CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 163 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo Tablet mi sta facendo impazzire, da oggi il wifi non si attiva nemmeno per sbaglio...sono 2 ore che provo ma niente! qualche soluzione oltre il lancio dalla finestra?

  2.  
  3. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ishope;2932741]
    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio

    Mmm non so che cosa sia... spiegami e provo

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Se installi Nenamark 2.4 e lo esegui l'applicazione testa le capacità del dispositivo e gli attribuisce un punteggio.
    E' la stessa app che hanno usato per testare il 102 S2 così vediamo se ci sono differenze.

  4. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Sevensix3;2933880]
    Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio

    Se installi Nenamark 2.4 e lo esegui l'applicazione testa le capacità del dispositivo e gli attribuisce un punteggio.
    E' la stessa app che hanno usato per testare il 102 S2 così vediamo se ci sono differenze.
    Secondo me e un buon risultato :-)
    Immagini allegate

  5. #1254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    girovagando ho letto un forum su slatedroid per installare Cm10 su tablet con Rockchip Rk3066. Certo che non è il nostro mediacom ed è un "pipo" ???? boo
    Ipotizzando che per installare la ClockworkMod Recovery si usa un generico per questo processore, chissà se va bene anche questo per installare cyanogenmod 10.
    non posto link per non violare leggi.
    chi fosse interessato a dare una sbirciatina (io purtroppo non essendo molto esperto ho paura di fare guai) cercare:
    SlateDroid.com > Rockchip 3066 > Unlisted Rockchip RK3066 Tablets.
    Ciao a tutti i smanettatori
    Best Tablet Device : Asus TF300T
    Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
    Altri Device : Lg L5
    Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2

  6. #1255
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sibuc74 Visualizza il messaggio
    girovagando ho letto un forum su slatedroid per installare Cm10 su tablet con Rockchip Rk3066. Certo che non è il nostro mediacom ed è un "pipo" ???? boo
    Ipotizzando che per installare la ClockworkMod Recovery si usa un generico per questo processore, chissà se va bene anche questo per installare cyanogenmod 10.
    non posto link per non violare leggi.
    chi fosse interessato a dare una sbirciatina (io purtroppo non essendo molto esperto ho paura di fare guai) cercare:
    SlateDroid.com > Rockchip 3066 > Unlisted Rockchip RK3066 Tablets.
    Ciao a tutti i smanettatori


    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Vediamo cosa riesco a capire.. anche se ho qlc dubbio :-)

  7. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un neo possessore di questo tablet, e prima di tutto vi ringrazio, perché grazie al vostro forum mi sono chiarito un sacco di dubbi (mi sono letto tutte e 125 pagine!).
    Permetto che una delle motivazioni principali che mi hai spinto verso l'acquisto è la possibilità di collegare chiavette internet e navigare facilmente... Purtroppo però quando sono andato a collegare la mia chiavetta Vodafone Huawei k3715, con dentro una sim 3, non mi sia collega!
    Premetto che la stessa chiavetta con la stessa sim su un normale pc mi si collega senza problemi.
    Il fatto è che la chiavetta me la vede, mi segna anche le tacche di ricezione, ma non mi segna l'icona 3g.
    Andando in impostazioni -> altro -> reti mobili, i dati attivati sono selezionati... Ci sono altre cose che devo fare??
    Grazie mille!

  8. #1257
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.

    ho questo tablet da 2 giorni.
    sono soddisfatto ma.....
    capita anche a voi che si freeza mentre fa operazioni semplici (ad esempio navigare su internet o in google play)?
    non è compatibile con moltissimi titoli gameloft
    esiste una guida certa per il root?
    esiste un programma che "maschera" il tablet? che lo faccia vedere come un altro tablet dallo store

    grazie

  9. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiorno su altri esperimenti con il firmware del sito modificando il file build.prop e il framework.jar ho ottenuto la compatibilità con i giochi gameloft è una procedura un pò particolare bisogna avere il root ma vi assicuro che funziona alla grande.

  10. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Mi sembra proprio che non sia stato nemmeno messo in linea l'aggiornamento del firm ufficiale che era stato promesso a inizio settimana ..in un paio di giorni.
    e da oggi tutti in ferie a Datamatic... se ne riparlerà dalla seconda settimana di gennaio. Forse intendevano "un paio di mesi"...
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

  11. #1260
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    e da oggi tutti in ferie a Datamatic... se ne riparlerà dalla seconda settimana di gennaio. Forse intendevano "un paio di mesi"...
    Io sono soddisfatto del mio tablet... non è che mi lamenti (prima avevo un Archos G9 101 pagato molto di più e nonostante la potenza del mediacom sia solo di pochissimo superiore, ha uno schermo migliore ed è decisamente più solido e resistente, l'unica cosa che rimpiango è il player video che è stato messo sul market ma non funziona bene come sul G9 per via dell'hardware) però questi della mediacom stanno dimostrando poca serietà... ne avranno venduti oltre 10.000 di questi tablet, garantire almeno un firmware decente è il minimo... potrebbero anche levare il firmware con il bug dal sito ma niente... è davvero un peccato poichè le premesse per fare ci sono tutte... a me avevano detto ad inizio settimana che in un paio di giorni lo avrebbero pubblicato ed invece tu mi dici a metà gennaio quanto meno... è davvero assurdo... dovrebbero fare come la Archos francese... importano prodotti interessanti ma di qualità inferiori a quelli mediacom nonostante li facciano pagare cari però almeno offrono un supporto allucinante... ogni 2 mesi facevano uscire un nuovo firmware aggiornato e con bug corretti... migliorasse questo aspetto la mediacom sarebbe una azienda con grande potenzialità

Pagina 126 di 163 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy