CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 163 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Qualcuno nel thread del 102 S2 ha postato un'app per vedere il modello preciso di CPU e GPU.
    Si chiama CPU/RAM/device identifier.
    La stessa applicazione mostra i benchmark del dispositivo.
    Qualcuno può provarla e postare il risultato (il mio 101 sempre in assistenza).
    Per curiosità, postate i risultati?

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato CPU/RAM... allora processore rockchip 3066 sua core 1600mhz, 1gb di RAM di cui 846 usabili e GPU Mali-400MP quad core con clock di 250mhz
    Mi ha levato il dubbio sulla GPU :-)

    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  4. #1223
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Ciao devo fare un regalo...mentre prima avevo tempo di studiarmi bene tutto ora non ho il t tempo perciò chiedo a voi.
    Ho selezionato come candidati questo tablet e il samsung tab 2 da 10 quello a 299
    Mi interessava il mediacom per il prezzo visto che è per mia mamma e non è detto che si trovi inutile spendere troppo.
    Io però sono esigente invece...cosa potete dirmi di questo tablet? Si avvicina al samsung? È affidabile? Com'è lo schermo?
    Inviato dal mio GT-I8150
    Ciao, io sinceramente mi trovo molto bene, lo schermo è molto grande e luminoso e finora non ho avuto problemi. Il Samsung l'ho provato al negozio degli esperti e l'ho trovato molto più scttoso rispetto al mediacom (direi mille grazie al miglior processore ) se vuoi farti qualche idea in più del mediacom poi guardare la mia video recensione. Trovi il link nella mia firma
    Google nexus 5

  5. #1224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il Samsung da sicuramente piu garanzie... se puoi permettertelo io prenderei quello (da considerare anche la compatibilitàddelle applicazioni, Samsung molto più compatibile anche se meno performante)

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @ichnusas
    Quando colleghi il tablet con il televisore tramite hdmi lo schermo del tablet ti rimane acceso?

  7. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundance Visualizza il messaggio
    @ichnusas
    Quando colleghi il tablet con il televisore tramite hdmi lo schermo del tablet ti rimane acceso?
    Lo schermo deve rimanere acceso anche perchè altrimenti risulterebbe difficile dare i comandi al buio.

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    Lo schermo deve rimanere acceso anche perchè altrimenti risulterebbe difficile dare i comandi al buio.
    Se si potesse spegnere sarebbe meglio... io ad esempio lo collego alla TV per guardare un film... durante la riproduzione è inutile che lo schermo del tablet rimanga accesso... nel tablet che avevo prima si poteva fare (uno dei 2 punti a favore del vecchio tablet rispetto a quello nuovo che ovviamente ritengo molto superiore)...

  9. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei utilizzare la navigazione 3g del nokia per connettere il tablet alla rete. Ho scaricato joikuspot sul cell n8, wi fi ad hoc enabler sul tablet e sarei pronto a provare...per non trovarmi inerme con un brick tra le mani vorrei fare pero' prima un backup della rom. Ho quella di stock, mai cambiata per la faccenda della fotcamera, ho i permessi di root ma sto impazzendo per cercare di capire come salvare sta benedetta rom...leggevo che qualcuno parlava di una recovery per il nostro s2, ma si parla di cwm? E come diavolo si usa? Ho provato a entrare in recovery ma anche a me tenendo premuto il tasto vol + non ne vuol sapere di accendersi...come si salva sta rom???



    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  10. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Il Samsung da sicuramente piu garanzie... se puoi permettertelo io prenderei quello (da considerare anche la compatibilitàddelle applicazioni, Samsung molto più compatibile anche se meno performante)
    pero e una contraddizione. piu compatibile e qualitativo ma meno veloce. che ingiustizia

  11. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sinceramente mi trovo molto bene, lo schermo è molto grande e luminoso e finora non ho avuto problemi. Il Samsung l'ho provato al negozio degli esperti e l'ho trovato molto più scttoso rispetto al mediacom (direi mille grazie al miglior processore ) se vuoi farti qualche idea in più del mediacom poi guardare la mia video recensione. Trovi il link nella mia firma
    a me invece tre posseduti tre con problemi di blocchi e connettore. boh beato te chissa da cosa dipende?

Pagina 123 di 163 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy