CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 163 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con copilot, si avvia poi mi chiede di usare un id esistente o di crearne uno nuovo e qualche secondo dopo si apre una scermata d'errore con scritto: GPS Error Unable to register for GPS uptades ed il pulsante per cliccare OK, clicco e si chiude, come faccio a risolvere questo problema?
    Grazie.

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf1995 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con copilot, si avvia poi mi chiede di usare un id esistente o di crearne uno nuovo e qualche secondo dopo si apre una scermata d'errore con scritto: GPS Error Unable to register for GPS uptades ed il pulsante per cliccare OK, clicco e si chiude, come faccio a risolvere questo problema?
    Grazie.
    Il tablet non ha il Gps.

  4. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto fra le mani uno SmartPad 102 S2... e devo dire che preferisco il mio 101 S2... avrà la doppia fotocamera da 2mpix (a che serve visto che la qualità della cam cmq non ti permette di fare foto decenti) e a quanto pare una Mali-400 dual core invece della nostra single core ...
    Ma come single core???
    Io ero convinto che entrambi i Tablet montassero la stessa GPU Mali 400 QUAD CORE.
    C'era un tizio qualche giorno fa che ha fatto un quesito alla Mediacom e gli hanno detto questo.
    Non è così?

  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Il tablet non ha il Gps.
    Ho dimanticato di scriverlo, con un antenna gps bluetooth precisamente una holux GPSlim240 usata tramite il softwere bluetooth gps provider.
    Con sygic e con navfree però non ho problemi.

    Ps: per la gpu, il chipset rockchip rk3066 dal sito della rockchip dice: Dual-core A9 + Quad core GPU
    Ultima modifica di Wolf1995; 16-12-12 alle 20:25

  6. #1165
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche io sapevo che fosse quad


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  7. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Ma come single core???
    Io ero convinto che entrambi i Tablet montassero la stessa GPU Mali 400 QUAD CORE.
    C'era un tizio qualche giorno fa che ha fatto un quesito alla Mediacom e gli hanno detto questo.
    Non è così?
    Guarda non ne sono sicuro... ho letto da qualche parte che la GPU Mali-400 può avere da 1 a 4 core... disolito nelle versioni a 4 core c'è scritto Mali-400MP4... in quelle a 2 Mali.400MP2 e così via.. adesso a me nel quadrant mi dice semplicemente Mali-400MP quindi immagino sia single core... se ci fosse qualcuno che controlla sul 102 S2 potremmo levarci questo dubbio... ho chiesto ma nessuno mi ha dato risposta... purtroppo il 102 S2 che ho visto era in negozio e non aveva un programma per poterlo verificare... in effetti sul sito in alcune parti c'era scritto dual Mali-400 anche per il nostro modello però credo si siano sbagliati... cmq le prestazioni sono ottime... gioco con Asphalt 7 tranquillamente o anche con Need For Speed Most Wanted quindi cmq la potenza grafica c'è tutta...

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah, che io sappia il chip del 101s2 è un RK3066, con due core e con due unità grafiche per ogni core (2 x 2 = 4).
    Ho letto in giro che l'architettura cortex A9 prevede necessariamente due chip grafici per ogni core.
    Comunque con google si appura facilmente, non posto link perché temo di violare le regole del forum.
    E poi... con tutto quello che abbiamo visto vi stupisce ancora che a Mediacom non sappiano esattamente quello che vendono?

  9. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    Aggiorno la situazione su alcuni esperimenti da me effettuati:

    1: il problema delle sd di classe 10 è presente anche su altri modelli tipo Cube e Pipo che a quanto pare si risolve con le ultime versioni del firmware (fonte slatedroid.com)L'unica cosa sicura e che a quanto pare le sd di classe inferiore dovrebbero funzionare.
    Confermo che, anche secondo i miei esperimenti, il problema c'è solo con le class 10.
    Sandisk 32gb class10: niente da fare, si blocca dopo pochi minuti
    Team 8gb class10: idem come sopra
    Sony 8gb class4: perfetta... non vi dico la soddisfazione provata.
    Ah, ovviamente le schede che "non piacciono" al tablet funzionano su altri apparecchi (la Sandisk va splendidamente sul mio telefono).

  10. #1169
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato anche il tablet 101s2 e volevo sapere qual'è il metodo più semplice per installare il play Store su questo tablet..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    il play store dovrebbe essere già installato sul tablet. però non lo vedi nell'app drawer ma lo trovi con il tasto "cerca". per aggiornare l'ultima versione e farlo comparire guarda il secondo video della mia firma.
    Google nexus 5

  11. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecovolante Visualizza il messaggio
    Mah, che io sappia il chip del 101s2 è un RK3066, con due core e con due unità grafiche per ogni core (2 x 2 = 4).
    Ho letto in giro che l'architettura cortex A9 prevede necessariamente due chip grafici per ogni core.
    Comunque con google si appura facilmente, non posto link perché temo di violare le regole del forum.
    E poi... con tutto quello che abbiamo visto vi stupisce ancora che a Mediacom non sappiano esattamente quello che vendono?
    ciao gecovolante... non saprei proprio però ci spero... se solo ci fosse un programmino che ci dice il numero di core non sarebbe male... cmq cmq sia io mi trovo più che bene :-) mana solo la ciliegina di un firmware leggermente migliore :-)
    PS: alla mediacom dicono che il processore è 1,5GHz mentre invece è 1,6GHz nella realtà :-) mediacom importa prodotti prodotti da altri... non li fa costruire per suo conto... e questo spesso porta a non conoscere bene i prodotti che vendono... dovrebbero davvero migliorare questo aspetto della preparazione tecnica... ci guadagnerebbero moltissimo in termini di immagini e affidabilità del marchio :-) mi piace la politica di importare prodotti a basso costo tanto son tutti prodotti a Shenzhen in Cina sia quelli economici che quelli costosi di marchi famosi...

Pagina 117 di 163 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy