CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 163 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PocketGlock Visualizza il messaggio
    NON aggiornate il firmware del tablet 10.1 S2 perchè quello disponibile sul sito MEDIACOM al momento provoca "problemi" ( in primis disattiva la telecamera posteriore ).
    Al momento lasciate il firmware ORIGINALE.
    Attualmente il firmware del 19102012 del sito mediacom non ha più il bug della fotocamera che aveva il 'precedente' (del 16/11) e in caso di necessità può essere riflashato..

  2.  
  3. #1482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    adesso non ho la tavoletta con me per poter controllare , ma dovrebbe essere VOL - insieme a POWER
    Grazie mille, funziona, lo facevo pure prima ma sbagliavo la sequenza
    Grazie ancora!

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  4. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    Questo invece è il firmware che ho io, quello che si trova adesso sul sito mediacom.
    Non ho nessun problema, come ho scritto qualche post fa ho anche i permessi di root, wifi sempre a disposizione provato su 3 router diversi, anche via tethering con il galaxy s.
    La fotocamera funziona normalmente, ho recuperato anche un'antenna gps bluetooth che non utilizzavo da molto tempo e Waze come navigatore, anche lì nessun problema anche se non utilizzerò mai un navigatore da 10.1 pollici
    L'unica cosa che non ho provato è la compatibilità con le sd esterne perché per ora lo spazio messo a disposizione come memoria interna mi va ancora bene, ma per il resto sono molto soddisfatto di questo dispositivo.

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  5. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Attualmente il firmware del 19102012 del sito mediacom non ha più il bug della fotocamera che aveva il 'precedente' (del 16/11) e in caso di necessità può essere riflashato..
    Vero, peccato però che anche questo firmware NON ripristini tutto al 100 % il contenuto del tablet, magari mancherà qualche cavolata ma pur sempre manca "qualcosa" pertanto a mio avviso è meglio stare in standby e attendere un firmware risolutivo e sopratutto completo al 100%.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PocketGlock per il post:

    MasAnt (12-01-13),P0cketGlock (12-01-13),visible (13-01-13)

  7. #1485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio


    Questo invece è il firmware che ho io, quello che si trova adesso sul sito mediacom.
    Non ho nessun problema, come ho scritto qualche post fa ho anche i permessi di root, wifi sempre a disposizione provato su 3 router diversi, anche via tethering con il galaxy s.
    La fotocamera funziona normalmente, ho recuperato anche un'antenna gps bluetooth che non utilizzavo da molto tempo e Waze come navigatore, anche lì nessun problema anche se non utilizzerò mai un navigatore da 10.1 pollici
    L'unica cosa che non ho provato è la compatibilità con le sd esterne perché per ora lo spazio messo a disposizione come memoria interna mi va ancora bene, ma per il resto sono molto soddisfatto di questo dispositivo.

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    come cavolo hai fatto a postare uno screen cosi....... GRANDE !!!!!!!!!! ahahahahahahahah ( e poi tramite la tavoletta ............ io ci avevo provato , ma non mi è riuscito ....)
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    come cavolo hai fatto a postare uno screen cosi....... GRANDE !!!!!!!!!! ahahahahahahahah ( e poi tramite la tavoletta ............ io ci avevo provato , ma non mi è riuscito ....)
    Bastava solo leggere qualche post indietro ... ovvero il 1468 e 1465 per la precisione :

    """ bisogna tenere i tasti VOL - insieme a POWER premuti per qualche secondo, poi scatta e archivia """.
    Ultima modifica di PocketGlock; 08-01-13 alle 21:04

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PocketGlock per il post:

    MasAnt (12-01-13),P0cketGlock (12-01-13),visible (13-01-13)

  10. #1487
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PocketGlock Visualizza il messaggio
    Bastava solo leggere qualche post indietro ... ovvero il 1468 e 1465 per la precisione :

    """ bisogna tenere i tasti VOL - insieme a POWER premuti per qualche secondo, poi scatta e archivia """.
    quel post sapevo che c'era.......... l'HO SCRITTO IO ........... quello che intendevo è postare la foto dello screen cosi' ........ come dire ..... GRANDE IN DIMENSIONI , e tramite il tablet ...... !!!!!!!!!
    Ultima modifica di masant65; 08-01-13 alle 21:14
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  11. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    come cavolo hai fatto a postare uno screen cosi....... GRANDE !!!!!!!!!! ahahahahahahahah ( e poi tramite la tavoletta ............ io ci avevo provato , ma non mi è riuscito ....)
    Ah con Tapatalk 2 carichi le immagini sul loro server in automatico quando ne vuoi allegare una.
    Penso che sarà il mio prossimo acquisto questa applicazione appena finirà la beta ( Tapatalk 2 hd per tablet).


    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  12. #1489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho cambiato 4 volte il primo nn caricava il secondo nn si connetteva e gli ultimi 2 avevano pixel bruciati tra l'altro nn mi si è mai connesso in wifi adesso l'ho cambiato cn un portatile

  13. #1490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

    È arcinoto che al 99% dei casi, quando non si connette o si ha una connessione instabile e difficoltosa, il problema sia dovuto alle impostazioni errate del router a causa dell'incapacità dell'utente


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato PocketGlock per il post:

    MasAnt (12-01-13),P0cketGlock (12-01-13),visible (13-01-13)

Pagina 149 di 163 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy