CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 163 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    Aggiorno la situazione su alcuni esperimenti da me effettuati:

    1: il problema delle sd di classe 10 è presente anche su altri modelli tipo Cube e Pipo che a quanto pare si risolve con le ultime versioni del firmware (fonte slatedroid.com)L'unica cosa sicura e che a quanto pare le sd di classe inferiore dovrebbero funzionare.

    2.Ieri ho trovato una discussione sulla possibilità di mettere la cyano 10 sul nostro tablet ho provato la procedura il tablet la caricava funzionava anche il touch ma tutto il resto non andava tipo wifi,bluetooth ecc.. era una rom per un modello N70 sviluppata da CHRISTIAN TROY che ha abbandonato il progetto sugli rk3066 visto che il produttore del chip non rilascia sorgenti.(fonte slatedroid.com)

    3 e ultima cosa ho trovato il modo di collegare il controller wifi del Xbox 360 tramite un programma chiamato arctools (bisogna avere root)e seguire una procedura particolare per calibrare gli assi ma vi assicuro che ne vale la pena sembra di avere una console.

    Spero che mediacom si decida a rilasciare questo maledetto aggiornamento ho cercato in lungo e in largo per trovare un
    Clone di questo tablet ma niente da fare.
    Ciao mi daresti in privato il link della cyano 10 che hai provato ?

  2.  
  3. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    ciao gecovolante... non saprei proprio però ci spero... se solo ci fosse un programmino che ci dice il numero di core non sarebbe male... cmq cmq sia io mi trovo più che bene :-) mana solo la ciliegina di un firmware leggermente migliore :-)
    PS: alla mediacom dicono che il processore è 1,5GHz mentre invece è 1,6GHz nella realtà :-) mediacom importa prodotti prodotti da altri... non li fa costruire per suo conto... e questo spesso porta a non conoscere bene i prodotti che vendono... dovrebbero davvero migliorare questo aspetto della preparazione tecnica... ci guadagnerebbero moltissimo in termini di immagini e affidabilità del marchio :-) mi piace la politica di importare prodotti a basso costo tanto son tutti prodotti a Shenzhen in Cina sia quelli economici che quelli costosi di marchi famosi...
    Se è un Rk3066, allora è cpu dual core, gpu quad core. E' TUTTO in unico chip (il 3066) a parte wifi, fotocamere, bt e ovviamente la flash interna..

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Se è un Rk3066, allora è cpu dual core, gpu quad core. E' TUTTO in unico chip (il 3066) a parte wifi, fotocamere, bt e ovviamente la flash interna..
    grazie phoebus questo mi consola :-) in effetti la potenza grafica c'è tutta del nostro ottimo tablet :-) purtroppo la dicitura sul sito Mediacom "GPU Dual Mali-400" non aiuta a fare chiarezza

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A leggere queste cose mi fa pentire dell'acquisto... a parte che ogni tanto si blocca ma poi riparte non ho trovato altri problemi...aspettiamo che qualche mago di modding faccia il miracolo con qualche ROM



    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  6. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    non hai quotato nessuno, ma credo tu ti sti ariferendo a me
    allora grazie per i complimenti.... poi il meteo che ho messo è il widget dell'app "il meteo" fatta da ilmeteo.it
    basta scaricare l'applicazione e ti ritroverai il widget nella lista apposita. anche io come smartphone ho un htc (wildfire) e anche a me piace molto l'orologio della SENSE.... purtroppo proprio identico nel playstore non c'è, ma ci sono buone "imitazioni" se cerchi un pò ora però ho scaricato l'apk di "Asus Wheater". E' troppo bello! è quello che ha sul desktop il ragazzo in questo video...
    ciao, ho installato asus weather ma non compare nel menù widget...lo stesso vale per hd widget...sapresti dirmi come risolvere?

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi avevo scritto alla mediacom notizie relative al firmware per il nostro dispositivo e mi hanno risposto qualche minuto fa dicendo che lo pubblicheranno fra un "paio" di giorni... che in italiano significa entro la fine della settimana... sarà vero? Speriamo bene

  8. #1177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo scritto alla mediacom notizie relative al firmware per il nostro dispositivo e mi hanno risposto qualche minuto fa dicendo che lo pubblicheranno fra un "paio" di giorni... che in italiano significa entro la fine della settimana... sarà vero? Speriamo bene
    è una risposta migliore delle due che ho avuto nelle scorse settimane ('ci stiamo lavorando', 'a breve'). Meglio che sia testato, invece che lasci per strada un altro pezzo del tablet..

    Ah: non so conoscevate questi tool https://github.com/rk3066/rk-tools

    Io li ho ricompilati sotto windows con cygwin e vanno. Per ora non ho tempo per giocarci però scompattano e ricompattano (afp_unpack) il firmware del 16-11. Non so se è possibile estrarre dal tablet le partizioni esistenti con dd o altro tool simile e dai file risultanti creare un immagine riflashabile con rkbatchtool

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    grazie phoebus questo mi consola :-) in effetti la potenza grafica c'è tutta del nostro ottimo tablet :-) purtroppo la dicitura sul sito Mediacom "GPU Dual Mali-400" non aiuta a fare chiarezza
    Ragazzi brutte notizie... ho fatto una prova con Test Sistema e non ho riscontrato una bella cosa... mi da solo Mali-400 MP che facciamo? facciamo causa alla mediacom per una oggetto non conforme a quello che hanno proposto?

    screenshot_2012-12-17_20-31-13.JPG

  10. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè mi sta interessando molto questo 101 s2 mediacom e gradirei qualche risposta alle mie domande...dopo aver letto le ''recensioni'' fatte dai nuovi possessori dell'apparecchio e aver visto la recensione su youtube e l'hardware che sta nel dispositivo mi sono incuriosito e sono andato a vederlo in negozio (ometto volontariamente il nome della catena perché non so se potrebbe violare le norme del forum XS ) e alla richieste di informazioni su questo dispositivo mi sono state fatte recensioni da brividi ( per non dire di c***a ) ... a parer loro potrei usare questo tablet come ferma-carte un altro pò, dicendomi che non era ottimizzato con google perchè la mediacom non ha comprato i diritti google bla bla...alla domanda se potevo visualizzare film in streaming e navigare senza problemi connettendomi con wi-fi mi è stato detto che potrebbero vedersi male sempre per il solito problema di google ( che centra google con i film in streaming ? mah ) e che inoltre non potevo scaricare tutto ciò che scarico con lo smartphone perché il market è google ecc ecc...ora partendo dal fatto che sono uno studente di ing informatica e quindi non il primo fessacchiotto a cui raccontare storielle per far spendere 400/500 euro per comprare un tablet asus/ acer / apple ( marchi consigliatimi da loro ) e non avendo avuto per questioni di tempo modo di approfondire l'argomento con questi ''gentili'' commessi chiedo a voi:
    1) come va la navigazione web ?
    2) come va la visualizzazione di pdf/ documenti word ?
    3) come va il Play store ? ( so del fatto dei diritti google ma da quello che ho capito nelle discussioni precedenti il play store si può utilizzare per scaricare ogni cosa come in ogni smart phone sbaglio ?) e si può installare gmail ?
    4) come si vedono i film in streaming ?
    vi ringrazio in anticipo spero in qualche risposta.
    Ultima modifica di pipporossonero; 17-12-12 alle 20:56

  11. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipporossonero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè mi sta interessando molto questo 102 s2 mediacom e gradirei qualche risposta alle mie domande...dopo aver letto le ''recensioni'' fatte dai nuovi possessori dell'apparecchio e aver visto la recensione su youtube e l'hardware che sta nel dispositivo mi sono incuriosito e sono andato a vederlo in negozio (ometto volontariamente il nome della catena perché non so se potrebbe violare le norme del forum XS ) e alla richieste di informazioni su questo dispositivo mi sono state fatte recensioni da brividi ( per non dire di c***a ) ... a parer loro potrei usare questo tablet come ferma-carte un altro pò, dicendomi che non era ottimizzato con google perchè la mediacom non ha comprato i diritti google bla bla...alla domanda se potevo visualizzare film in streaming e navigare senza problemi connettendomi con wi-fi mi è stato detto che potrebbero vedersi male sempre per il solito problema di google ( che centra google con i film in streaming ? mah ) e che inoltre non potevo scaricare tutto ciò che scarico con lo smartphone perché il market è google ecc ecc...ora partendo dal fatto che sono uno studente di ing informatica e quindi non il primo fessacchiotto a cui raccontare storielle per far spendere 400/500 euro per comprare un tablet asus/ acer / apple ( marchi consigliatimi da loro ) e non avendo avuto per questioni di tempo modo di approfondire l'argomento con questi ''gentili'' commessi chiedo a voi:
    1) come va la navigazione web ?
    2) come va la visualizzazione di pdf/ documenti word ?
    3) come va il Play store ? ( so del fatto dei diritti google ma da quello che ho capito nelle discussioni precedenti il play store si può utilizzare per scaricare ogni cosa come in ogni smart phone sbaglio ?) e si può installare gmail ?
    4) come si vedono i film in streaming ?
    vi ringrazio in anticipo spero in qualche risposta.
    ciao, questa è la sezione 101 S2...

    allora:
    1- la navigazione va bene .. io non mi lamento.. ho anche installato google crome
    2- i pdf li vedo tranquillamente i word non ho provato personalmente...
    3- il play store installato senza problemi e riesco a installare tutto quello che al momento volevo installare tranne l'aggiornamento a youtube ma spero di capire presto come fare...
    4- i film in streaming si vedono bene dipende dalla tua connessione wifi e per di + con il 101 S2 ti regalano 20 fil da scaricare online...

    spero di esserti stato utile
    Ultima modifica di ishope; 17-12-12 alle 20:54

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ishope per il post:

    pipporossonero (17-12-12)

Pagina 118 di 163 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy