anche i canali in abbonamento?

  4. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio 101 S2 Mediacom ha una macchia grigia sullo schermo (mezzo centimetro circa) che si vede principalmente con lo sfondo nero. Inoltre, anche dopo un reset totale la luminosità non è possibile modificarla (nemmeno con app, o luminosità auto), rimane sempre alta quindi con il problema che la batteria dura poco. La carica da spento ci impiega 10-11 ore. Ho contattato l'assistenza mediacom (non lo porto il negozio perchè è troppo lontano da dove abito) e mi hanno detto che verrà un corriere a casa mia a ritirare il tablet e speriamo venga riparato o sostituito con uno funzionante! Qualcuno di voi l'ha mandato in assistenza? se si, quanto ci hanno impiegato a ripararlo o sostituirlo?

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essedue Visualizza il messaggio
    Il mio 101 S2 Mediacom ha una macchia grigia sullo schermo (mezzo centimetro circa) che si vede principalmente con lo sfondo nero. Inoltre, anche dopo un reset totale la luminosità non è possibile modificarla (nemmeno con app, o luminosità auto), rimane sempre alta quindi con il problema che la batteria dura poco. La carica da spento ci impiega 10-11 ore. Ho contattato l'assistenza mediacom (non lo porto il negozio perchè è troppo lontano da dove abito) e mi hanno detto che verrà un corriere a casa mia a ritirare il tablet e speriamo venga riparato o sostituito con uno funzionante! Qualcuno di voi l'ha mandato in assistenza? se si, quanto ci hanno impiegato a ripararlo o sostituirlo?
    Io l'ho lasciato nel negozio dove l'ho preso da 2 gg e loro lo daranno all'assistenza. Mi hanno detto una decina di giorni ma ci credo poco.

  6. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno puo' dirmi gentilmente come posso entrare in recovery mode ? ho provato tutte le combinazioni ma non ci riesco. grazie in anticipo.

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sto Testando alcuni giochi:

    Asphalt 7 anche l'ultimo aggiornamento non va rimane in loop sul controllo licenza ma è un problema che hanno anche altri device.

    real racing 2 ok

    gta 3 e gta vice city perfetti

    fifa 12 ok

    modern combat 3 e 4 ok

    nova 3 ok

    gtr hyundai ok

    pes 2012 ok

    shadowgun ok

    jet set radio ok

    9mm ok

    dead space ok

    asphalt 6 no

    nba jam ok

    sail boat ok

    the adventure of tin tin no

    let's golf 3 ok.

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagonghina Visualizza il messaggio
    come sei riuscito ad installare e far funzionare skygo? cioe' riesci a vedere anche i canali in abbonamento?
    semplicemente scaricando la versione 1.2.0

  9. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fai così:

    da tablet spento
    premi contemporaneamente i pulsanti volume+ e power.
    Quando compare l'immagine del robottino rilascia il pulsante power, tenendo premuto volume+ fino a quando non entra in recovery mode.

    Ciao

  10. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ... ho comprato questo piccolo gioiello ma non riesco a far andare in nessun modo flashplayer 11.2 per poter utilizzare anche i giochi online come forge of empires qualcuno mi può dare una mano ad installare i player perche online non va nulla e se cerco di farlo mi dice che il nostro dispositivo non supporta flash

  11. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Next, Mediacom 101 S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    Sto Testando alcuni giochi:

    Asphalt 7 anche l'ultimo aggiornamento non va rimane in loop sul controllo licenza ma è un problema che hanno anche altri device.

    real racing 2 ok

    gta 3 e gta vice city perfetti

    fifa 12 ok

    modern combat 3 e 4 ok

    nova 3 ok

    gtr hyundai ok

    pes 2012 ok

    shadowgun ok

    jet set radio ok

    9mm ok

    dead space ok

    asphalt 6 no

    nba jam ok

    sail boat ok

    the adventure of tin tin no

    let's golf 3 ok.
    A questa lista si possono aggiungere questi giochi che ho provato io:

    Dead Trigger OK

    Predators OK

    Mame4droid OK

Pagina 105 di 163 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy