CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 163 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avete provato a caricare il tablet da acceso? A me ci mette molto meno tempo!

  2.  
  3. #1422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Cpu test e Identifier comunque confermano che a tratti la i DUE core della CPU arrivano a 1,6 Ghz, mentre ancora non si riesce a vedere quanti core abbia effettivamente a disposizione la GPU.

    Il test comunque conferma le ottime performance del RK3066 che raggiunge i 16453 di punteggio mentre il TEGRA3 si ferma "solo" a 16.000.

    DSCF0208.jpg

    DSCF0207.jpg

    DSCF0206.jpg
    Ultima modifica di PocketGlock; 04-01-13 alle 18:56

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PocketGlock per il post:

    MasAnt (12-01-13),P0cketGlock (12-01-13),visible (13-01-13)

  5. #1423
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio57 Visualizza il messaggio
    Avete provato a caricare il tablet da acceso? A me ci mette molto meno tempo!
    sempre cosi l'ho caricato infatti

  6. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è il mio primo post su androidiani, ho seguito un pò tutta la discussione e devo dire che se lo avessi fatto 10 giorni prima non avrei acquistato questo tablet
    A parte gli scherzi, all'inizio ero propenso verso il galaxy tab 7" o il nexus 7 ma quando ho visto allo stesso prezzo e le caratteristiche di questo mediacom non ci ho pensato troppo e l'ho preso.
    Secondo me l'hw non è male, stiamo sempre parlando di un tablet e non di una workstation, il display secondo me è il suo punto forte perchè oltre ad essere un 10.1 pollici ha una bella risoluzione, che soprattutto quando su leggono e-book non guasta affatto.
    Ieri ho messo il firmware che è sul sito mediacom e non ho avuto nessun problema, la fotocamera funziona, il wifi è perfetto come lo era prima, riconosce e monta tutte le chiavette usb che ci ho attaccato e la fluidità è uguale a com'era quando l'ho acceso per la prima volta, ecco diciamo che non ho trovato ne miglioramenti ne peggioramenti.
    Dopo aver flashato la rom ho seguito anche la guida per il root che ho trovato sempre su questo forum, anche li nessun problema. Dopo aver ricevuto tali permessi ho subito installato link2sd per congelare alcune app, tipo il corriere e la gazzetta, poi da xda ho scaricato lo sfondo aurora dell'asus e il suo meteo, ho provato qualche launcher di terze parti, sempre da xda ho scaricato l'apk di google sound search che in Italia non è ancora disponibile (funziona alla grande), giochi vari, e-book ecc. ecc.
    Che dire, un ottimo acquisto secondo me, la cosa che davvero mi infastidisce è il caricabatterie, quello in effetti lo fa scendere di un gradino e lo relega nei prodotti di seconda fascia, perchè oltre ad essere un collegamento strano è anche molto delicato purtroppo.

  7. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Ieri ho mess poi da xda ho scaricato lo sfondo aurora dell'asus e il suo meteo.
    Puoi darmi maggiori informazioni? E magari un link...
    Grazie

  8. #1426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi nn l avresti preso solo per il caricabatterie ?
    Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è il mio primo post su androidiani, ho seguito un pò tutta la discussione e devo dire che se lo avessi fatto 10 giorni prima non avrei acquistato questo tablet
    A parte gli scherzi, all'inizio ero propenso verso il galaxy tab 7" o il nexus 7 ma quando ho visto allo stesso prezzo e le caratteristiche di questo mediacom non ci ho pensato troppo e l'ho preso.
    Secondo me l'hw non è male, stiamo sempre parlando di un tablet e non di una workstation, il display secondo me è il suo punto forte perchè oltre ad essere un 10.1 pollici ha una bella risoluzione, che soprattutto quando su leggono e-book non guasta affatto.
    Ieri ho messo il firmware che è sul sito mediacom e non ho avuto nessun problema, la fotocamera funziona, il wifi è perfetto come lo era prima, riconosce e monta tutte le chiavette usb che ci ho attaccato e la fluidità è uguale a com'era quando l'ho acceso per la prima volta, ecco diciamo che non ho trovato ne miglioramenti ne peggioramenti.
    Dopo aver flashato la rom ho seguito anche la guida per il root che ho trovato sempre su questo forum, anche li nessun problema. Dopo aver ricevuto tali permessi ho subito installato link2sd per congelare alcune app, tipo il corriere e la gazzetta, poi da xda ho scaricato lo sfondo aurora dell'asus e il suo meteo, ho provato qualche launcher di terze parti, sempre da xda ho scaricato l'apk di google sound search che in Italia non è ancora disponibile (funziona alla grande), giochi vari, e-book ecc. ecc.
    Che dire, un ottimo acquisto secondo me, la cosa che davvero mi infastidisce è il caricabatterie, quello in effetti lo fa scendere di un gradino e lo relega nei prodotti di seconda fascia, perchè oltre ad essere un collegamento strano è anche molto delicato purtroppo.

  9. #1427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è il mio primo post sul questo sito e lo scrivo da disperato.
    Ho il suddetto tablet e devo dire che sono per il momento contento tranne che per un aspetto.
    Il mio problema è il seguente: quando collego in wifi il tablet al mio modem-router tplink w8951nd rileva il router, il segnale è eccellente ma quando provo a connettere esce "connessione in corso..." e po "salvata". ho fatto innumerevoli tentativi e non so perche solo due volte sono riuscito a connettermi. ho messo e poi tolto la cifratura, idem per il wps pc e cellulare, un sony arc s, vanno alla grande. ho provato anche da amici e li va perfettamente la connessione del tablet. qualcuno mi aiuti a capire perchè non mi fa l'ultimo e determinante passo.
    grazie mille

  10. #1428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve, se da amici funziona, perlomeno hai ristretto il campo d'azione, escludendo malfunzionamenti o responsabilita' da parte del tablet, focalizza quindi tutta la tua attenzione sulle impostazioni del router che e' a casa tua verificando per bene tutti i parametri , porte, firewall, indirizzi IP, cifratura ecc. Il problema e' solo li.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PocketGlock per il post:

    MasAnt (12-01-13),P0cketGlock (12-01-13),visible (13-01-13)

  12. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione, ho provato ed al mio rientro in casa (dopo circa 4 h) era carico e, per la prima volta da quando ce l'ho, la lucina verde era accesa. Carico al 100%. L'avevo messo sotto corrente ch'era quasi totalmente scarico.
    Quote Originariamente inviato da fabio57 Visualizza il messaggio
    Avete provato a caricare il tablet da acceso? A me ci mette molto meno tempo!

  13. #1430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    x fabio57 il link non sono riuscito a trovarlo, ma ho gli apk, lo sfondo è molto carino, per il meteo preferisco Goweather ex.
    x Belfa81 per ora non ho nessun problema, ma per come mi sembra il caricabatterie credo che debba essere usato con molta cautela, secondo me è per questo che sconsigliano di usare il tablet in carica......

    Inviato dal mio M-MP101S2

Pagina 143 di 163 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy