CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 163 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    ciao, questa è la sezione 101 S2...
    si scusa ho sbagliato il nome del modello correggo subito

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    ciao, questa è la sezione 101 S2...

    allora:
    1- la navigazione va bene .. io non mi lamento.. ho anche installato google crome
    2- i pdf li vedo tranquillamente i word non ho provato personalmente...
    3- il play store installato senza problemi e riesco a installare tutto quello che al momento volevo installare tranne l'aggiornamento a youtube ma spero di capire presto come fare...
    4- i film in streaming si vedono bene dipende dalla tua connessione wifi e per di + con il 101 S2 ti regalano 20 fil da scaricare online...

    spero di esserti stato utile
    Grazie mille sei stato utilissimo e gentilissimo...in definitiva lo consiglieresti come tablet ? io lo userei come dicevo prima per navigare su internet, per vedere qualche film in streaming o da SD evper visualizzare pdf o word...

  4. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Ragazzi brutte notizie... ho fatto una prova con Test Sistema e non ho riscontrato una bella cosa... mi da solo Mali-400 MP che facciamo? facciamo causa alla mediacom per una oggetto non conforme a quello che hanno proposto?

    Allegato 37551
    Mali (GPU) - Wikipedia, the free encyclopedia

    La gpu è quella, 4 core. E poi i giochi girano bene, no?

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se posso darti la mia impressione io sono più che soddisfatto... io l'ho preferito al modello 7 pollici perché appunto i documenti A4 si leggono meglio... non ho avuto problemi fino adesso... sia con i pdf sia con i file word... uso KingSoft Office Free e mi trovo benissimo sia a scrivere con tastiera usb collegata che a che solo a leggere...
    Anche a me la navigazione va benissimo se non consideri i soliti problemi che comportano i browser dei dispositivi mobili ma questi ci sono su tutti i dispositivi specie se becchi qualche sito con fastidiosissimi script... per il resto i film si vedono da benissimo... anche sul televisore tramite HDMI (altra cosa che ad esempio il Nexus 7 non ha)... il programma integrato è ottimo anche se uscire da un video non è proprio intuitivo la prima volta che lo utilizzi (ma c'è l'apposito tasto di uscita)... e poi cosa meno importante ma non da sottovlautare... con i giochi va bene... l'ho provato con Asphalt 7 ed è molto fluido...
    Io sono soddisfatto... certo non manca qualche pecca ma direi che tutto si dovrebbe risolvere con il prossimo firmware di imminente uscita (si spera).
    Io ti posso dire che prima di questo tablet avevo un Archos G9 101 turbo... stessa potenza e alcune applicazioni proprietarie migliori però in assoluto questo è più solito (quell'altro mi sembrava plastichina ed è costato molto di più)...
    Ovviamente valuta tu se ti convince fino in fondo ma ti posso dire che ha un buon rapporto qualità prezzo...

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....ho un problema... Non riesco a entrare + dentro alle impostazioni e non vedo + la barra sotto dell'ora e delle notifiche... Stavo navigando su internet e c un certo punto è sparita... Consigli? Provo a schiacciare il tasto reset? Tolgo il root?


    Inviato dal mio HTC Desire HD

  7. #1186
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dopo svariate prove durante la notte ho dovuto purtroppo caricare il firm che c'è sul sito perdendo tutti i dati che avevo in precedenza...
    non so come sia successo ma le impostazioni non andavano + e mi hanno rovinato la nottata... ricomincio da capo...

  8. #1187
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krimin Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato asus weather ma non compare nel menù widget...lo stesso vale per hd widget...sapresti dirmi come risolvere?
    sinceramente non saprei, io ho installato l'APK con "explorer" e poi me lo sono ritrovato nell'elenco dei widget. l'unica cosa che ti direi è disinstalla l'applicazione e reinstalla. prova ad installare lo stesso APK che ho scaricato io. questo è il link Asus Weather.apk
    dopo averlo copiato nel tablet (appore lo scarichi direttamente con il tablet) apri "explorer" clicchi sull'APK scaricato e fai installa. una volta completato dovresti trovartelo tra i widget
    altrimenti sinceramente non saprei proprio...
    Google nexus 5

  9. #1188
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipporossonero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè mi sta interessando molto questo 101 s2 mediacom e gradirei qualche risposta alle mie domande...dopo aver letto le ''recensioni'' fatte dai nuovi possessori dell'apparecchio e aver visto la recensione su youtube e l'hardware che sta nel dispositivo mi sono incuriosito e sono andato a vederlo in negozio (ometto volontariamente il nome della catena perché non so se potrebbe violare le norme del forum XS ) e alla richieste di informazioni su questo dispositivo mi sono state fatte recensioni da brividi ( per non dire di c***a ) ... a parer loro potrei usare questo tablet come ferma-carte un altro pò, dicendomi che non era ottimizzato con google perchè la mediacom non ha comprato i diritti google bla bla...alla domanda se potevo visualizzare film in streaming e navigare senza problemi connettendomi con wi-fi mi è stato detto che potrebbero vedersi male sempre per il solito problema di google ( che centra google con i film in streaming ? mah ) e che inoltre non potevo scaricare tutto ciò che scarico con lo smartphone perché il market è google ecc ecc...ora partendo dal fatto che sono uno studente di ing informatica e quindi non il primo fessacchiotto a cui raccontare storielle per far spendere 400/500 euro per comprare un tablet asus/ acer / apple ( marchi consigliatimi da loro ) e non avendo avuto per questioni di tempo modo di approfondire l'argomento con questi ''gentili'' commessi chiedo a voi:
    1) come va la navigazione web ?
    2) come va la visualizzazione di pdf/ documenti word ?
    3) come va il Play store ? ( so del fatto dei diritti google ma da quello che ho capito nelle discussioni precedenti il play store si può utilizzare per scaricare ogni cosa come in ogni smart phone sbaglio ?) e si può installare gmail ?
    4) come si vedono i film in streaming ?
    vi ringrazio in anticipo spero in qualche risposta.
    Come prima cosa tutte le cose che chiedi le puoi vedere nella mia videorecensione. E' il primo video della mia firma.

    1) io navigo con google chrome e mi trovo molto bene (anche il browser predefintio devo dire che è molto fluido) e cmq ricordati che dipende sempre molto dalla connessione.
    2) visualizzazione dei PDF e dei Word ottima (ho preferito questo al posto del nexus 7 proprio perchè con un 7'' staresti tutto il tempo a fare zoom in- zoom out) ed anche io utilizzo il KingSoft Office Free senza nessun problema.
    3) Play store e Gmail non c'è nessun problema, lo trovi già installato, devi solo metterlo sul desktop (per questo puoi vedere il secondo video della mia firma)
    4) film in streaming io li vedo molto bene (anche questi sono molto soggetti alla qualità di connessione) e guardo anche le partite di calcio in streaming senza nessun problema.

    L'unica pecca che potresti riscontrare è che il tablet pare abbia qualche problema con alcune SD. cosa che speriamo si risolva con il prossimo firmware (io comunque ho una SD sandisk da 8GB e non mi da nessun problema).

    ciao ciao
    Google nexus 5

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    black a me skype non fa piu terminare le chiamate. devo terminarlo da applicazioni. Come faccio?

  11. #1190
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da books89 Visualizza il messaggio
    black a me skype non fa piu terminare le chiamate. devo terminarlo da applicazioni. Come faccio?
    che cosa strana.... a me non lo fa... ma se l'altro chiude la chiamata a te si chiude?
    aspetta che magari qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto e può aiutarti. io al massimo posso indirizzarti su due cose da fare:

    1) controlla se ci sono aggiornamenti da fare (l'ultimo mi pare sia stato pubblicato il 20 novembre 2012 e l'ultima versione di skype mi pare sia la 3.0.0.6181)

    2) prova a disinstallare l'app e a reinstallare

    altrimenti non saprei
    Google nexus 5

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Black85 per il post:

    Krimin (18-12-12)

Pagina 119 di 163 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy