CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 163 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    no, al massimo devono sporgere mezzo millimetro, guarda che bisogna spingerle per bloccarle col gancio interno e poi ripremerle per tirarle fuori..
    spingere? non e che fanno la fine del connettore dell'alimentatore che togliere mettere si allenta fino a dondolare?

  2.  
  3. #1232
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Toglietemi una curiosità... a voi funzionano tutte le app? Io giorno dopo gorno riscontro problemi.... YouTube non si apre e non si può reinstallare, crome per internet non si apre +, avvolte quando entro dentro al menu delle app si richiude da solo e torna alla home...l'SD avvolte mi viene fuori un avviso che e stata rimossa stando in stenbay... non credo sia un problema di robot.. sono proprio intenzionato a mandarlo in assistenza ma il problema e che tanto non lo sistemano... :-( aspetto gennaio x qlc novità sul sito e poi decido... nel frattempo aspettiamo sperando on si brikki un'altra volta...

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Toglietemi una curiosità... a voi funzionano tutte le app? Io giorno dopo gorno riscontro problemi.... YouTube non si apre e non si può reinstallare, crome per internet non si apre +, avvolte quando entro dentro al menu delle app si richiude da solo e torna alla home...l'SD avvolte mi viene fuori un avviso che e stata rimossa stando in stenbay... non credo sia un problema di robot.. sono proprio intenzionato a mandarlo in assistenza ma il problema e che tanto non lo sistemano... :-( aspetto gennaio x qlc novità sul sito e poi decido... nel frattempo aspettiamo sperando on si brikki un'altra volta...

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    da quando installo app e lo uso spesso mi crasha il browser,ho rallentamenti.

  5. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundance Visualizza il messaggio
    @ichnusas
    Quando colleghi il tablet con il televisore tramite hdmi lo schermo del tablet ti rimane acceso?
    si rimane acceso.. e sinceramente non mi interesa alla fine ..visto che lo uso per vedere filmati sopratutto di youtube o raireplay e devo dare i comandi dal tablet..percio per me e' poco importante

  6. #1235
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ishope;2927997]Adesso non riesco a mettere la foto...domani mattina ti do i risultati... cm ti anticipo che pensavo peggio :-)

    ecco i risultati dell'App... a voi i giudizi.. manca solo una buona rom

    screenshot_2012-12-21_06-53-41.jpgscreenshot_2012-12-21_06-54-07.jpgscreenshot_2012-12-21_06-54-27.jpgscreenshot_2012-12-21_06-54-44.jpg



    Girovagando su XDA ho trovato questa guida per dare un pò di brio alla nosttra mali 400 xò non l'ho ancora provata......

    come non detto... non parte nemmeno.. almeno sul mio... xò ho trovato questa altra app... fatemi sapere
    Ultima modifica di ishope; 21-12-12 alle 07:36

  7. #1236
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sinceramente mi trovo molto bene, lo schermo è molto grande e luminoso e finora non ho avuto problemi. Il Samsung l'ho provato al negozio degli esperti e l'ho trovato molto più scttoso rispetto al mediacom (direi mille grazie al miglior processore ) se vuoi farti qualche idea in più del mediacom poi guardare la mia video recensione. Trovi il link nella mia firma
    Ok grazie. Il mediacom però non ha il gps...però non so a quanto possa interessare...problemi gravi da dire di non comprarlo assolutamente ce ne sono?

    Inviato dal mio GT-I8150

  8. #1237
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Il mediacom però non ha il gps...però non so a quanto possa interessare...problemi gravi da dire di non comprarlo assolutamente ce ne sono?

    Inviato dal mio GT-I8150
    Allora leggendo tutto il thread mi è parso di capire che ci sono stati questi vari problemi:

    1- Qualcuno ha trovato un pixel bruciato e l'ha dovuto sostituire (qualcuno addirittura l'ha sostituito 3 volte trovando tutte e 3 le volte un pixel bruciato. Questa però permettetemi che è proprio sfiga!). A me non è successo e a due miei amici che lo hanno preso non è successo.

    2- L'aggiornamento del firmware postato sul sito della mediacom, oltre che a non portare netti miglioramenti al tablet, non fa funzionare la fotocamera posteriore. siamo in attesa di un aggiornamento funzionante di mediacom (basta tenere il tablet così come esce dalla scatola ed è tutto ok)

    3- ha problemi con schede SD di classe superiore alla 4 (io con una 8Giga sandisk classe 4 non ho nessun tipo di problema ma chi ha provato sd classe 10 ha avuto problemi.

    io personalmente non ho avuto nessuno di questi problemi e trovo che rispetto al samsung abbia un processore migliore, meno impuntamenti, una gpu migliore (se non sbaglio) ed un costo molto inferiore. io gioco a vari giochi (most wanted, subway surfer, dead trigger, angry birds eccetera) e non mi ha mai dato problemi. guardo film e partite in streming (raireplay o partite di calcio) e non mi da nessun tipo di problema. navigo con chrome e non ho nessun tipo di problema. uso google+ (odio facebook) e non mi da nessun tipo di problema. uso kingsoft office per file word ed excel e non ho avuto problemi. uso per lavoro teamviewer per collegarmi n remoto e non mi ha mai dato problemi. connessione al wifi di fastweb di casa e in tethering al mio htc wildfire senza problemi. (non invento si vede benissimo nel video della mia videorecensione)

    tanto vi dovevo
    Google nexus 5

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Black85 per il post:

    ishope (21-12-12),Soulcyber (21-12-12)

  10. #1238
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Il mediacom però non ha il gps...però non so a quanto possa interessare...problemi gravi da dire di non comprarlo assolutamente ce ne sono?

    Inviato dal mio GT-I8150
    è vero che non ha il gps, ma ho un'antennina BT e funziona egregiamente..

  11. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi....
    se faccio il root, dopo il famoso aggiornamento che ci promettono potrò avere problemi? i permessi mi rimarranno o dovrò fare la procedura da capo o aspettare altra procedura...
    qualche novità su altre rom moddate? Intanto grazie
    Best Tablet Device : Asus TF300T
    Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
    Altri Device : Lg L5
    Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2

  12. #1240
    yarisd4dturbo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    Allora leggendo tutto il thread mi è parso di capire che ci sono stati questi vari problemi:

    1- Qualcuno ha trovato un pixel bruciato e l'ha dovuto sostituire (qualcuno addirittura l'ha sostituito 3 volte trovando tutte e 3 le volte un pixel bruciato. Questa però permettetemi che è proprio sfiga!). A me non è successo e a due miei amici che lo hanno preso non è successo.

    2- L'aggiornamento del firmware postato sul sito della mediacom, oltre che a non portare netti miglioramenti al tablet, non fa funzionare la fotocamera posteriore. siamo in attesa di un aggiornamento funzionante di mediacom (basta tenere il tablet così come esce dalla scatola ed è tutto ok)

    3- ha problemi con schede SD di classe superiore alla 4 (io con una 8Giga sandisk classe 4 non ho nessun tipo di problema ma chi ha provato sd classe 10 ha avuto problemi.

    io personalmente non ho avuto nessuno di questi problemi e trovo che rispetto al samsung abbia un processore migliore, meno impuntamenti, una gpu migliore (se non sbaglio) ed un costo molto inferiore. io gioco a vari giochi (most wanted, subway surfer, dead trigger, angry birds eccetera) e non mi ha mai dato problemi. guardo film e partite in streming (raireplay o partite di calcio) e non mi da nessun tipo di problema. navigo con chrome e non ho nessun tipo di problema. uso google+ (odio facebook) e non mi da nessun tipo di problema. uso kingsoft office per file word ed excel e non ho avuto problemi. uso per lavoro teamviewer per collegarmi n remoto e non mi ha mai dato problemi. connessione al wifi di fastweb di casa e in tethering al mio htc wildfire senza problemi. (non invento si vede benissimo nel video della mia videorecensione)

    tanto vi dovevo
    Confermo quanto sopra, ottimo tablet per 200 euro :thumbup:

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 124 di 163 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy