CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 163 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.... dopo circa un mese dall'acquisto... attendo pazientemente l'update per far funzionare la fot. post. dopo aver aggiornato (tra l'altro sotto consiglio della mediacom) all'ultimo update del 1611.
    riscrivendo all'assistenza... mi hanno risposto fa che tra breve verrà rilasciato il nuovo software.... QUESTO circa 3 settimane fa!!!!
    mi chiedo: ma a fronte di una miriade di mail che gli arrivano è possibile che non si mettano sotto per risolvere e rilasciare l'aggiornamento per la fotocamera e per tutti i problemi che noi poveri acquirenti abbiamo riscontrato???? Per di più le istruzioni per l'aggiornamento sono sbagliate (e segnalate.... ma sono ancora li "SBAGLIATE") ed è ancora li quel fottuto update che non fa più funzionare la fotocamera...
    Io propongo di rimandargli tutti una bella mail "con toni educati" facendogli pressione di risolvere al più presto questi problemi.... altrimenti in massa gli BRUCIAMO la sede con il proprietario, dirigenti, impiegati e il risponditore automatico....
    ALTRA SOLUZIONE : QUALCUNO DI CAPACE, LAVORASSE AL CYANOGENMOD PER DARGLI UNO SCHIAFFO MORALE A QUESTI P..ZI DI M...A!!!!
    Best Tablet Device : Asus TF300T
    Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
    Altri Device : Lg L5
    Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera , posseggo un tablet mediacom 101 s2 e non riesco a collegarmi ad internet con la mia chiavetta usb huawei E352, qualcuno può aiutarmi.
    Grazie, Gaetano

  4. #1083
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio Smartpad non ha il root, sono ancora indeciso se farlo. Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto ti posso rispondere in base a quelle che sono le mie conoscenze basate anche su altri dispositivi android, con il root non penso che si possa aumentare lo spazio dedicato alle applicazioni di sistema però sarà possibile spostare tutte quelle applicazioni che al momento hanno la funzione sposta su scheda sd non selezionabile. Bisogna tenere conto del fatto che non tutta l'applicazione verrà spostata ma solo una parte. Spero di essere stato utile e soprattutto di non avere scritto stupidaggini!
    Si può aumentare lo spazio a disposizione per le applicazioni scompattando il FW del sito con gli RK29XXImageTools, modificando il file parameter ottenuto, ricompattando e flashando il FW modificato con RKBatchTool. Tutto ciò non richiede il root, almeno credo.
    È molto più semplice fare come hai detto tu, rootando come ho spiegato prima in questo thread.

    Le mie conoscenze Android sono estremamente limitate, ma se qualcuno mi mette a disposizione un dump della rom originale o un nandroid backup (c'è in rete una versione di CWM compilata da Christian Troy per gli RK3066) posso provare a mettere su una rom con fotocamera funzionante.
    Ultima modifica di epaminonda; 11-12-12 alle 00:30

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda Visualizza il messaggio
    Si può aumentare lo spazio a disposizione per le applicazioni scompattando il FW del sito con gli RK29XXImageTools, modificando il file parameter ottenuto, ricompattando e flashando il FW modificato con RKBatchTool. Tutto ciò non richiede il root, almeno credo.
    È molto più semplice fare come hai detto tu, rootando come ho spiegato prima in questo thread.

    Le mie conoscenze Android sono estremamente limitate, ma se qualcuno mi mette a disposizione un dump della rom originale o un nandroid backup (c'è in rete una versione di CWM compilata da Christian Troy per gli RK3066) posso provare a mettere su una rom con fotocamera funzionante.
    Ciao non è che hai un link dove spieghi come aumentare lo spazio col telefono roottato? Ci sono parecchie pagine in questa discussione grazie mille :-)

  6. #1085
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Ciao non è che hai un link dove spieghi come aumentare lo spazio col telefono roottato? Ci sono parecchie pagine in questa discussione grazie mille :-)
    Su delendanet.blogspot.it trovi la procedura per ottenere i permessi di root spiegata molto meglio di quanto ho fatto io. Per quanto riguarda lo spostare le applicazioni basta googlare 'applicazioni sd root' e troverai millantamila tutorial.

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha gia installato whatssapp?

  8. #1087
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io fossi uno della mediacom prenderei in considerazione il fatto di assumere un paio di programmatori smanettoni, e di far uscire i tablet direttamente con una cyanogen adattata per ogni tablet... ho visto rom cucinate da un utente (mi pare christiantroy) che facevano viaggiare tablet molto meno performanti di questo come un razzo....
    Google nexus 5

  9. #1088
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOPSS1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha gia installato whatssapp?
    ma non ci vuole una sim per far funzionare whatsapp? io sapevo così...
    Google nexus 5

  10. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black85 Visualizza il messaggio
    ma non ci vuole una sim per far funzionare whatsapp? O_o io sapevo così...

    io so di no...

  11. #1090
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOPSS1 Visualizza il messaggio
    io so di no...
    allora attendiamo qualcuno che ne sappia di più....
    Google nexus 5

Pagina 109 di 163 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy